Trovato friend...

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Messaggioda mamo » ven set 29, 2006 12:05 pm

Franz77 ha scritto:[quote="mamo]
PIOVEVA ???

:?: :?: :?:
8O 8O 8O

http://www.forum.planetmountain.com/phpBB2/viewtopic.php?t=24286
:D :D :D
ciao mamo[/quote]

echennesò io...
io guardo le forecasts...

poi vado in cima :D
ma ad Oriente se è brutto a Occidente...

brai schetch...
my complimentssssss[/quote]

Ma tu che forecast guradi ???
:?: :?: :P
Solo quelle della val Brembana ???
:?: 8O
:arrow:
Noi eravamo in canto HHHURI ... a nord delle Alpi , e le forecast erano bbuone .
ciao mamo
Crocchiando sulla neve morbida gli sci andavano dove la volontà li dirigeva ...
Marzo 1915
Alpinismo invernale - Marcel Kurz
mamo

Images: 392

Messaggioda Alberto65 » ven set 29, 2006 16:55 pm

Non è il mio! ma se qualcuno fosse il ragazzo che ha trovato il mio friend giù dalla Costantini Ghedina un paio di Domeniche fa, e che dopo esserci parlati si chieda ancora che fine abbiamo fatto, gli dico che può tenerlo ed usarlo quanto vuole (era nuovo!), salvo ridarmelo se mai ci rivedremo.

A monito (per me) di quante stronzate possano fare in poche ore due persone (perdere la relazione della via all'attacco, farsi cadere un friend dalle mani al secondo tiro, sbagliare ripetutamente la via nonostante ti dicano chiaramente che non si va di là, infognarsi in passaggi sprotetti e friabili, sganciare l'assicurazione dalla sosta pensando fosse il mezzo barcaiolo, ecc. ecc.)
L'unica decisione corretta è stata ammettere che non era giornata, calarsi e ringraziare Dio di essere tutti interi!
Alberto65

Images: 3

Messaggioda marinoroma » mer ott 04, 2006 21:55 pm

guarda franz
se il friendi era incastrato con le camme dentro la fessura e non al contrario penso proprio sia mio, perché io li metto sempre cosi'

immagino che me l'avrai ben rovinato tirandolo fuori quindi me ne manderesti uno nuovo ??

dillo anche al tuo socio, fagli lo stesso discorso, vedrai che si convince

grazie :wink:
....no, non ora, non qui, questa pingue immane frana....
marinoroma

Images: 128

Precedente

Torna a Generale