da Max Grivel » mer ott 04, 2006 12:00 pm
da Baldazzar » mer ott 04, 2006 12:05 pm
Max Grivel ha scritto:Ieri sera mi ha chiamato un mio grande amico, il Lapo Elkan della Val d'Ossola, grande tossico di polvere del Passo del Sempione e del Vallese.
Questo amico era disperato perchè è qualche notte che non riesce a dormire, è disperato, è preoccupato di un imminente arrivo di un carico di "polvere" al Sempione ma non ha ancora scelto il mezzo giusto, le giuste cannucce per gustarsi al meglio la "roba".
Finora sniffava con Gotama ma ora deve scegliere tra:
- Sanouk 2005
- ZAG Freeride Gold 93 191cm
Lui pensa che:
Sanouk sci da grandi sparate in fresca, ma forse troppo dritto e radicale.
ZAG probabilm. molto più versatile ma (credo) più lento e forse anche
fragile. Poi con quel raggio di 16 mt. ho paura che in velocità siano da esplosione ginocchia.
Entrambi trovati nuovi a prezzo da occasionissima.
Ho pensato di rivolgermi qui all'Oracolo, il mio amico sta veramente male...
da Max Grivel » mer ott 04, 2006 12:11 pm
Baldazzar ha scritto:Max Grivel ha scritto:Ieri sera mi ha chiamato un mio grande amico, il Lapo Elkan della Val d'Ossola, grande tossico di polvere del Passo del Sempione e del Vallese.
Questo amico era disperato perchè è qualche notte che non riesce a dormire, è disperato, è preoccupato di un imminente arrivo di un carico di "polvere" al Sempione ma non ha ancora scelto il mezzo giusto, le giuste cannucce per gustarsi al meglio la "roba".
- Sanouk 2005
Lui pensa che:
fragile. Poi con quel raggio di 16 mt. ho paura che in velocità siano da esplosione ginocchia.
A me lo Zag piace.... però anche il Sanouk!!!!
A quanto gli fa il Sanouk??? che in giro ne avrei trovato uno prima serie... e vorrei confrontare il prezzo...
Ma quel Gotama per caso lo conosco
da Topocane » mer ott 04, 2006 12:27 pm
da verbier61 » mer ott 04, 2006 12:33 pm
da Baldazzar » mer ott 04, 2006 12:41 pm
Max Grivel ha scritto:Eh si che lo conosci quel Gotama caro Baldassare, era il tuo!
![]()
Adesso però è in condizioni stra-usurate e necessita un cambio.
Devo dire al mio amico di contattarti
da Baldazzar » mer ott 04, 2006 12:43 pm
Topocane ha scritto:certo ke pure 46 m,
del sanouk...![]()
![]()
![]()
uno che usava la robba di baldassarre, poi... mhhhh![]()
Tc
da Max Grivel » mer ott 04, 2006 13:26 pm
Baldazzar ha scritto:Max Grivel ha scritto:Eh si che lo conosci quel Gotama caro Baldassare, era il tuo!
![]()
Adesso però è in condizioni stra-usurate e necessita un cambio.
Devo dire al mio amico di contattarti
Sto WE la mia morosa viene in Ossola a sistemare la casa per l'inverno... mi sa che verrò in zona qualche volta... ci si può aggregare a qualche scivolata???
da Baldazzar » mer ott 04, 2006 14:40 pm
Max Grivel ha scritto:Perchè no?
La vostra casa in Ossola era verso Ornavasso, Migiandone, giusto?
da Max Grivel » mer ott 04, 2006 15:00 pm
Baldazzar ha scritto:Max Grivel ha scritto:Perchè no?
La vostra casa in Ossola era verso Ornavasso, Migiandone, giusto?
Migiandone, forse il luogo più freddo dell'ossola....
da Baldazzar » mer ott 04, 2006 15:17 pm
Max Grivel ha scritto:Basta dire che nonostante sia a 300 m slm dall'anno scorso hanno fatto un anello per sci da fondo con neve sparata ed ha funzionatoperchè la neve resisteva bene...e quest'anno lo rifanno.
L'idea non è malvagia visto che il posto è 'freddino'....
da Max Grivel » gio ott 05, 2006 10:35 am
Baldazzar ha scritto:Max Grivel ha scritto:Ieri sera mi ha chiamato un mio grande amico, il Lapo Elkan della Val d'Ossola, grande tossico di polvere del Passo del Sempione e del Vallese.
- Sanouk 2005
Lui pensa che:
A me lo Zag piace.... però anche il Sanouk!!!!
A quanto gli fa il Sanouk??? che in giro ne avrei trovato uno prima serie... e vorrei confrontare il prezzo...
Ma quel Gotama per caso lo conosco
da Topocane » gio ott 05, 2006 10:41 am
da scienziato » gio ott 05, 2006 14:53 pm
da mamo » ven ott 06, 2006 18:30 pm
scienziato ha scritto:Ma saranno domande da fare????????
mah!
btw pare che la zag sia fallita, un motivo ci sarà.....
da oibaf » ven ott 06, 2006 19:13 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.