da bgm » mer ott 04, 2006 12:51 pm
chicco018 ha scritto:bgm ha scritto:chicco018 ha scritto:bgm ha scritto:chicco018 ha scritto:Grazie a tutti...alla fine li ho presi i cassin c14....ora manca solo la materia prima per provarli...a quando il freddo??
Per curiosità: quanto li hai pagati? Hai preso il modello con attacco rapido anteriore o con la "mascherina"?
Ciao
BGM
sisi, attacco rapido e mascherina, li ho pagato poco più di 100 euro, penso sia stato un buon prezzo...ho visto certi prezzi in giro...pazzesco, ormai scalare è una cosa da ricchi!
Grazie mille!
Visto che dalle mie parti li trovo solo a prezzi decisamente superiori, mi potresti dire dove li hai comprati? Così vedo se me li faccio spedire!
Ciao e grazie ancora.
BGM
Li ho presi al longoni di cinisello...però era inizio agosto...decisamente fuori stagione!!ora non so quanto li facciano pagare ma l'inverno è alle porte...il prezzo pieno superava i 150 euro
ciao
Ah ecco ora mi torna il prezzo abbordabile

. Comunque grazie delle informazioni.
Dimenticavo: Se ti interessa, ho visto sul sito della Cassin (
http://www.cassin.it/scheda.asp?Codice=602.03) che per questo inverno hanno cambiato il disegno della "mascherina" che pare fosse un pò troppo rigida. Ora è molto simile a quella della Grivel.
Ciao.
BGM
Chi non si aspetta l'inaspettato non scoprirà la verità - Eraclito