Titanium ha scritto:Credo che il mio animo femminile stia emergendo in concomitanza con la pausa forzata da quella maschia attività che è la lotta con l'alpe.
Visto poi che mi piacciono le sciarpe (ne ho tante), mi stava rifrullando per la testa il pensiero di imparare a sferruzzare... Ohdddio sono finocchioooooooooo!!!! (Se', sta ceppa!)
ohi tit
pensa che per colpa di quel dispensatore di traumi di gianni e del suo compare matteo domenica mi sono procurato la solita contrattura di merda a quel poco di pettorale che c'ho che zioccanta ogni tanto si trasforma in un generatore di contratture...
vabbeh la terapia prevede due gg di bestemmie e dovrebbe passare tutto..però in tema di svaghi da finocchi sabato mi hanno portato a giocare a golf a marciaga...credevo costasse una cifra e invece con 3€ puoi sracchettare 54 palline... l'ambiente è ovattato sono tutti seri con i vestiti in tema
... scelgono la mazza....si preparano sulla piazzola, tre colpi a vuoto e poi lo swing...
stack...fffrrussss....toc toc toc...ffff
la variante casual è jeans, unamazzauna-ferronove-fine....
stack...fffrrussssss....
vaiiiiii putttaaaaannnnaaaaa.........
estremamente liberatorio, se la contrattura non passa mi sa che ci torno... vieni? facciamo un raduno lazzaretto, possiamo anche pigliare a pallinate la falesia di garda bassa che è li vicino