...ma al cinghialese che si beve????

da Mr.Mojo » mar ott 03, 2006 22:32 pm
s ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:s ha scritto:ecco, bravo, io lavoro fino a notte fonda
nn è che poi maxxo ti raccatta su, uscito ubriaco marcio dal cinghialese?
![]()
![]()
vuoi dire che è meglio se tiro mattina
da xee » mar ott 03, 2006 22:32 pm
mamo ha scritto:xee ha scritto:mamo ha scritto:Programma del luccio perca e dei suoi amis laghè .
Io con Danielino partiamo h 18,30/19,00 da Menaggio , arrivati a Milano passiamo dalla Maranza ( Trasudo ) che sta in zona Simploncircus , ci facciamo un goccettodal Luca alle cantine Isola in Paolo Sarpi e poi ripartiamo alla volta di Place de Lodi dove ci aspetta Emansia; ci facciamo un altro goccetto
e poi rotoliamo in dentro al cinghialese .
Per le 20,30 dovremmo essere lì .
sperem
![]()
![]()
![]()
ciao mamo
AAAArrrgh vili, vi strafate di aperitivi senza di me
Anninaaaa ... nun fà accussì ...
:lol:
... quello di cui sopra è il programma , ma dubito che riusciremo a rispettarlo :
![]()
troveremo i soliti casini di traffico x strada , la perderemo e arriveremo in tempo x il caffè .
![]()
![]()
![]()
Ma se dovessimo riuscire ad arrivare x tempo in quel di Milano ti faccio uno squillo e ... beviamo insieme una volta !!!
![]()
![]()
![]()
ciao mamo
da trek2005 » mar ott 03, 2006 22:33 pm
kitty.ch ha scritto:Domanda molto stupida:
![]()
![]()
da Mr.Mojo » mar ott 03, 2006 22:33 pm
kitty.ch ha scritto:Domanda molto stupida:
![]()
![]()
da pietrorrrago » mar ott 03, 2006 22:36 pm
da mamo » mar ott 03, 2006 22:36 pm
Mr.Mojo ha scritto:kitty.ch ha scritto:Domanda molto stupida:
![]()
![]()
sai che me lo stavo domandando anche io a cena?!
da kitty.ch » mar ott 03, 2006 22:36 pm
Mr.Mojo ha scritto:kitty.ch ha scritto:Domanda molto stupida:
![]()
![]()
da trek2005 » mar ott 03, 2006 22:37 pm
pietrorrrago ha scritto:Io domani non posso connettermi al forum (sono in giro per Milano)
visto che qua di appuntamenti per chi non è automunito non se ne parla proprio vedrò se riesco ad arrivarci con i mezzi e se non ci riesco un cagotto fulminante vi colpirà tutti
da xee » mar ott 03, 2006 22:38 pm
pietrorrrago ha scritto:Io domani non posso connettermi al forum (sono in giro per Milano)
visto che qua di appuntamenti per chi non è automunito non se ne parla proprio vedrò se riesco ad arrivarci con i mezzi e se non ci riesco un cagotto fulminante vi colpirà tutti
da flicker » mar ott 03, 2006 22:39 pm
trek2005 ha scritto:pietrorrrago ha scritto:Io domani non posso connettermi al forum (sono in giro per Milano)
da dove arrivi????![]()
da mamo » mar ott 03, 2006 22:41 pm
kitty.ch ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:kitty.ch ha scritto:Domanda molto stupida:
![]()
![]()
..la domanda non è certo irrilevante...se non c'è almeno birra è necessario provvedere con una serie di aperitivi con la banda di mamo![]()
da Montre » mar ott 03, 2006 22:42 pm
da kitty.ch » mar ott 03, 2006 22:44 pm
mamo ha scritto:kitty.ch ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:kitty.ch ha scritto:Domanda molto stupida:
![]()
![]()
..la domanda non è certo irrilevante...se non c'è almeno birra è necessario provvedere con una serie di aperitivi con la banda di mamo![]()
Tranquilli ... in repubblica di cingalia producono ottimo barbaresco e altrettanto ottimo cabernet sauvignon !!!
![]()
![]()
![]()
ciao mamo
da mamo » mar ott 03, 2006 22:47 pm
Montre ha scritto:io domani non riuscirò a connettermi, quindi gentilmente mettete l'indirizzo, il quel c***o di sito non lo riesco ad aprire
da trek2005 » mar ott 03, 2006 22:47 pm
kitty.ch ha scritto:mamo ha scritto:kitty.ch ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:kitty.ch ha scritto:Domanda molto stupida:
![]()
![]()
Tranquilli ... in repubblica di cingalia producono ottimo barbaresco e altrettanto ottimo cabernet sauvignon !!!
![]()
![]()
![]()
ciao mamo
NON SO PERCHE'...MA SONO UN PO PERPLESSA![]()
![]()
![]()
da kitty.ch » mar ott 03, 2006 22:49 pm
trek2005 ha scritto:kitty.ch ha scritto:mamo ha scritto:kitty.ch ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:kitty.ch ha scritto:Domanda molto stupida:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao mamo
![]()
![]()
borracce.....e se mi avvisi ti porto una bottiglietta di prosecco di Valdobbiadene...che Maxxo, Ansia e Newskij conoscono bene....![]()
![]()
![]()
![]()
da Fennylamogliedimemo » mar ott 03, 2006 22:50 pm
da sax » mar ott 03, 2006 22:53 pm
Mr.Mojo ha scritto:frufru...
va a rosicare da n'altra parte....pliiisss...con saxxarubra...che poi tocci nn ci capisce +niente....![]()
![]()
da trek2005 » mar ott 03, 2006 22:53 pm
kitty.ch ha scritto:trek2005 ha scritto:kitty.ch ha scritto:mamo ha scritto:kitty.ch ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:kitty.ch ha scritto:Domanda molto stupida:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao mamo
![]()
![]()
borracce.....e se mi avvisi ti porto una bottiglietta di prosecco di Valdobbiadene...che Maxxo, Ansia e Newskij conoscono bene....![]()
![]()
![]()
![]()
...ritieniti avvisato![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.