Mr.Mojo ha scritto:frufru...
va a rosicare da n'altra parte....pliiisss...con saxxarubra...che poi tocci nn ci capisce +niente....![]()
![]()
ggggrrrrrrrrrrrr
da Frullallà » mar ott 03, 2006 21:14 pm
Mr.Mojo ha scritto:frufru...
va a rosicare da n'altra parte....pliiisss...con saxxarubra...che poi tocci nn ci capisce +niente....![]()
![]()
da Mr.Mojo » mar ott 03, 2006 21:16 pm
Frullallà ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:frufru...
![]()
ggggrrrrrrrrrrrr
da Montre » mar ott 03, 2006 22:08 pm
da Micol » mar ott 03, 2006 22:14 pm
Montre ha scritto:gentilmente mi ha iscritto fratello, visto che con il nuovo lavoro sono esenteforum
non è che ci si può dare un puntello al casello?
noi partiamo da verona alle 19.00 quindi in teoria 20.30 milano, ma quale uscita?
grassie!
da Mr.Mojo » mar ott 03, 2006 22:14 pm
Micol ha scritto:Montre ha scritto:gentilmente mi ha iscritto fratello, visto che con il nuovo lavoro sono esenteforum
noi partiamo da verona alle 19.00 quindi in teoria 20.30 milano, ma quale uscita?
grassie!
quella di sicurezza...
...per star tranquilli...
da flicker » mar ott 03, 2006 22:15 pm
Micol ha scritto:Montre ha scritto:gentilmente mi ha iscritto fratello, visto che con il nuovo lavoro sono esenteforum
grassie!
quella di sicurezza...
...per star tranquilli...
da Montre » mar ott 03, 2006 22:17 pm
da mamo » mar ott 03, 2006 22:19 pm
da trek2005 » mar ott 03, 2006 22:19 pm
da Micol » mar ott 03, 2006 22:19 pm
Montre ha scritto:è gelosa la bimba
da ivalle » mar ott 03, 2006 22:21 pm
Montre ha scritto:gentilmente mi ha iscritto fratello, visto che con il nuovo lavoro sono esenteforum
grassie!
da xee » mar ott 03, 2006 22:21 pm
mamo ha scritto:Programma del luccio perca e dei suoi amis laghè .
Io con Danielino partiamo h 18,30/19,00 da Menaggio , arrivati a Milano passiamo dalla Maranza ( Trasudo ) che sta in zona Simploncircus , ci facciamo un goccettodal Luca alle cantine Isola in Paolo Sarpi e poi ripartiamo alla volta di Place de Lodi dove ci aspetta Emansia; ci facciamo un altro goccetto
e poi rotoliamo in dentro al cinghialese .
Per le 20,30 dovremmo essere lì .
sperem
![]()
![]()
![]()
ciao mamo
da KAZAN1975 » mar ott 03, 2006 22:25 pm
da Mr.Mojo » mar ott 03, 2006 22:26 pm
KAZAN1975 ha scritto:....e' ufficiale... forze di causa maggiore mi trattenono in sudtirol...quindi io NON CI SARO'.divertitevi anche per me...
da s » mar ott 03, 2006 22:27 pm
Dones ha scritto:Sentite, visto che sto a Milano... anche se non sono della banda (!!) posso venire pure io a veder tutto sto popo' di forumisti ?
Ma 36 ? Mi un raduno epocale!!!
da mamo » mar ott 03, 2006 22:28 pm
xee ha scritto:mamo ha scritto:Programma del luccio perca e dei suoi amis laghè .
Io con Danielino partiamo h 18,30/19,00 da Menaggio , arrivati a Milano passiamo dalla Maranza ( Trasudo ) che sta in zona Simploncircus , ci facciamo un goccettodal Luca alle cantine Isola in Paolo Sarpi e poi ripartiamo alla volta di Place de Lodi dove ci aspetta Emansia; ci facciamo un altro goccetto
sperem
![]()
![]()
![]()
ciao mamo
AAAArrrgh vili, vi strafate di aperitivi senza di me
da KAZAN1975 » mar ott 03, 2006 22:28 pm
Mr.Mojo ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:....e' ufficiale... forze di causa maggiore mi trattenono in sudtirol...quindi io NON CI SARO'.divertitevi anche per me...
nooooooooooooooooooooooooooooo.....![]()
![]()
![]()
kakazzennnnnn......![]()
![]()
da Mr.Mojo » mar ott 03, 2006 22:29 pm
s ha scritto:ecco, bravo, io lavoro fino a notte fonda
da kitty.ch » mar ott 03, 2006 22:30 pm
xee ha scritto:mamo ha scritto:Programma del luccio perca e dei suoi amis laghè .
sperem
![]()
![]()
![]()
ciao mamo
AAAArrrgh vili, vi strafate di aperitivi senza di me
da s » mar ott 03, 2006 22:31 pm
Mr.Mojo ha scritto:s ha scritto:ecco, bravo, io lavoro fino a notte fonda
nn è che poi maxxo ti raccatta su, uscito ubriaco marcio dal cinghialese?
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.