Via solarium - Sass da Ciampac

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Messaggioda Aldino » lun ott 02, 2006 14:39 pm

Michele Bz ha scritto: Semplicemente mi piace la tranquillità. E se con tutto il materiale oggi in circolazione in alcuni posti questa è rimasta non posso che compiacermene.. :lol: :wink:

Posso dirtelo? ti offendi?
BALLE!!!!
lo diciamo tutti...
Aldino

Images: 20

Messaggioda .:eZy:. » lun ott 02, 2006 14:40 pm

KAZAN1975 ha scritto:
Michele Bz ha scritto:
Aldino ha scritto:Sei uno snob Michele ... :wink:

Semplicemente mi piace la tranquillità. E se con tutto il materiale oggi in circolazione in alcuni posti questa è rimasta non posso che compiacermene.. :lol: :wink:

quoto incondizionatamente 8)

E' Michele .... Michele, l'intenditore :!: :idea: :lol:

:wink:
.:eZy:.

Images: 148

Messaggioda akane81 » lun ott 02, 2006 14:44 pm

.:eZy:. ha scritto:
Aldino ha scritto:Poi c'è anche la via di un altro forumista, che pare sia bella e dura, ma quella non l'ho ripetuta... :?
http://www.gagherdeina.it/skizzen/giraffa.pdf

8)

8O 8O 8O 8O VIII A2??????????? :? ...ma per chi mi avete preso????
akane81

Images: 15

Messaggioda akane81 » lun ott 02, 2006 14:47 pm

akane81 ha scritto:
.:eZy:. ha scritto:
Aldino ha scritto:Poi c'è anche la via di un altro forumista, che pare sia bella e dura, ma quella non l'ho ripetuta... :?
http://www.gagherdeina.it/skizzen/giraffa.pdf

8)

8O 8O 8O 8O VIII A2??????????? :? ...ma per chi mi avete preso????

ah!! dimenticavo...alla fine domenica abbiamo optato per la via Omi Berta sulla Croda di Re Laurino sul catinaccio......splendida!!
akane81

Images: 15

Messaggioda Michele Bz » lun ott 02, 2006 14:56 pm

Aldino ha scritto:
Michele Bz ha scritto: Semplicemente mi piace la tranquillità. E se con tutto il materiale oggi in circolazione in alcuni posti questa è rimasta non posso che compiacermene.. :lol: :wink:

BALLE!!!!
lo diciamo tutti...

Non mi offendo, ma mi è poco chiaro dove vuoi arrivare con questa tua affermazione. Ti ripeto che personalmente non mi interessa che la gente arrivi ad arrampicare dappertutto. Di materiale cartaceo e informatico ne esiste ormai parecchio sia per le Odle che per altri gruppi dolomitici e non solo. Se la gente vuole la comodità e le vie alla moda sono affari loro. A me non interessa e non mi preoccupo quando le vie che vado a ripetere sono poco ripetute. Tutto quà. Stammi bene!
Michele Bz

Messaggioda alberto60 » lun ott 02, 2006 16:07 pm

Michele Bz ha scritto:
Aldino ha scritto:

BALLE!!!!
lo diciamo tutti...

Non mi offendo, ma mi è poco chiaro dove vuoi arrivare con questa tua affermazione. Ti ripeto che personalmente non mi interessa che la gente arrivi ad arrampicare dappertutto. Di materiale cartaceo e informatico ne esiste ormai parecchio sia per le Odle che per altri gruppi dolomitici e non solo. Se la gente vuole la comodità e le vie alla moda sono affari loro. A me non interessa e non mi preoccupo quando le vie che vado a ripetere sono poco ripetute. Tutto quà. Stammi bene!

Il fatto che una via sia poco ripetuta non sempre è un difetto anzi secondo me spesso è un pregio. Alcune vie sono poco ripetute perchè sono scomode, poco chiodate , non alla moda. Quindi sono temute.
Un pò come il detto " tanti nemici, tanto onore" quindi poche ripetizioni tanto onore.
alberto60

Images: 1

Messaggioda Drugo Lebowsky » lun ott 02, 2006 17:27 pm

Michele Bz ha scritto:Meglio così. Le Odle rimarrano così un posto tranquillo e solitario.. 8) 8)

infatti.

ogni anno dici che vuoi venire a far vie in zona "dolomiti meridionali"...
... e poi ti fossilizzi tra il sella ed il catinaccio fuori dalla porta di casa (tua!) ... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
(ma con un fondo di ... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: )

OHO... forse dovevo star zitto... :oops: :oops: :oops:

ehm ... ho perso qualche birretta? RITIRO TUTTO!

Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda Michele Bz » lun ott 02, 2006 17:57 pm

Drugo Lebowsky ha scritto:infatti.

ogni anno dici che vuoi venire a far vie in zona "dolomiti meridionali"...
... e poi ti fossilizzi tra il sella ed il catinaccio fuori dalla porta di casa (tua!) ... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Caro Drughino guarda che anche la settimana scorsa ero in quelle che chiami Dolomiti meridionali. Abbiamo fatto una via classica visto la "fortuna" di essere in una giornata infrasettimanale. Ricorda che quì il vero fossile sei tu :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Michele Bz

Messaggioda Drugo Lebowsky » lun ott 02, 2006 18:28 pm

Michele Bz ha scritto:... guarda che anche la settimana scorsa ero in quelle che chiami Dolomiti meridionali. Abbiamo fatto una via classica visto la "fortuna" di essere in una giornata infrasettimanale. Ricorda che quì il vero fossile sei tu :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

oh, caro da drìo!!! :twisted:

dove gèritu... in posti incogniti come a moiassa o solinghi come la bassa val canali?
:twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:

Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda Michele Bz » lun ott 02, 2006 18:51 pm

Drugo Lebowsky ha scritto:dove gèritu... in posti incogniti come a moiassa o solinghi come la bassa val canali?
:twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:

Qualcosa del genere.. :wink: :wink:
Michele Bz

Precedente

Torna a Arrampicata in montagna