Omaggio a sorpresa a chi risponde (bene...) entro domani mattina, dopo pranzo parto per ferie!!!

No perditempo.
Grazie.
da poly34 » dom ott 01, 2006 20:20 pm
da jose » lun ott 02, 2006 9:33 am
da Spider » lun ott 02, 2006 11:10 am
jose ha scritto:Personalmente ho trovato molto bella KLIN, sull' ANICA KUK, però ha un tiro con un passaggio di 6c+ azzerabile.
Io mi sono comunque trovato non proprio a mio agio...
da rocco » lun ott 02, 2006 11:13 am
jose ha scritto:Personalmente ho trovato molto bella KLIN, sull' ANICA KUK, però ha un tiro con un passaggio di 6c+ azzerabile.
Io mi sono comunque trovato non proprio a mio agio sulla via nonstante i gradi indicati( Non so se hai la guida ma okkio ai gradi della guida non sono tanto affidabili). In certi punti l'esposizione è notevole e le protezioni non hanno la distanza della falesia.
Sempre sull' Anica, Velebitaski ho sentito che è molto bella e più facile(non l'ho fatta ).
da Pierluigi Vesica » lun ott 02, 2006 11:32 am
Spider ha scritto:jose ha scritto:Personalmente ho trovato molto bella KLIN, sull' ANICA KUK, però ha un tiro con un passaggio di 6c+ azzerabile.
Io mi sono comunque trovato non proprio a mio agio...
e beh, hai detto niente, Klin è LA via di Paklenica!![]()
![]()
6c+ slavo vecchia maniera (non vorrei dire una cazzata, ma potrebbe averla aperta Silvo Karo...) ...un po' come andare a fare una via di Manolo e lamentarsi del grado stretto!
![]()
Più facile, ma stupenda, è Brid za Veliki Cekic (o come cavolo si scrive), max 5b ma FAN-TA-STI-CA, 14 tiri mai banali e uno diverso dall'altro, con un paio di traversini sopra gli strapiombi dell'Anika Kuk che guardi giù e hai tutta paklenica sotto il culo...![]()
![]()
Sul Kuk od Stradelin, una via breve ma molto divertente è Armadillon, 4 tiri max 6a sulla roccia più SPA-ZIA-LE che abbia mai visto, l'ideale per un pomeriggio di relax.
da jose » lun ott 02, 2006 14:02 pm
da Pierluigi Vesica » lun ott 02, 2006 14:09 pm
jose ha scritto:[quote="
Per Jose: le numerose vie di Pezzolato sono belle, con gradi onesti e ben chiodateMaggiore attenzione sulle vie-cult; sono state richiodate, ma bisogna galoppare
In questo caso la valutazione è assai severa
da Spider » lun ott 02, 2006 15:26 pm
da Spider » lun ott 02, 2006 15:29 pm
Pierluigi Vesica ha scritto:In effetti mi sono dimenticato di specificare che i gradi ai quali fare attenzione sono i vecchi VI / VI+ a cui spesso è stato attribuito un 6a...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.