da Cusna » ven set 29, 2006 20:50 pm
da ric.m » sab set 30, 2006 9:53 am
Maxxo ha scritto:Cervoz ha scritto:La prossima settimana capiterò per la prima volta in Bismantova...ho dato un'occhiata al bel sito ma volevo un'informazione ed un consiglio da chi la conosce:
1) è possibile dormire una notte nei pressi con tenda? è vietato il campeggio libero?
2) vorrei fare qualcosa di facile e possibilmente di più tiri con la mia fidanzata che è relativamente alle prime armi, mi sapete consigliare qualcosa?
Grazie mille!
Ciao
Andrea
http://cnsasgenova.altervista.org
non è vero che sono l'espertizzimo della Pietra, Giannimiao ha presentato la tesi su Bismantova![]()
![]()
![]()
![]()
cmq per dormire in tenda, nel prato di fronte alla foresteria se la metti alla sera e la smonti al mattino non dovrebbero romperti + di tanto, altrimenti potresti andare sul piano sommitale che è anche mooolto + romantico (non scherzo)
Per le vie a + tiri ti consiglio:
1) Pincelli: via di IV con alcuni varianti di V e VI
2) Zuffa-Ruggiero: passi di V (molto bella)
3) Oppio: V camino strettissimo in alcuni punti
al Camino Sirotti ci sono altre vie facili ma la qualità della roccia è pessima, te le sconsiglio vivamente
ora ti lascio al........laureato![]()
![]()
![]()
![]()
da Cervoz » mar ott 03, 2006 1:22 am
da alexstecchezzini » lun gen 07, 2013 14:53 pm
da Persephone84 » mer mag 07, 2014 7:27 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.