da Ricard » ven set 29, 2006 18:13 pm
da steazzali » sab set 30, 2006 9:28 am
da Ricard » sab set 30, 2006 15:14 pm
steazzali ha scritto:"vai a lavorare pelandrone !!!!
va' che da belleli i' serca ...
la sfondada attomadar"
da steazzali » lun ott 02, 2006 11:22 am
Ricard ha scritto:steazzali ha scritto:"vai a lavorare pelandrone !!!!
va' che da belleli i' serca ...
la sfondada attomadar"
,non ho capito sto pezzo però...
da Keto da Barp » lun ott 02, 2006 11:59 am
Ricard ha scritto:Ho appena finito l'"Ombra del bastone" di Mauro Corona, un gran bel libro che mi ha colpito soprattutto per le storie e leggende di montagna che l'autore riporta con grande coinvolgimento personale.
Mi chiedevo se qualcuno avesse voglia di raccontare qualche leggenda delle sue parti, soprattutto quelli che hanno la fortuna di vivere in montagna. O magari qualche aneddoto su personaggi particolari del luogo, di quelli che tramandano i vecchi.
da flicker » dom ott 08, 2006 21:20 pm
Keto da Barp ha scritto:Ricard ha scritto:Ho appena finito l'"Ombra del bastone" di Mauro Corona, un gran bel libro che mi ha colpito soprattutto per le storie e leggende di montagna che l'autore riporta con grande coinvolgimento personale.
Mi chiedevo se qualcuno avesse voglia di raccontare qualche leggenda delle sue parti, soprattutto quelli che hanno la fortuna di vivere in montagna. O magari qualche aneddoto su personaggi particolari del luogo, di quelli che tramandano i vecchi.
leggiti i libri Carl.F WOLF....
ottimi per le leggende..
da TheveniN » dom ott 15, 2006 13:45 pm
Ricard ha scritto:Ho appena finito l'"Ombra del bastone" di Mauro Corona, un gran bel libro che mi ha colpito soprattutto per le storie e leggende di montagna che l'autore riporta con grande coinvolgimento personale.
da Velthune » ven ott 20, 2006 10:07 am
da Ricard » sab ott 21, 2006 17:18 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.