arrampicare

da Max Z. » mar set 12, 2006 1:41 am
Max Z. ha scritto:i miei obiettivi a maggio 2006:
[.......]
I miei obiettivi adesso....
Basta UNO, UN SOLO w-end in cui il tempo è bello e io sono libero per fare qualche bella, tranquilla vietta.....
da cuorpiccino » ven set 29, 2006 13:34 pm
da Pierluigi Vesica » ven set 29, 2006 14:18 pm
cuorpiccino ha scritto:Allora? non fa niente nessuno qui? Tutti sotto carico come i muli?
da Pierluigi Vesica » ven set 29, 2006 14:23 pm
yinyang ha scritto:io sto cercando un 7a nel lecchese o bergamasco
da cuorpiccino » ven set 29, 2006 15:24 pm
da yinyang » ven set 29, 2006 16:16 pm
cuorpiccino ha scritto:Se non trovi uno che te lo monta, scegli un 7a dove riesci a "fare il giro" e a provarlo con la corda dall'alto.
da ricciola » ven set 29, 2006 17:12 pm
da clod » ven set 29, 2006 17:16 pm
yinyang ha scritto:cuorpiccino ha scritto:Se non trovi uno che te lo monta, scegli un 7a dove riesci a "fare il giro" e a provarlo con la corda dall'alto.
è per questo che lo sto ancora cercando![]()
![]()
da yinyang » ven set 29, 2006 17:24 pm
ricciola ha scritto:Alla ricerca anche io di un sette a....quello che avevo fatto me l'hanno degradato a 6c+....ma va bene lo stesso!!
da yinyang » ven set 29, 2006 17:25 pm
clod ha scritto:yinyang ha scritto:cuorpiccino ha scritto:Se non trovi uno che te lo monta, scegli un 7a dove riesci a "fare il giro" e a provarlo con la corda dall'alto.
è per questo che lo sto ancora cercando![]()
![]()
Tu che sei un grande frequentatore dell'orecchia: i tiri di 7a lì? Non li hai mai provati? Sono stati tra i primi 7a che ho fatto da primo (non chiusi ovviamente) però non hanno passi durissimi e da spit a spit si fanno se te li vuoi provare anche senza nessuno che ti mette su la corda. Se no ci sta un 7a spettacolare a mezzegra che è lungo 30 mt, veramente vario, ma tuttosommato fattibile (ovviamente appendendosi qua e la)
da ricciola » ven set 29, 2006 17:29 pm
yinyang ha scritto:ricciola ha scritto:Alla ricerca anche io di un sette a....quello che avevo fatto me l'hanno degradato a 6c+....ma va bene lo stesso!!
che tiro è?
da clod » ven set 29, 2006 17:29 pm
yinyang ha scritto:boh ho provato solo quello vicino al 6b+, ma mi devo allenare per arrivare in cima ad un tiro così(poi è invernale, è troppo unto per farlo in un altra stagione
)
da yinyang » ven set 29, 2006 17:33 pm
ricciola ha scritto:yinyang ha scritto:ricciola ha scritto:Alla ricerca anche io di un sette a....quello che avevo fatto me l'hanno degradato a 6c+....ma va bene lo stesso!!
che tiro è?
Si chiama brigitta, a menaggio...ma ciò che conta è che..
-è cortissimo
-spittato vicino-vicino
ma soprattutto....
-ha vicino un 5a!!!
da clod » ven set 29, 2006 17:43 pm
yinyang ha scritto:[quelli che mi state menzionando sono tutti sulla sponda comasca del lago
per me è un viaggio![]()
da yinyang » ven set 29, 2006 17:57 pm
clod ha scritto:yinyang ha scritto:[quelli che mi state menzionando sono tutti sulla sponda comasca del lago
per me è un viaggio![]()
Mica ti devi trasferire a nord?Io son troppo avanti
![]()
![]()
Nel lecchese....non so mi viene in mente un bel 6c+ alla pala...non va bene? Ti smartello un paio di prese al massimo
da clod » ven set 29, 2006 18:07 pm
yinyang ha scritto:clod ha scritto:yinyang ha scritto:[quelli che mi state menzionando sono tutti sulla sponda comasca del lago
per me è un viaggio![]()
Mica ti devi trasferire a nord?Io son troppo avanti
![]()
![]()
Nel lecchese....non so mi viene in mente un bel 6c+ alla pala...non va bene? Ti smartello un paio di prese al massimo
6c+ mi fa 'na sega![]()
a nord mica a ovest
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.