friends

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Messaggioda Paolo Marchiori » gio set 28, 2006 18:24 pm

Maxxo ha scritto:
tra l'altro se vai a Font ci si potrebbe vedere

non ci contare Paolì, magoo puzza di vigliacco lontano un miglio 8)

bah...io c'ho provato..
Immagine
Paolo Marchiori

Images: 79

Messaggioda Danielrock » gio set 28, 2006 18:44 pm

Wagoo ha scritto:Muahahah grandioso Vito!
Certo che non riuscire a fare differenza tra un friend e un tri cam e tra un cavetto e una fettuccia in Dynema la dice lunga sulla tua preparazione alpinistica. Tsk, torna a guardare la Tv vha.
Non sarai mai abbastazna degno di girare con un tricam nel culo.

bhe con la tua teoria sulle corde statiche che diventano dinamiche ma ce nn lo sono .... devo dire che pure tu ne sai mooooolto ....

.. o forse era quelche altro Trol rompiballe!!! mha .... nel caso la treoria delle statiche dinamiche nn fosse tua fa uguale ... ogni tanto na sfanculata fa bene uguale!!
Immagine Immagine
Danielrock

Images: 100

Messaggioda Wagoo » ven set 29, 2006 11:20 am

Ehh...? Come Daniel?
Ti vedo confuso.... passato una giornataccia?
Il solito 2 di picche che ti ha destabilizzato?

Eccome se sarò a Fontainebleau. domenica e lunedi'. Mi puoi riconoscere dal fatto che sui blocchi non mi tengo un c***o,ho delle anasazi, maglietta blu a maniche lunghe con dietro la scritta " true ventrue " presa proprio ieri.
Wagoo

Messaggioda Maxxo » ven set 29, 2006 11:23 am

Wagoo ha scritto:Mi puoi riconoscere dal fatto che sui blocchi non mi tengo un c***o,ho delle anasazi, maglietta blu a maniche lunghe con dietro la scritta " true ventrue " presa proprio ieri.

.......e il cordino di un tricam che gli esce dal culo.........il buco proprio sotto al naso 8)
Immagine
Maxxo

Images: 121

Messaggioda quchibu » ven set 29, 2006 11:23 am

Wagoo ha scritto:Ehh...? Come Daniel?

Eccome se sarò a Fontainebleau. domenica e lunedi'. Mi puoi riconoscere dal fatto che sui blocchi non mi tengo un c***o,ho delle anasazi, maglietta blu a maniche lunghe con dietro la scritta " true ventrue " presa proprio ieri.

sii più preciso wagoo alias wagoo
i blocchi sono tanti

e poi fai schifo, due giorni con la stessa maglietta.
quchibu

Images: 14

Messaggioda Paolo Marchiori » ven set 29, 2006 11:26 am

Wagoo ha scritto:Ehh...? Come Daniel?

ah...peccato..io domenica e lunedi sono in Italia...in che area vai?
Immagine
Paolo Marchiori

Messaggioda Wagoo » ven set 29, 2006 11:27 am

E voi 2 lumaconi sto fine settimana dove siete? A casa a tirarvi le pippe come tutti i giorni della settimana immagino. Quanto vi invidio....
Wagoo

Messaggioda Wagoo » ven set 29, 2006 11:29 am

Non ne ho idea Paolo. Mai stato là prima d' ora e anzi, mi auguro ci sia in realtà anche modo di arrampicare seriamente perchè a me il boulder proprio non piace e non mi ci tengo.
Wagoo

Messaggioda quchibu » ven set 29, 2006 11:33 am

Wagoo ha scritto:E voi 2 lumaconi sto fine settimana dove siete? A casa a tirarvi le pippe come tutti i giorni della settimana immagino. Quanto vi invidio....

se vuoi venire a farlo tu
quchibu

Messaggioda Wagoo » ven set 29, 2006 11:36 am

Facciamo settimana prossima ok?
Anzi no, per settimana prossima son già in parola con un amico con cui non arrampico da un pezzo e volevamo fare qualcosa in valtellina.
Senti rimaniamo che ti faccio sapere tanto tu il fine settimana sempre pippe no? Non rischio di trovarti impegnato...
Wagoo

Messaggioda Maxxo » ven set 29, 2006 11:36 am

quchibu ha scritto:
Wagoo ha scritto:E voi 2 lumaconi sto fine settimana dove siete? A casa a tirarvi le pippe come tutti i giorni della settimana immagino. Quanto vi invidio....

se vuoi venire a farlo tu

no, lui non si sporcherebbe mai le mani (e probab anche le mutande :P ) con due come noi, noi siamo feccia, lui è troppo.....elevato 8)
Immagine
Maxxo

Images: 121

Messaggioda Paolo Marchiori » ven set 29, 2006 11:36 am

Wagoo ha scritto:Non ne ho idea Paolo. Mai stato là prima d' ora e anzi, mi auguro ci sia in realtà anche modo di arrampicare seriamente perchè a me il boulder proprio non piace e non mi ci tengo.

in bocca al lupo allora...Font è splendida ma molto, molto selettiva. Non so cosa intendi x "arrampicare seriamente" ma se intendi con la corda....niet...solo sassi...Vai a Cuvier (trovi la guida in paese), sassi ce ne sono x tutti i gusti anche facili (un po' unti quest'ultimi) ed è impossibile non trovarli. Altrimenti 95.2 e Cul du Chien.
Immagine
Paolo Marchiori

Messaggioda Wagoo » ven set 29, 2006 11:42 am

Ah fantastico Paolo. Mi hai dato un paio di nomi da tirare magicamente fuori per il giorno di lunedi'. Ma cos' è 95.2?
Wagoo

Messaggioda quchibu » ven set 29, 2006 11:42 am

Wagoo ha scritto:Facciamo settimana prossima ok?
Anzi no, per settimana prossima son già in parola con un amico con cui non arrampico da un pezzo e volevamo fare qualcosa in valtellina.
Senti rimaniamo che ti faccio sapere tanto tu il fine settimana sempre pippe no? Non rischio di trovarti impegnato...

io sempre pippe certo
ma a week alterni

uno riposo
quchibu

Messaggioda Paolo Marchiori » ven set 29, 2006 11:44 am

Wagoo ha scritto:Ah fantastico Paolo. Mi hai dato un paio di nomi da tirare magicamente fuori per il giorno di lunedi'. Ma cos' è 95.2?

un'area della foresta http://bleau.info/95.2/ molto, molto suggestiva.
Ultima modifica di Paolo Marchiori il ven set 29, 2006 11:55 am, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Paolo Marchiori

Messaggioda Wagoo » ven set 29, 2006 11:47 am

Ah, ok. Senti Paolo, io contavo di prendermi una bella guida là in zona. Immagino che le vendano pure il prestinaio e il lavandaio o mi sbaglio?
La persona con cui vado è un patito del posto e mi ha fatto decine di nomi di cui non ne ricordo 1, pero' a me piacerebbe avere nero su bianco da qualche parte...
Wagoo

Messaggioda quchibu » ven set 29, 2006 11:51 am

Wagoo ha scritto: pero' a me piacerebbe avere nero su bianco da qualche parte...

ti va bene questo?

Immagine
quchibu

Messaggioda Paolo Marchiori » ven set 29, 2006 12:00 pm

Wagoo ha scritto:Ah, ok. Senti Paolo, io contavo di prendermi una bella guida là in zona. Immagino che le vendano pure il prestinaio e il lavandaio o mi sbaglio?
La persona con cui vado è un patito del posto e mi ha fatto decine di nomi di cui non ne ricordo 1, pero' a me piacerebbe avere nero su bianco da qualche parte...

ehmmm..sbagli...la guida (le guide...ce ne sono un fotio) le trovi o in una libreria in centro vicino alla chiesa o all'ufficio del turismo. Comprati pure la cartina della zona altrimenti ti perdi.
Per i momenti di sconforto (ce ne saranno molti...credimi..) il QCB qui sopra t'ha dato una buona dritta. :lol:
Immagine
Paolo Marchiori

Messaggioda Wagoo » ven set 29, 2006 12:02 pm

Ti rendi conto che tu hai guardato centinaia di foto per trovare un uomo di colore vestito di bianco per postarlo qui? E ti rendi conto del fatto che scrivi su sto forum decine di volte al giorno per diverse ore al giorno? Guarda, se i reply fossero ricavi e tu un azienda, con una semplicissima analisi finanziaria potrei dire che sei indubbiamente l' azienda dell' anno. Ma dal momento che tu sei un uomo e il reply sono prezioso tempo della tua vita mi viene da chiedermi: ma vivere in modo normale ti fa cosi' schifo?
Wagoo

Messaggioda quchibu » ven set 29, 2006 12:04 pm

Wagoo ha scritto:Ti rendi conto che tu hai guardato centinaia di foto per trovare un uomo di colore vestito di bianco per postarlo qui? E ti rendi conto del fatto che scrivi su sto forum decine di volte al giorno per diverse ore al giorno? Guarda, se i reply fossero ricavi e tu un azienda, con una semplicissima analisi finanziaria potrei dire che sei indubbiamente l' azienda dell' anno. Ma dal momento che tu sei un uomo e il reply sono prezioso tempo della tua vita mi viene da chiedermi: ma vivere in modo normale ti fa cosi' schifo?

no come al solito wagoo alias wagoo non capisci uno sfrinzolo di minchia

il nero è lui;
il bianco sei tu.
quchibu

PrecedenteProssimo

Torna a Tecniche e materiali