Pierluigi Vesica ha scritto:
Okkio che se ad Annarella ie parte la ciavatta, le fa a mani basseMagari sbuffa un pò e borbotta come una pila de facioli
A mani giunte mi pare piu' plausibile

Vieni anche tu se sei in zona, Pierlulu'?
da xee » gio set 28, 2006 10:42 am
Pierluigi Vesica ha scritto:
Okkio che se ad Annarella ie parte la ciavatta, le fa a mani basseMagari sbuffa un pò e borbotta come una pila de facioli
da Pierluigi Vesica » gio set 28, 2006 10:47 am
xee ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:
A mani giunte mi pare piu' plausibile![]()
Vieni anche tu se sei in zona, Pierlulu'?
da xee » gio set 28, 2006 10:48 am
Mr.Mojo ha scritto:xee ha scritto: Pierlulu'
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Mr.Mojo » gio set 28, 2006 10:55 am
xee ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:xee ha scritto: Pierlulu'
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Chettiridi, Mojo? E' una bionda schiantosissima
da vecioalpin » gio set 28, 2006 11:11 am
Matteo G. ha scritto:vecioalpin ha scritto:quchibu ha scritto:mi raccomando la gnocca!!
Nei nostri corsi quella c'è sempre
Baloooordiiiiii!!!!!!!
da Matteo G. » gio set 28, 2006 11:27 am
vecioalpin ha scritto:Matteo G. ha scritto:vecioalpin ha scritto:quchibu ha scritto:mi raccomando la gnocca!!
Baloooordiiiiii!!!!!!!
Tu stai buono che se vieni ti mandiamo subito su Legoland !!![]()
da vecioalpin » gio set 28, 2006 11:52 am
Matteo G. ha scritto:vecioalpin ha scritto:Matteo G. ha scritto:vecioalpin ha scritto:quchibu ha scritto:mi raccomando la gnocca!!
Baloooordiiiiii!!!!!!!
Tu stai buono che se vieni ti mandiamo subito su Legoland !!![]()
A due condizioni![]()
1 - che si possa fare in dùfler (visto che ho le manine delicate);
2 - che mi assicuri una bella parpajula del tuo corso, che avrai la gentilezza di *prestarmi* per l'occasione...![]()
![]()
da paolo s4 » gio set 28, 2006 12:25 pm
da grizzly » gio set 28, 2006 22:14 pm
da clod » gio set 28, 2006 22:44 pm
da Mr.Mojo » gio set 28, 2006 22:49 pm
clod ha scritto:Io ci sarei solo l'8. Se qualche lombardo si divide il viaggio col sottoscritto una puntata in giornata la farei più che volentieri.
da clod » gio set 28, 2006 22:59 pm
Mr.Mojo ha scritto:clod ha scritto:Io ci sarei solo l'8. Se qualche lombardo si divide il viaggio col sottoscritto una puntata in giornata la farei più che volentieri.
si potrebbe anche...
da Mr.Mojo » gio set 28, 2006 23:00 pm
clod ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:clod ha scritto:Io ci sarei solo l'8. Se qualche lombardo si divide il viaggio col sottoscritto una puntata in giornata la farei più che volentieri.
si potrebbe anche...
Musone malmostoso![]()
![]()
da ghisino » gio set 28, 2006 23:37 pm
clod ha scritto:Io ci sarei solo l'8. Se qualche lombardo si divide il viaggio col sottoscritto una puntata in giornata la farei più che volentieri.
da ghisino » gio set 28, 2006 23:39 pm
ghisino ha scritto:clod ha scritto:Io ci sarei solo l'8. Se qualche lombardo si divide il viaggio col sottoscritto una puntata in giornata la farei più che volentieri.
da xee » gio set 28, 2006 23:41 pm
da clod » gio set 28, 2006 23:43 pm
ghisino ha scritto:ghisino ha scritto:clod ha scritto:Io ci sarei solo l'8. Se qualche lombardo si divide il viaggio col sottoscritto una puntata in giornata la farei più che volentieri.
absolutely!
Puoi contare su di me!
ps...visto il posto...e visto il tuo lavoro...comincia a ordinare un bel po' di camalots, specie le misure più grosse. E al limite dammi qualche dritta sugli allarmi.
Io intanto preparo la tutina da diabolik...![]()
![]()
da clod » gio set 28, 2006 23:45 pm
xee ha scritto:clod ha scritto:Io ci sarei solo l'8. Se qualche lombardo si divide il viaggio col sottoscritto una puntata in giornata la farei più che volentieri.
Clod, mannaggia, cerca di trascinarti dietro quella zavorra di Testa.
Son due anni che ci ripromettiamo di ritrovarci a scalare e non riusciamo mai a combinare
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.