Chi c'è la sera del 4 per una pizza?
Così magari riuscirò finalmente ad associare qualche musetto a tanti messaggi letti qui

da xee » gio set 28, 2006 20:08 pm
da KAZAN1975 » gio set 28, 2006 20:09 pm
xee ha scritto:Sarò nella metropoli tentacolare dal 4 al 6 ottobre (paiuuraaa!).
Chi c'è la sera del 4 per una pizza?
Così magari riuscirò finalmente ad associare qualche musetto a tanti messaggi letti qui
da Mr.Mojo » gio set 28, 2006 20:09 pm
da xee » gio set 28, 2006 20:44 pm
da Mr.Mojo » gio set 28, 2006 20:45 pm
xee ha scritto:Ah infami![]()
Mi abbandonate al mio destino in questa città di mariuoli.
Mi ruberanno tutte le fontine![]()
da Donatello » gio set 28, 2006 21:07 pm
da cialtrone » gio set 28, 2006 21:24 pm
da Ansia Kammerlander » gio set 28, 2006 21:43 pm
da Donatello » gio set 28, 2006 21:53 pm
Ansia Kammerlander ha scritto:Io ci sono, ma già lo sai!
da Ansia Kammerlander » gio set 28, 2006 22:12 pm
Donatello ha scritto:Ansia Kammerlander ha scritto:Io ci sono, ma già lo sai!
ecco, lo sapevo, sei un suo clone![]()
da Mr.Mojo » gio set 28, 2006 22:14 pm
Ansia Kammerlander ha scritto:Donatello ha scritto:Ansia Kammerlander ha scritto:Io ci sono, ma già lo sai!
Un clone malriuscito. Un errore di laboratorio.![]()
da clod » gio set 28, 2006 22:36 pm
da xee » gio set 28, 2006 23:29 pm
Donatello ha scritto:Ansia Kammerlander ha scritto:Io ci sono, ma già lo sai!
da cialtrone » gio set 28, 2006 23:34 pm
xee ha scritto:@Cialtrone:
razza di coniglio pluridecorato. Ed io che volevo chiederti come si fa, scaldando il cassin+ con un accendino, a leggere sulla verniciat... sull'anodizzazione la meteo di sabato e domenica
da kitty.ch » gio set 28, 2006 23:35 pm
xee ha scritto:Donatello ha scritto:Ansia Kammerlander ha scritto:Io ci sono, ma già lo sai!
eccappunto, Lo dico pure a kitty_ch così faremo il raduno delle clonesse di noi stesse.
@Cialtrone:
razza di coniglio pluridecorato. Ed io che volevo chiederti come si fa, scaldando il cassin+ con un accendino, a leggere sulla verniciat... sull'anodizzazione la meteo di sabato e domenica
da Mister T » gio set 28, 2006 23:54 pm
kitty.ch ha scritto:INSOMMA: un po più di entusiasmo!!!!![]()
![]()
![]()
allora....CHI VIENE?
da Matteo G. » gio set 28, 2006 23:56 pm
kitty.ch ha scritto:INSOMMA: un po più di entusiasmo!!!!![]()
![]()
![]()
allora....CHI VIENE?
da xee » ven set 29, 2006 0:00 am
Matteo G. ha scritto:kitty.ch ha scritto:INSOMMA: un po più di entusiasmo!!!!![]()
![]()
![]()
allora....CHI VIENE?
Già mi vedo la scena... Cialtrùn gran maestro cerimoniere... del resto, come dargli torto... *piatto ricco, mici ficco*![]()
O no???
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.