marca non importa importante preciso e non eccessivamente ingombrante.
chi mi aiuta a scegliere????
PS:anche se la voce non è sexi fa lo stesso

da grip » gio set 28, 2006 14:46 pm
da Payns » gio set 28, 2006 15:01 pm
da grip » gio set 28, 2006 15:14 pm
Payns ha scritto:Io ho il geosat C2. Comodo, poco ingombrante, cartine sufficiente precise ed aggancio dei satelliti molto rapido.
Due opzioni di voce italiana.
Normale
e
Sexi-svampita. Che è esilarante...
da Maxxo » gio set 28, 2006 15:41 pm
da grip » gio set 28, 2006 15:45 pm
Maxxo ha scritto:per 400 cocuzze ti trovo nà bella moldava, con voce sessi che ti legge la cartina e magari ti fà pure un............caffè![]()
![]()
da KAZAN1975 » gio set 28, 2006 16:21 pm
grip ha scritto:....come dal titolo...da mettere in auto, non fisso max 400 euri, cartina Italia voce sensuale![]()
da Payns » gio set 28, 2006 18:09 pm
da grip » gio set 28, 2006 18:30 pm
KAZAN1975 ha scritto:grip ha scritto:....come dal titolo...da mettere in auto, non fisso max 400 euri, cartina Italia voce sensuale![]()
braccine corte eh...
da giangi4 » sab set 30, 2006 0:08 am
da gecoclimb » sab set 30, 2006 23:29 pm
grip ha scritto:chi mi aiuta a scegliere???
da ciock » mer nov 08, 2006 20:46 pm
grip ha scritto:....come dal titolo...da mettere in auto, non fisso max 400 euri, cartina Italia voce sensuale![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.