da mik88 » mar set 26, 2006 18:52 pm
da Gianbo » mar set 26, 2006 19:07 pm
da Maxxo » mar set 26, 2006 19:16 pm
da Gianbo » mar set 26, 2006 19:20 pm
da vito » mer set 27, 2006 9:05 am
Maxxo ha scritto:Fai una ricerca nel forum oppure chiedi a un certo uagù...ragù.....magoopare sia uno che ne sa nà cifra
da Wagoo » gio set 28, 2006 12:44 pm
da Maxxo » gio set 28, 2006 12:57 pm
Wagoo ha scritto:Muahahah grandioso Vito!
Certo che non riuscire a fare differenza tra un friend e un tri cam e tra un cavetto e una fettuccia in Dynema la dice lunga sulla tua preparazione alpinistica. Tsk, torna a guardare la Tv vha.
Non sarai mai abbastazna degno di girare con un tricam nel culo.
da Danielrock » gio set 28, 2006 13:17 pm
vito ha scritto:Maxxo ha scritto:Fai una ricerca nel forum oppure chiedi a un certo uagù...ragù.....magoopare sia uno che ne sa nà cifra
lo riconosci perche' ne ha uno nel didietro con il cavetto blu che spunta (un po' come l'Amleto di Raul Cremona a Zelig, solo che lui ciaveva il microfono)
da vito » gio set 28, 2006 14:44 pm
Wagoo ha scritto:Muahahah grandioso Vito!
Certo che non riuscire a fare differenza tra un friend e un tri cam e tra un cavetto e una fettuccia in Dynema la dice lunga sulla tua preparazione alpinistica. Tsk, torna a guardare la Tv vha.
Non sarai mai abbastazna degno di girare con un tricam nel culo.
da Callaghan » gio set 28, 2006 15:03 pm
da vito » gio set 28, 2006 15:06 pm
Callaghan ha scritto:ma non se ne accorge neppure il fesso di avere roba nel culo ci è abituato
ei fesso sei ancora in giro a rompere i coglioni
informati sei un fesso enorme
da Wagoo » gio set 28, 2006 15:56 pm
bah, sai, non e' che la differenza mi interessi piu' di tanto, tanto chi ce l'ha nel culo sei tu.
da quchibu » gio set 28, 2006 15:58 pm
Wagoo ha scritto:bah, sai, non e' che la differenza mi interessi piu' di tanto, tanto chi ce l'ha nel culo sei tu.
Gne gne gne. Geloso eh?
Con la mia dignità me la cavo egreggiamente Maxxo.
Mai visto tanti soldi, fighe e montagne come quest' anno. Non saprei cos' altro chiedere a questo 2006.
Salut ( alla francese visto che saro' a Marseille sino a domani e poi Fountain Bleau)
Wagoo alias wagoo.
da Payns » gio set 28, 2006 16:00 pm
Wagoo ha scritto:Fountain Bleau
da quchibu » gio set 28, 2006 16:01 pm
Payns ha scritto:Wagoo ha scritto:Fountain Bleau
Che è...una nuova marca di acqua minerale?????![]()
![]()
da Paolo Marchiori » gio set 28, 2006 16:24 pm
Wagoo ha scritto:bah, sai, non e' che la differenza mi interessi piu' di tanto, tanto chi ce l'ha nel culo sei tu.
Gne gne gne. Geloso eh?
Mai visto tanti soldi, fighe e montagne come quest' anno. Non saprei cos' altro chiedere a questo 2006.
Salut ( alla francese visto che saro' a Marseille sino a domani e poi Fountain Bleau)
Wagoo alias wagoo.
da gug » gio set 28, 2006 16:29 pm
mik88 ha scritto:grazie delle informazioni. ciao
da Callaghan » gio set 28, 2006 16:30 pm
Wagoo ha scritto: Non saprei cos' altro chiedere a questo 2006
da Maxxo » gio set 28, 2006 17:01 pm
Gne gne gne. Geloso eh?
Wagoo alias wagoo.
tra l'altro se vai a Font ci si potrebbe vedere
....record !Questo topic è andato in vacca al secondo messaggio!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.