GOGLIO Ossola Nuova falesia

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

GOGLIO Ossola Nuova falesia

Messaggioda piter » gio set 21, 2006 14:57 pm

Qualcuno ne sa qualcosa di più?
piter

Images: 4

Messaggioda MICKA » gio set 21, 2006 17:59 pm

:( :( :( pensavo k tu c avresti potuto illuminare..,.
Immagine
MICKA

Images: 198

Messaggioda yinyang » ven set 22, 2006 10:38 am

per quello che ne so io ci sono due nuove falesie
1 a osso
e 1 a goglio
la prima è tipo croveo come esposizione
la seconda mi hanno detto essere estiva
a luglio mi dicevano che erano chiodate una ventina di vie, ma che il potenziale era enorme: si parla di 200 vie 8O
mi avevano anche spiegato l'accesso ma non me lo ricordo più :oops:
yinyang

Images: 65

Messaggioda piter » gio set 28, 2006 13:46 pm

Ho recuperato qualche info:
GOGLIO: Estivo esposizione NORD. Dopo Croveo si prosegue verso il Devero, dopo il 3°ponte a sx strada con sbarra dove si parcheggia. 5 min a piedi e si arriva alla falesia. Parecchi tiri, grado max 7a a parte qualche NL.
OSSO: si vede da Croveo guardando verso il Devero esposizione simile a Croveo ma va in ombra un po prima.
piter

Messaggioda yinyang » gio set 28, 2006 15:49 pm

ottimo, grazie :wink:
yinyang

Messaggioda cialtrone » dom ott 01, 2006 21:41 pm

Aaahhhh, pori noi...vedo solo ora il topic del Piter, il solito...;-)
I milanesi sono sempre gli stessi: anche quando vanno a cagare, devono sapere com'è, se c'è ampio parcheggio sotto, se i bicchierini hanno su i nomi, e se c'è il gioco della bottiglia, dopo...

Ecco qua dal repertorio di un deficiente, che i posti va a vederli, e poi scala quel che può, qualche pics di *Osso*...

Immagine
Immagine

...e qualcuna di *Goglio*...

Immagine
Immagine
Immagine

Comunque a Goglio ci sono attualmente circa 30 tiri, sino al settebi eppoi da liberare. Ancora da aprire. La potenzialità non è comunque di 200 tiri,a meno di voler usare il napalm e un paio di ruspe, poichè lo scudo di roccia bella sta sopra... e sopra non è proprio comodo.
L'esposizione è est, ma la valle li è stretta, e quindi difficilmente ci sta molto sole. Ci sono anche parecchi tiri *facilissimi*, ovvero sotto il 6b+... :mrgreen: La falesia tende a bagnarsi molto spesso... ;-)

Su Osso attualmente i tiri sono pure lì una trentina tra sotto e sopra. Ancora parecchi da liberare. Falesia esigente...Pochi i tiri facilissimi (2).

Ad ogni modo, entrambe i posti fanno schifo. Lasciate perdere.

:mrgreen:
cialtrone

Messaggioda Herman » dom ott 01, 2006 21:50 pm

cialtrone ha scritto:Immagine

Bella questa, ha un suo significato significante... comunque, 'na ciodèra! :mrgreen:
Herman

Images: 64

Messaggioda cialtrone » dom ott 01, 2006 21:56 pm

Herman ha scritto:comunque, 'na ciodèra! :mrgreen:

Amico della prospettiva! Il tiro è circa 30 metri... ;-)

Alè Gàton!
(tuttobbbbene? Io no, fanculo alle infiammazioni. Domani ordino un flessore in titanio)
cialtrone

Messaggioda Herman » dom ott 01, 2006 22:00 pm

cialtrone ha scritto:
Herman ha scritto:comunque, 'na ciodèra! :mrgreen:

Amico della prospettiva! Il tiro è circa 30 metri... ;-)

Alè Gàton!
(tuttobbbbene? Io no, fanculo alle infiammazioni. Domani ordino un flessore in titanio)

:lol: :lol: :lol:

Amico della fotografia, hai dato poca profondità di campo :mrgreen:

Preso raffreddore lampo con febbre, assunzione antibiotici in corso, tono muscolare assente, voglia presente...divergenza deprimente :)
Herman

Images: 64

risposta a Cialtrone

Messaggioda OLGA » lun ott 09, 2006 14:08 pm

cialtrone ha scritto:Aaahhhh, pori noi...vedo solo ora il topic del Piter, il solito...;-)
I milanesi sono sempre gli stessi: anche quando vanno a cagare, devono sapere com'è, se c'è ampio parcheggio sotto, se i bicchierini hanno su i nomi, e se c'è il gioco della bottiglia, dopo...

Ecco qua dal repertorio di un deficiente, che i posti va a vederli, e poi scala quel che può, qualche pics di *Osso*...

Immagine
Immagine

...e qualcuna di *Goglio*...

Immagine
Immagine
Immagine

Comunque a Goglio ci sono attualmente circa 30 tiri, sino al settebi eppoi da liberare. Ancora da aprire. La potenzialità non è comunque di 200 tiri,a meno di voler usare il napalm e un paio di ruspe, poichè lo scudo di roccia bella sta sopra... e sopra non è proprio comodo.
L'esposizione è est, ma la valle li è stretta, e quindi difficilmente ci sta molto sole. Ci sono anche parecchi tiri *facilissimi*, ovvero sotto il 6b+... :mrgreen: La falesia tende a bagnarsi molto spesso... ;-)

Su Osso attualmente i tiri sono pure lì una trentina tra sotto e sopra. Ancora parecchi da liberare. Falesia esigente...Pochi i tiri facilissimi (2).

Ad ogni modo, entrambe i posti fanno schifo. Lasciate perdere.

Caro Cialtrone non sò dove tu abbia trovato tutte le informazioni su Goglio e Osso....di Osso non ti posso dire molto, ma per quanto riguarda Goglio ti informo che esiste solo un tiro abbastanza facile.......il tuo modo di scrivere mi fa accapponare la pelle........
Con l'affermazione "entrambe i posti fanno schifo"....dimostra la tua ignoranza e il non rispetto per coloro che hanno passato ore e ore del loro tempo a chiodare per dare la possibilità a noi scalatori di poter provare posti nuovi..........Prima di scrivere ..... collega il cervello...ammesso che tu ne abbia uno........ :evil:
Un consiglio: .......nel settore sinistro di Croveo esistono dei tiri veramente facili e divertenti, secondo me potrebbero essere alla tua altezza, altrimenti ti consiglio le placche della Balena al Mottarone
Ciao e buon inizio settimana
OLGA

Re: risposta a Cialtrone

Messaggioda xee » lun ott 09, 2006 14:16 pm

E ora attento a come rispondi, Cialtry.
Questa l'hai fatta accapponare e ora ti polpettizza :roll:

Immagine

...sono sinceramente preoccupata 8O

Perché voglio dormire il sonno delle mele
per apprendere un pianto che mi purifichi dalla terra;
perché voglio vivere con quel bimbo oscuro
che voleva tagliarsi il cuore in alto mare.
xee

Images: 80

Messaggioda yinyang » lun ott 09, 2006 14:25 pm

hai ragione OLGA!
Cialtrone è un cazzaro mai visto!
secondo me manco le placche nuove di Croveo sa fare
pensa che l'altro giorno ha sgradato tutti i tiri del lecchese
deve essere una pippa, ai raduni manco si fa vedere con la scusa che c'ha un dito che gli fa male
yinyang

Messaggioda Matteo G. » lun ott 09, 2006 14:31 pm

OLGA ha scritto: altrimenti ti consiglio le placche della Balena al Mottarone
Ciao e buon inizio settimana

Ahhhhh, ma allora è un vizio!!! Dunque tutte le strade portano al MOTTARONE... :mrgreen:

Ormai la curiosità sta salendo a dismisura... dovrò proprio andare a fare un giro per vedere 'sto MOTTARONE :lol: :lol:
Tutti ne parlano, tutti lo nominano... quasi che se non sei stato al MOTTARONE non sei nessuno :wink:
Un po' come succede con l'ottoà... se non lo fai non puoi neanche parlare :mrgreen:
Matteo G.

Images: 72

Messaggioda xee » lun ott 09, 2006 14:35 pm

Matteo G. ha scritto:
Un po' come succede con l'ottoà... se non lo fai non puoi neanche parlare :mrgreen:

:idea:
Beccato!
Ne hai appena parlato!

TU LO FAI!!!

:evil:

ne ero certa
8O
Perché voglio dormire il sonno delle mele
per apprendere un pianto che mi purifichi dalla terra;
perché voglio vivere con quel bimbo oscuro
che voleva tagliarsi il cuore in alto mare.
xee

Images: 80

Messaggioda cialtrone » lun ott 09, 2006 14:39 pm

OLGA ha scritto:Caro Cialtrone non sò dove tu abbia trovato tutte le informazioni su Goglio e Osso....di Osso non ti posso dire molto, ma per quanto riguarda Goglio ti informo che esiste solo un tiro abbastanza facile...

Cara Olga.
In effetti mi chiedevo anche io dove io avessi potuto trovare delle informazioni di un luogo di arrampicata. E farne delle fotografie.
Una domandona.

Ti aiuto.
Un giorno esco da casa, Milano, e mi scappa da cagare.
E mi dico.
c***o, devo trovare un luogo appartato.
E mi metto a camminare.
Per caso arrivo non so dove, e dico: c***o, questo è un posto veramente dimmmerda, va benissimo all'uopo. Non soddisfatto, e non ancora del tutto vuoto, continuo a camminare, e toh, cosa ti incontro?
Un altro posto di merda. E cago per la seconda volta.
Coincidenza, in entrambe i luoghi, sulle pietre sopra di me, c'erano strane scritte e placchette.
Mai viste prima.
Allora, penzo: sai cosa faccio?
Torno a casa e invio tutto a degli espertoni.
E frugando in internet trovo il forum di Planetmountain; e dico: "ecco, ho trovato il luogo che fa per me. Magari loro mi sapranno dire che cos'erano quegli strani aggeggi attaccati alla pietra".

Olga, senti. Facciamo così.
Io il cervello lo connetto; ma non imitarmi. Tu non avresti nulla da connettere. E non starlo a cercare. Troveresti solo posti di merda, e la cacca che ci faccio io, nei posti di merda.
Quanto all'Ossola: non perdo neppure tempo con una isterica che si è iscritta ieri ad un forum e senza sapere nulla già teorizza, a spiegare la mia passione per l'Ossola. Checciguadagno?

Sinceramente, affanculo.
Tuo Cialtrone.
cialtrone

Messaggioda yinyang » lun ott 09, 2006 14:42 pm

cialtrone ha scritto:Quanto all'Ossola: non perdo neppure tempo con una isterica che si è iscritta ieri ad un forum e senza sapere nulla già teorizza, a spiegare la mia passione per l'Ossola.

ecco già solo questo ti qualifica
perchè l'ossola...

fa veramente cagare! :lol: :lol: :lol:
yinyang

Messaggioda quchibu » lun ott 09, 2006 14:43 pm

cialtrone ha scritto:non perdo neppure tempo con una isterica che si è iscritta ieri ad un forum e senza sapere nulla già teorizza, a spiegare la mia passione per l'Ossola. Checciguadagno?

magari s'innamora del tuo eloquio e te la da su un piatto d'argento? 8)
quchibu

Images: 14

Messaggioda cialtrone » lun ott 09, 2006 14:44 pm

quchibu ha scritto:
cialtrone ha scritto:non perdo neppure tempo con una isterica che si è iscritta ieri ad un forum e senza sapere nulla già teorizza, a spiegare la mia passione per l'Ossola. Checciguadagno?

magari s'innamora del tuo eloquio e te la da su un piatto d'argento? 8)

Ti ho già detto che le donne non mi interessano più. Da parecchio.
Uno prima o poi si dovrebbe accorgere che è sempre la stessa solfa... :mrgreen: 8) :lol:
cialtrone

Messaggioda Matteo G. » lun ott 09, 2006 14:45 pm

xee ha scritto:
Matteo G. ha scritto:

:idea:
Beccato!
Ne hai appena parlato!

TU LO FAI!!!

:evil:

ne ero certa
8O

Senti bellezza... inutile dirti che era una provocazzzione!!!
Io, di ottoà, non ne ho ancora chiuso uno... se ancora avevi dei dubbi!! :mrgreen:
Me piaceria assai... ma per ora lo vedo ancora con il telescopio! :cry:
TU piuttosto... penza alle tue placche argentate... :wink:
Matteo G.

Images: 72

Messaggioda piter » lun ott 09, 2006 14:47 pm

Cara OLGA, mai sentito parlare di IRONIA?
Leggiti qualche Topic sull'Ossola e ti accorgerai che il Cialtron ama più l'Ossola e la scalata della sua Mamma.
piter

Prossimo

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder