da yinyang » ven set 22, 2006 10:38 am
da piter » gio set 28, 2006 13:46 pm
da cialtrone » dom ott 01, 2006 21:41 pm
da Herman » dom ott 01, 2006 21:50 pm
cialtrone ha scritto:
da cialtrone » dom ott 01, 2006 21:56 pm
Herman ha scritto:comunque, 'na ciodèra!
da Herman » dom ott 01, 2006 22:00 pm
cialtrone ha scritto:Herman ha scritto:comunque, 'na ciodèra!
Amico della prospettiva! Il tiro è circa 30 metri...
Alè Gàton!
(tuttobbbbene? Io no, fanculo alle infiammazioni. Domani ordino un flessore in titanio)
da OLGA » lun ott 09, 2006 14:08 pm
cialtrone ha scritto:Aaahhhh, pori noi...vedo solo ora il topic del Piter, il solito...
I milanesi sono sempre gli stessi: anche quando vanno a cagare, devono sapere com'è, se c'è ampio parcheggio sotto, se i bicchierini hanno su i nomi, e se c'è il gioco della bottiglia, dopo...
Ecco qua dal repertorio di un deficiente, che i posti va a vederli, e poi scala quel che può, qualche pics di *Osso*...
...e qualcuna di *Goglio*...
Comunque a Goglio ci sono attualmente circa 30 tiri, sino al settebi eppoi da liberare. Ancora da aprire. La potenzialità non è comunque di 200 tiri,a meno di voler usare il napalm e un paio di ruspe, poichè lo scudo di roccia bella sta sopra... e sopra non è proprio comodo.
L'esposizione è est, ma la valle li è stretta, e quindi difficilmente ci sta molto sole. Ci sono anche parecchi tiri *facilissimi*, ovvero sotto il 6b+...La falesia tende a bagnarsi molto spesso...
Su Osso attualmente i tiri sono pure lì una trentina tra sotto e sopra. Ancora parecchi da liberare. Falesia esigente...Pochi i tiri facilissimi (2).
Ad ogni modo, entrambe i posti fanno schifo. Lasciate perdere.
da xee » lun ott 09, 2006 14:16 pm
da yinyang » lun ott 09, 2006 14:25 pm
da Matteo G. » lun ott 09, 2006 14:31 pm
OLGA ha scritto: altrimenti ti consiglio le placche della Balena al Mottarone
Ciao e buon inizio settimana
da xee » lun ott 09, 2006 14:35 pm
Matteo G. ha scritto:
Un po' come succede con l'ottoà... se non lo fai non puoi neanche parlare
da cialtrone » lun ott 09, 2006 14:39 pm
OLGA ha scritto:Caro Cialtrone non sò dove tu abbia trovato tutte le informazioni su Goglio e Osso....di Osso non ti posso dire molto, ma per quanto riguarda Goglio ti informo che esiste solo un tiro abbastanza facile...
da yinyang » lun ott 09, 2006 14:42 pm
cialtrone ha scritto:Quanto all'Ossola: non perdo neppure tempo con una isterica che si è iscritta ieri ad un forum e senza sapere nulla già teorizza, a spiegare la mia passione per l'Ossola.
da quchibu » lun ott 09, 2006 14:43 pm
cialtrone ha scritto:non perdo neppure tempo con una isterica che si è iscritta ieri ad un forum e senza sapere nulla già teorizza, a spiegare la mia passione per l'Ossola. Checciguadagno?
da cialtrone » lun ott 09, 2006 14:44 pm
quchibu ha scritto:cialtrone ha scritto:non perdo neppure tempo con una isterica che si è iscritta ieri ad un forum e senza sapere nulla già teorizza, a spiegare la mia passione per l'Ossola. Checciguadagno?
magari s'innamora del tuo eloquio e te la da su un piatto d'argento?
da Matteo G. » lun ott 09, 2006 14:45 pm
xee ha scritto:Matteo G. ha scritto:
Un po' come succede con l'ottoà... se non lo fai non puoi neanche parlare
![]()
Beccato!
Ne hai appena parlato!
TU LO FAI!!!
![]()
ne ero certa
da piter » lun ott 09, 2006 14:47 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.