Sabato ho fatto un paio di vie di cui mi piacerebbe sapere il grado... ("Yama" e "Uragano" - in "Cerca di guai" lo dà per 6b ma a me è sembrato moooolto più tosto)
Grazie

da lunatica » mar set 26, 2006 12:08 pm
da fab » mar set 26, 2006 12:12 pm
Si infatti non dovrebbe essere 6b, bensì circa 6a+...lunatica ha scritto:Sapete dove possa trovare notizie sulle vie di Pietrasecca?
Sabato ho fatto un paio di vie di cui mi piacerebbe sapere il grado... ("Yama" e "Uragano" - in "Cerca di guai" lo dà per 6b ma a me è sembrato moooolto più tosto)
Grazie
da lunatica » mar set 26, 2006 12:17 pm
fab ha scritto:Si infatti non dovrebbe essere 6b, bensì circa 6a+...
da fab » mar set 26, 2006 12:19 pm
lunatica ha scritto:fab ha scritto:Si infatti non dovrebbe essere 6b, bensì circa 6a+...
Davvero?!
Sei serio??
Intendi proprio quella via sul settore a sinistra, la seconda alla destra di "Mary"??
Oh, allora sono ancor più pippa di quanto già non sapessi
da lunatica » mar set 26, 2006 12:25 pm
da cat » mar set 26, 2006 12:27 pm
da trivi » mar set 26, 2006 12:29 pm
da fab » mar set 26, 2006 12:29 pm
cat ha scritto::roll: baaaaaaab!!!
perchè parli di cose che non conosci?!!!![]()
lunatica, per sapere bene i gradi è meglio consultare Cuorpiccino, Silvia L., o Roberto...noi in quella falesia ci siamo stati 2 volte!!![]()
da lunatica » mar set 26, 2006 12:31 pm
trivi ha scritto:Che bella Yama!![]()
a me Roberto l'ha venduta come un 6b
da nove inseguito » mar set 26, 2006 12:32 pm
da lunatica » mar set 26, 2006 12:37 pm
nove inseguito ha scritto::D![]()
pietrasecca!!! il mio regno!!!!
da quchibu » mar set 26, 2006 12:40 pm
lunatica ha scritto:nove inseguito ha scritto::D![]()
pietrasecca!!! il mio regno!!!!
Allora ci incontreremo lì prima o poi!
Fino ad ora ci sono stata solo due volte ma (pezzi di vetro a parte!) mi piace molto; se vedi un cane a pois correre sù e giù per il sentierino vuol dire che ci sono anche io
da lunatica » mar set 26, 2006 12:43 pm
quchibu ha scritto:
un cane a pois ?
ma eri a ripa domenica?
da Maranga » mar set 26, 2006 13:25 pm
lunatica ha scritto:Sapete dove possa trovare notizie sulle vie di Pietrasecca?
Grazie :D
da sastra » mar set 26, 2006 13:40 pm
Grazie
da camarillo1 » mar set 26, 2006 15:25 pm
(il mio accompagnatore è più smilzo e iperattivo)
da GRiK » mer set 27, 2006 10:45 am
Grazie
da nove inseguito » mer set 27, 2006 11:02 am
da smilzo » mer set 27, 2006 11:31 am
lunatica ha scritto:quchibu ha scritto:
un cane a pois ?
ma eri a ripa domenica?
No, questa domenica lavoravo...![]()
Però conosco la proprietaria dell'altro cane a pois (il mio accompagnatore è più smilzo e iperattivo)
da cuorpiccino » mer set 27, 2006 12:33 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.