davi ha scritto:quchibu ha scritto: ren.
no
ma certo!
E' ora di certificare le falesie!
E' ora di certificare tutto. Anche gli idioti.
Cominciando con te, che rientri perfettamente nella normativa.
da quchibu » sab set 23, 2006 17:32 pm
davi ha scritto:quchibu ha scritto: ren.
no
da davi » sab set 23, 2006 17:45 pm
quchibu ha scritto:davi ha scritto:quchibu ha scritto:sarei felice di appoggiarti un piede in faccia
questo stile è interessante... Jules, Terminator, Challagan.... questo stile è interessante...
hai dimenticato mr.T, squalo, wagoo, ren.
da Roberto » sab set 23, 2006 18:08 pm
Intanto non è vero che è impossibile disintossicarsi dal forum, io posso smettere quando voglio e l' ho dimostrato varie volte, ad esempio questa estate, per tutto agosto non ho postato una parola nel forum, ma già negli anni passati, quando ho voluto, ho smesso con tipic e post... sempre in estrata e nel mese di agostodavi ha scritto:molti ci hanno provato, ma non ci sono riusciti, nonostante roboanti e solenni dichiarazioni di principio scassaminchia.
Dopo poco sono tornati, cambiando nick.
Anch'io ci ho provato, ma senza riuscire.
Sono riuscito a smettere di fumare, ho ridotto alcolici e caffè...
Ma non a smettere con il forum.
Ad alcuni di voi non fregherebbe niente, altri sarebbero contenti, io sarei contentissimo.
Aiutatemi a smettere ! Il forum è una malattia, una droga. Smetti anche tu se sei ancora in tempo. non cominciare. attento a te
da quchibu » sab set 23, 2006 18:19 pm
davi ha scritto:quchibu ha scritto:davi ha scritto:quchibu ha scritto:sarei felice di appoggiarti un piede in faccia
questo stile è interessante... Jules, Terminator, Challagan.... questo stile è interessante...
hai dimenticato mr.T, squalo, wagoo, ren.
volevo dire che dallo stile che hai usato..... mi è sembrato per un momento..... dai: non posso credere che dietro a tutti questi troll ci sia tu ...
da davi » sab set 23, 2006 18:26 pm
da quchibu » sab set 23, 2006 18:42 pm
davi ha scritto:ma va là....impossibile: quelli là erano quasi intelligenti, a parte ren
da davi » sab set 23, 2006 18:56 pm
da eiaKlim » mar set 26, 2006 15:37 pm
davi ha scritto:molti ci hanno provato, ma non ci sono riusciti, nonostante roboanti e solenni dichiarazioni di principio scassaminchia.
Ad alcuni di voi non fregherebbe niente, altri sarebbero contenti, io sarei contentissimo.
Aiutatemi a smettere ! Il forum è una malattia, una droga. Smetti anche tu se sei ancora in tempo. non cominciare. attento a te
da AlpineMan® » mar set 26, 2006 20:09 pm
eiaKlim ha scritto:davi ha scritto:molti ci hanno provato, ma non ci sono riusciti, nonostante roboanti e solenni dichiarazioni di principio scassaminchia.
Dopo poco sono tornati, cambiando nick.k:
da eiaKlim » mar set 26, 2006 20:27 pm
AlpineMan® ha scritto:eiaKlim ha scritto:davi ha scritto:molti ci hanno provato, ma non ci sono riusciti, nonostante roboanti e solenni dichiarazioni di principio scassaminchia.
come ti capisco cara..
il problema qua e' che si puo avere piu nick...e che per ogni nixck si puo scrivere una marea di cazzate..
basterebbe avere un tot max di interventi possibili giornalieri per utente,ognuno scrivere bbe solo cose sensate e non cazzate dalla mattina alla sera..
per me non sarebbe un problema..io ho una media di 1,05 messaggi al giorno..
per me potrebbero mettere un max di 2 messagi al giorno..
tanti meno cAZZARI ,tanti coglioni fuori dalle palle ,..insomma un bene per tutti
da M@zzo » mar set 26, 2006 20:30 pm
davi ha scritto:molti ci hanno provato, ma non ci sono riusciti, nonostante roboanti e solenni dichiarazioni di principio scassaminchia.
da quchibu » mar set 26, 2006 22:33 pm
AlpineMan® ha scritto:eiaKlim ha scritto:davi ha scritto:molti ci hanno provato, ma non ci sono riusciti, nonostante roboanti e solenni dichiarazioni di principio scassaminchia.
come ti capisco cara..
il problema qua e' che si puo avere piu nick...e che per ogni nixck si puo scrivere una marea di cazzate..
basterebbe avere un tot max di interventi possibili giornalieri per utente,ognuno scrivere bbe solo cose sensate e non cazzate dalla mattina alla sera..
per me non sarebbe un problema..io ho una media di 1,05 messaggi al giorno..
per me potrebbero mettere un max di 2 messagi al giorno..
tanti meno cAZZARI ,tanti coglioni fuori dalle palle ,..insomma un bene per tutti
da Pantuflo » mar set 26, 2006 23:59 pm
quchibu ha scritto:
ma stai zitto imbecille
che nelle cazzate ti ci sei sempre rivoltato come un porco nel troguolo
da davi » mer set 27, 2006 0:02 am
da davi » mer set 27, 2006 0:04 am
davi ha scritto:Anche chi si sente un genio che dona perle ai porci, sotto sotto non vede l'ora di rotolarsi nel trogolo con i suini.
da Pantuflo » mer set 27, 2006 0:04 am
davi ha scritto:Anche chi si sente un genio che dona perle ai porci, sotto sotto non vede l'ora di rotolarsi nel trogolo con i suini.
da quchibu » mer set 27, 2006 0:06 am
Pantuflo ha scritto:quchibu ha scritto:
ma stai zitto imbecille
non si diceva TROGOLO?![]()
![]()
da Pantuflo » mer set 27, 2006 0:07 am
quchibu ha scritto:Pantuflo ha scritto:quchibu ha scritto:
ma stai zitto imbecille
non si diceva TROGOLO?![]()
![]()
http://www.etimo.it/?term=trogolo
entrambe
da davi » mer set 27, 2006 0:08 am
da davi » mer set 27, 2006 0:10 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.