dubbio terrrible mi assale..
ma dico,con tutti i pippaioli tira rinvii che ci sono,questa doveva venire a spaccare i maroni ad un purista dell'alpe come me??

non vi e' piu religione..
ma veniamo alla vicenda..
fatto sta che un giorno,mentre per lavoro pattugliavo una zona boschiva in val brembana,sotto la nota corna bianca..
visto che erano stati sentiti spari nella notte in tempo di divieto di caccia,stavo appunto setacciando il bosco quando il mio interesse si e' spostato decisamente su un bel paio di chiappe appese ad uno schifosissimo spit..
una graziosa fanciulla stava ravanando su un non semplice(almeno dal basso)8inferiore..
e polvere bianca di qua..e parolaccie di la..e azzeramenti di qua,e scarpette puzzolenti..insomma e' passata..
si be da quel poco che ho capito questa e' una che si tiene dabbestia,una di quelle da copertina per intenderci...
la tipa si fa calare..mi si avvicina e comincia a tapinarmi senza ritegno...quando poi gli dico che sono un rude alpinista all'antica sembra come folgorata...un fulmine a ciel sereno illumina il suo cuore..poi quelle unghie troppo curate con addirittura dello smalto...oddio che oscenita..
..si sa che io le donne le voglio un po grezze,pelose e che se lavano poco...

in poche parole e' una settimana che sta tipa mi perseguita,insomma ci siamo capiti,in poche parole vuol collaudare il mio fienile..
ma ste ragazzette si devono mettere in testa che noi vecchi alpinisti non siamo mica alla merce della prima che arriva,echecazzo..
capisco che nel loro giro di froci falesisti han ben poche emozioni da provare,am io non ci posso fare nulla..
vabbe vedremo che scappatotia prendere..intanto stasera l'ho su in baita per una cenetta,ho gia spolverato le candeline..

ma chiaramente dormiremo in fienili separati,almeno per ora..
se poi la gallinella tira fuori il fegato e mi segue su qualche classica,be allora potrei anche rispolverare il mio arnese da lavoro..ma per ora nulla!!
si me lo tiro un po,e fo bene!!