da clod » mar set 26, 2006 17:56 pm
da Mr.Mojo » mar set 26, 2006 18:00 pm
clod ha scritto:Vabbè, mocio, ci sei o fai il musone?
da Paolo Marchiori » mar set 26, 2006 18:09 pm
Mr.Mojo ha scritto:clod ha scritto:Vabbè, mocio, ci sei o fai il musone?
faccio il musone...
dovresti saperlo...
col faccione che mi ritrovo...
MA A FA CHE?!?!?
che qua nn si capisce +na mazza...![]()
![]()
da s » mar set 26, 2006 19:30 pm
Paolo Marchiori ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:ho trovato un passaggio dall'aeroporto la mattina, basta solo che ci si metta d'accordo per la giornata.![]()
Arrivando presto io e la mia compare andremo a scalare subito, non so ancora dove, ma se mi dite che qualche milanèss nel pomeriggio, da come ho capito, va in qualche falesia strana mi faccio trovare là.
ma sto weekend?
ma mica ho capito se sei solo oppure accompagnato..sai...![]()
![]()
arrivo solo, ma una simpatica donzella mi viene a pigliare.
da pietrorrrago » mar set 26, 2006 19:36 pm
da s » mar set 26, 2006 19:39 pm
pietrorrrago ha scritto:Io sabato mattina (presto) sono in zona Monza e ci devo tornare il pomeriggio, se qualche anima pia passa a prendermi (anche in zona raggiungibile col treno) e poi mi riporta sono dei vostri
da Mr.Mojo » mar set 26, 2006 19:48 pm
da paolo75 » mar set 26, 2006 20:08 pm
Paolo Marchiori ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:clod ha scritto:Vabbè, mocio, ci sei o fai il musone?
faccio il musone...
dovresti saperlo...
col faccione che mi ritrovo...
MA A FA CHE?!?!?
che qua nn si capisce +na mazza...![]()
![]()
ok.
sabato mattina Sarah mi viene a raccattare e andiamo a scalare. In giornata dovremmo trovarci con qualche Milanèss (Paolo75? Gingo? nun zo) appena vengono a scalare pure loro e da li, più tardi, raggiungiamo il Clod dove mangeremo e ingrasseremo.
da clod » mar set 26, 2006 21:56 pm
paolo75 ha scritto:
Precisiamo subito: io NON sono Milanese, neanche lontanamente, manco per le ball, e infatti sono orgoglioso di non partecipare ai loro non-raduni serali.![]()
![]()
Comunque sabato dovrei esserci tutto il giorno (a meno di imprevisti lavorativi), e spero anche quel lazzarone del Ginzo. Chi altri? memo sarà tornato dalle ferie, quell'infame? va bè che manco si ricorderà più come si fa l'otto.
![]()
Piuttosto...dove si va?
da paolo75 » mar set 26, 2006 23:10 pm
da Mr.Mojo » mar set 26, 2006 23:14 pm
da paolo75 » mar set 26, 2006 23:28 pm
Mr.Mojo ha scritto:come già detto in altro topic probabilmente...
io per cena nn ci sono...
non sono sicuro manco per andare a rampicare...
però mi sbatto per esserci in giornata...
da paolo75 » mer set 27, 2006 8:59 am
*MEMO* ha scritto::lol:
da Mr.Mojo » mer set 27, 2006 9:59 am
da Paolo Marchiori » mer set 27, 2006 10:30 am
paolo75 ha scritto:Comunque sabato dovrei esserci tutto il giorno (a meno di imprevisti lavorativi), e spero anche quel lazzarone del Ginzo. Chi altri? memo sarà tornato dalle ferie, quell'infame? va bè che manco si ricorderà più come si fa l'otto.
![]()
Piuttosto...dove si va?
da clod » mer set 27, 2006 11:35 am
paolo75 ha scritto:*MEMO* ha scritto::lol:
Tel chi!finalmente sono finite eh?!!
![]()
Che fai, non ti segni?
da yinyang » mer set 27, 2006 12:05 pm
da clod » mer set 27, 2006 12:22 pm
yinyang ha scritto:io e Amelia ci dovremmo essere sabato, per la falesia e per la cena
Paolo fatti portare ad Erna
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.