LITIGI AD OLTRANZA

Informazioni suggerimenti commenti e richieste da e per gli iscritti al forum

Messaggioda cialtrone » ven set 22, 2006 14:29 pm

schen ha scritto:
xee ha scritto:..E che non so ancora se La Revoire o Ozein 8)
:P :P :P
:lol: :lol:

Sei trooooppo bastarda!
Ma è possibile che questa settimana, composta di 5 gg lavorativi, tu sia riuscita a scalare 4, dico quattro, giorni???? :evil: :evil:
In VdA ci si fa poco male e dunque la tua apparecchiatura del demonio resta spenta, eh?
Spèta.
Passato il balordone di ieri, tendinite in via di esaurimento. Set prox, da marte a vene, mi piazzo stabile con il materasso in fondo valle.
E vedrò di non centrarlo manco una volta.
Poi, zoppicante, mi recherò a chiedere aiuto radiografico...

Così 'sta maledetta radioattiva la finisce di scalare come un facocero in calore.
Cristo! Un pò di pietà per i malati!
:mrgreen:
cialtrone

Messaggioda xee » ven set 22, 2006 15:32 pm

cialtrone ha scritto:
schen ha scritto:
xee ha scritto:..E che non so ancora se La Revoire o Ozein 8)
:P :P :P
:lol: :lol:

Sei trooooppo bastarda!
Ma è possibile che questa settimana, composta di 5 gg lavorativi, tu sia riuscita a scalare 4, dico quattro, giorni???? :evil: :evil:
In VdA ci si fa poco male e dunque la tua apparecchiatura del demonio resta spenta, eh?
Spèta.
Passato il balordone di ieri, tendinite in via di esaurimento. Set prox, da marte a vene, mi piazzo stabile con il materasso in fondo valle.

Così 'sta maledetta radioattiva la finisce di scalare come un facocero in calore.

:roll:

Pollo in arrivo :twisted:

EEEEEEEEVVAIIIIIIIIIIIII :lol: :lol: :lol: 8)
Perché voglio dormire il sonno delle mele
per apprendere un pianto che mi purifichi dalla terra;
perché voglio vivere con quel bimbo oscuro
che voleva tagliarsi il cuore in alto mare.
xee

Images: 80

Messaggioda schen » ven set 22, 2006 16:13 pm

cialtrone ha scritto:Spèta.

'azzz... 8O 8O
Puro masochismo solo per fermare la bionda larva di facocero ..( in calore? interessante...) ???
Sei un grande, cialtrone! :) :)
Tutti ti saranno grati per questo supremo sacrificio! 8)
Namastè!.. masste mac nen.
schen

Images: 53

Messaggioda xee » ven set 22, 2006 22:57 pm

schen ha scritto:
cialtrone ha scritto:Spèta.

'azzz... 8O 8O
Puro masochismo solo per fermare la bionda larva di facocero ..( in calore? interessante...) ???
Sei un grande, cialtrone! :) :)
Tutti ti saranno grati per questo supremo sacrificio! 8)

tsk tsk
bastasse...
:roll:
8)

Se non ci si vede/sente prima della tua partenza, buone vacanze, linguacciuto :P :D
Perché voglio dormire il sonno delle mele
per apprendere un pianto che mi purifichi dalla terra;
perché voglio vivere con quel bimbo oscuro
che voleva tagliarsi il cuore in alto mare.
xee

Images: 80

Messaggioda NormalMan » lun set 25, 2006 16:04 pm

quchibu ha scritto:Riprendo il concetto espresso ieri sera.

E mi rivolgo a quelli con pulsioni moralizzatrici, normalizzatori, edulcoranti, tisaneggianti.

A quelli che vedono il mondo attraverso i filtri della loro ristretta gamma visiva e per questo pensano la realtà sia quella. Esclusivamente quella.

Non è così:
per quanto vogliate tenere fuori dalla vostra vita il mondo, e per quanto a lungo possiate riuscirci, difficilmente ci riuscirete sempre.

Quello che sentite a telegiornali, o leggete sulla carta o sui monitor, è la realtà. Una realtà che in pochi, pochissimi istanti può prelevarvi dalla vostra tranquilla isola felice e scaraventarvi in una merda oleosa e nauseante. E sarà ancora poco.

La vita, quella vera, non è quella che vivete. Fortunati.

Eppure. Nonostante questo, la vostra ansia normalizzatrice, le vostre compulsioni al valium, vi spingono sempre più a fondo.
E vi infastidisce, nella vostra isola felice, il rumore di chi strilla troppo perchè si diverte; la parola forte che turba le vostre coscienze; lo scherzo da giullare di chi non rispetta i vostri tabù.

Ma di che vi lamentate?
Non riuscite a sopportare il peso di una minima interazione virtuale, fatta solo di parole che prendono forma su un monitor attraverso pixel accesi/spenti.

Vi turba e vi perplime anche questo piccolo, minimo attacco alle vostre convinzioni.

Ma quanto vi fa paura vivere?

Quanto siete chiusi nei vostri gusci corazzati per aver paura di uno "stronzo", o di un "vaffanculo" ? O di uno scherzo, anche di ambiguo gusto?

Se non avete coraggio di affrontare chi è diverso da voi, ebbene, potete alzare ancora di più le vostre difese. Chiudervi in casa ancora di più. Abbassare le scuri. Serrare i portoni.

Non vi servirà a nulla, alla lunga. Ma per un pò godrete ancora delle vostra illusione.

Piccoli borghesi impauriti anche dalle parole.
Inorriditi dal pensiero del sesso gioioso.
Vergognosi del nudo o dell'allusione.

A voi si che c'è gusto a sbattervi in faccia le vostre paure.
E' così facile.

Vi meriteste un A-lex con un'Arancia in mano sotto casa, la sera ad aspettarvi.

ma che figata...me la stavo perdendo...
tutta d'un fiato è uscita? ma guarda...

Vi meriteste un A-lex con un'Arancia in mano sotto casa, la sera ad aspettarvi
"ma che bello...
Immagine
che bel pensiero..."
Parlando e piangendo appese la giacca al muro
poi chiese una birra mettendosi al sicuro
«Questa è una valle di lacrime, acqua che non annega»
poi disse «Ho perso Maria, Maria che mi voleva»
NormalMan

Images: 2

Messaggioda .:eZy:. » mar set 26, 2006 14:22 pm

Carlo78 ha scritto:
cialtrone ha scritto:Melio Mystic River, fratello...meglio, molto meglio...

ma non li paragono nemmeno.

Mystic river è magnifico. Ma pure atroce. c***o.....Sean Penn fa paura solo se ti guarda negli occhi :lol:

Gran film di un gran regista. :wink:

proprio ieri sera, non so per quale arcano motivo o perche la mi moglie c'ha messo i ditini nel SP LP timer rec - boh.
Proprio a metà della visione, nel bel mezzo dell'intrigo e registrati anche il meteo - il tg3 nazionale - quello regionale, un approfondimento e un'edizione straordinaria de ' Il pranzo è servito'... è finita la cassetta!!!

E fin là, gran film e grandi attori ma ...
Mystic...cazzi :!: :evil:

:x
.:eZy:.

Images: 148

Messaggioda quchibu » mar set 26, 2006 14:41 pm

NormalMan ha scritto:
quchibu ha scritto:Riprendo il concetto espresso ieri sera.

E mi rivolgo a quelli con pulsioni moralizzatrici, normalizzatori, edulcoranti, tisaneggianti.

A quelli che vedono il mondo attraverso i filtri della loro ristretta gamma visiva e per questo pensano la realtà sia quella. Esclusivamente quella.

Non è così:
per quanto vogliate tenere fuori dalla vostra vita il mondo, e per quanto a lungo possiate riuscirci, difficilmente ci riuscirete sempre.

Quello che sentite a telegiornali, o leggete sulla carta o sui monitor, è la realtà. Una realtà che in pochi, pochissimi istanti può prelevarvi dalla vostra tranquilla isola felice e scaraventarvi in una merda oleosa e nauseante. E sarà ancora poco.

La vita, quella vera, non è quella che vivete. Fortunati.

Eppure. Nonostante questo, la vostra ansia normalizzatrice, le vostre compulsioni al valium, vi spingono sempre più a fondo.
E vi infastidisce, nella vostra isola felice, il rumore di chi strilla troppo perchè si diverte; la parola forte che turba le vostre coscienze; lo scherzo da giullare di chi non rispetta i vostri tabù.

Ma di che vi lamentate?
Non riuscite a sopportare il peso di una minima interazione virtuale, fatta solo di parole che prendono forma su un monitor attraverso pixel accesi/spenti.

Vi turba e vi perplime anche questo piccolo, minimo attacco alle vostre convinzioni.

Ma quanto vi fa paura vivere?

Quanto siete chiusi nei vostri gusci corazzati per aver paura di uno "stronzo", o di un "vaffanculo" ? O di uno scherzo, anche di ambiguo gusto?

Se non avete coraggio di affrontare chi è diverso da voi, ebbene, potete alzare ancora di più le vostre difese. Chiudervi in casa ancora di più. Abbassare le scuri. Serrare i portoni.

Non vi servirà a nulla, alla lunga. Ma per un pò godrete ancora delle vostra illusione.

Piccoli borghesi impauriti anche dalle parole.
Inorriditi dal pensiero del sesso gioioso.
Vergognosi del nudo o dell'allusione.

A voi si che c'è gusto a sbattervi in faccia le vostre paure.
E' così facile.

Vi meriteste un A-lex con un'Arancia in mano sotto casa, la sera ad aspettarvi.

ma che figata...me la stavo perdendo...
tutta d'un fiato è uscita? ma guarda...

Vi meriteste un A-lex con un'Arancia in mano sotto casa, la sera ad aspettarvi
"ma che bello...
Immagine
che bel pensiero..."

e allora?
alla fine non te la sei persa

se avevi qualcosa da dire potevi dirla
così non si capisce nemmeno se hai capito a cosa mi riferissi
quchibu

Images: 14