da quchibu » dom set 17, 2006 22:43 pm
da smilzo » dom set 17, 2006 22:44 pm
da quchibu » dom set 17, 2006 22:48 pm
smilzo ha scritto:E forse qualcuno s'era perso quest'altro risultato:
LAZIO-PALERMO 1-2
![]()
![]()
da smilzo » dom set 17, 2006 22:50 pm
quchibu ha scritto:ho gioito per l'evolversi del risultato in un bar di roccamorice durante la meritata birra!
da smilzo » dom set 17, 2006 22:53 pm
quchibu ha scritto:
a -11
![]()
da Silvio » lun set 18, 2006 0:33 am
da Roberto » sab set 23, 2006 18:34 pm
da Roberto » sab set 23, 2006 18:43 pm
Io non lo so, ero a lavorare e non ho tempo per le partite (che non seguo neppure il resto dell' anno, quando non lavoro), ma non c' era Roma-Inter?quchibu ha scritto:cosa come?
che partita?
da quchibu » sab set 23, 2006 18:49 pm
Roberto ha scritto:Io non lo so, ero a lavorare e non ho tempo per le partite (che non seguo neppure il resto dell' anno, quando non lavoro), ma non c' era Roma-Inter?quchibu ha scritto:cosa come?
che partita?
da Roberto » sab set 23, 2006 18:51 pm
Forse è stato solo un brutto sogno causato dalla mia allergia al lavoroquchibu ha scritto:Roberto ha scritto:Io non lo so, ero a lavorare e non ho tempo per le partite (che non seguo neppure il resto dell' anno, quando non lavoro), ma non c' era Roma-Inter?quchibu ha scritto:cosa come?
che partita?
boh non mi pare...
da quchibu » sab set 23, 2006 18:53 pm
Roberto ha scritto:Forse è stato solo un brutto sogno causato dalla mia allergia al lavoroquchibu ha scritto:Roberto ha scritto:Io non lo so, ero a lavorare e non ho tempo per le partite (che non seguo neppure il resto dell' anno, quando non lavoro), ma non c' era Roma-Inter?quchibu ha scritto:cosa come?
che partita?
boh non mi pare...
da Roberto » sab set 23, 2006 18:55 pm
No, no, mercoledì c'è stato, me lo ricordo bene, ho lavorato come un muloquchibu ha scritto:Roberto ha scritto:Forse è stato solo un brutto sogno causato dalla mia allergia al lavoroquchibu ha scritto:Roberto ha scritto:Io non lo so, ero a lavorare e non ho tempo per le partite (che non seguo neppure il resto dell' anno, quando non lavoro), ma non c' era Roma-Inter?quchibu ha scritto:cosa come?
che partita?
boh non mi pare...
mi pare che doveva esserci mercoledi,
ma, come tutti sanno,
questa settimana il mercoledi non c'è stato.
mi pare.
da smilzo » dom set 24, 2006 19:33 pm
da clod » dom set 24, 2006 19:54 pm
da smilzo » dom set 24, 2006 20:00 pm
da Roberto » dom set 24, 2006 20:02 pm
clod ha scritto:Ops, sto topic...non l'avevo visto...
Rimedio subito![]()
![]()
![]()
![]()
da quchibu » dom set 24, 2006 20:05 pm
da clod » dom set 24, 2006 22:06 pm
Roberto ha scritto:clod ha scritto:Ops, sto topic...non l'avevo visto...
Rimedio subito![]()
![]()
![]()
![]()
Si vede benissimo che sono fotomontaggi, quella partita non è mai stata disputata
da Roberto » lun set 25, 2006 14:03 pm
La Roma è sempre stata generosa con l' Inter, anche quando le prendeva da tutto il resto delle scuadre del campinato, l'Inter se incontrava la Roma riusciva a vincere; è una questione di pietà verso i deboliclod ha scritto:Più che altro sembrava giocasse una sola squadra![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.