rispondete pure con calma che finalmente partooooo!!!!!!

da morgana » mar set 19, 2006 16:27 pm
da maurocon » mar set 19, 2006 16:33 pm
da Silvio » mar set 19, 2006 16:40 pm
morgana ha scritto:quali case oltre la camp fanno scalini in lega leggera, possibilmente meno lunghi di quelli della camp??? ho visto su catalogo quelli della Luke ma non c'erano scritte le misure...quindi...se qualcuno mi volesse svelare il segreto....
rispondete pure con calma che finalmente partooooo!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da trek2005 » mer set 20, 2006 21:11 pm
morgana ha scritto:quali case oltre la camp fanno scalini in lega leggera, possibilmente meno lunghi di quelli della camp??? ho visto su catalogo quelli della Luke ma non c'erano scritte le misure...quindi...se qualcuno mi volesse svelare il segreto....
rispondete pure con calma che finalmente partooooo!!!!!! :D![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da n!z4th » gio set 21, 2006 0:11 am
trek2005 ha scritto:morgana ha scritto:quali case oltre la camp fanno scalini in lega leggera, possibilmente meno lunghi di quelli della camp??? ho visto su catalogo quelli della Luke ma non c'erano scritte le misure...quindi...se qualcuno mi volesse svelare il segreto....
rispondete pure con calma che finalmente partooooo!!!!!! :D![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...nel senso che dai alla luce un simpatico frugoletto????![]()
![]()
allora auguroni!!!!!![]()
![]()
da REde » gio set 21, 2006 8:22 am
da ceccobeppe » gio set 21, 2006 10:10 am
rispondete pure con calma che finalmente partooooo!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da steazzali » ven set 22, 2006 12:26 pm
da morgana » sab set 23, 2006 16:35 pm
steazzali ha scritto:
non ho capito bene cosa i serve però io faccio anche scale industriali in alluminio e di gradini che possono andare bene per fare delle staffe ne ho di diversi tipi e li puoi tagliare alla misura che vuoi.
sia chiaro che non te li faccio pagare
da morgana » sab set 23, 2006 16:37 pm
ehi man ha scritto:
da n!z4th » sab set 23, 2006 21:25 pm
steazzali ha scritto:morgana ha scritto:quali case oltre la camp fanno scalini in lega leggera, possibilmente meno lunghi di quelli della camp??? ho visto su catalogo quelli della Luke ma non c'erano scritte le misure...quindi...se qualcuno mi volesse svelare il segreto....
non ho capito bene cosa i serve però io faccio anche scale industriali in alluminio e di gradini che possono andare bene per fare delle staffe ne ho di diversi tipi e li puoi tagliare alla misura che vuoi.
sia chiaro che non te li faccio pagare
da maurocon » dom set 24, 2006 11:47 am
morgana ha scritto:dici davvero?![]()
tu sei un mago degli scalini...o mi stai un pò a prendere in giro come hanno fatto tutti questi miei simpatici amici
![]()
???
da morgana » dom set 24, 2006 23:31 pm
maurocon ha scritto:morgana ha scritto:dici davvero?![]()
tu sei un mago degli scalini...o mi stai un pò a prendere in giro come hanno fatto tutti questi miei simpatici amici
![]()
???
io non t'ho preso in giro!![]()
![]()
da steazzali » lun set 25, 2006 8:18 am
n!z4th ha scritto:
mi procuri pure a me 3 gradini semplicissimi in allumunio?magari a sezione di U squadrata,,,larghi 200 mm magari?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.