Danielrock ha scritto:Daffi ha scritto:Purtroppo l'enterprise non l'ho esaminata come si deve... cmq, bella compagnia... una menzione per lo gnoccolone di casa!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
nn serve elogiami ....
grazzie comunque!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

da Silvio » sab set 23, 2006 14:43 pm
Danielrock ha scritto:Daffi ha scritto:Purtroppo l'enterprise non l'ho esaminata come si deve... cmq, bella compagnia... una menzione per lo gnoccolone di casa!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
nn serve elogiami ....
grazzie comunque!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da andreaxol2 » sab set 23, 2006 14:45 pm
Frullallà ha scritto:ATTENZIONE PREGO
dunque...ho appena conferito con l'onorevole e rispettabilissimo fabio becco
sembrerebbe che fino a domani mattina la nostra partenza per il gran paradiso dipenda dalla variabilità del tempo
dunque con certezza potremmo aderire solo domani, però...
considerando che la sera (se si parte) ceneremo e dormiremo a modena e tenedo conto di tutti coloro che vogliono aggregarsi alla magnata...
penso sia oppurtuno stilare una lista di chi ci sarà alla cena
Fabio.bec
Frullallà
Carlo78
Maxxo
Topocane
Matteo. + 2 amici
Danielrock -> ospite della serata, VIP indiscusso
Kazzan
Trivi
da Danielrock » sab set 23, 2006 14:53 pm
Silvio ha scritto:Danielrock ha scritto:Daffi ha scritto:Purtroppo l'enterprise non l'ho esaminata come si deve... cmq, bella compagnia... una menzione per lo gnoccolone di casa!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
nn serve elogiami ....
grazzie comunque!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Silvio » sab set 23, 2006 15:16 pm
Danielrock ha scritto:Silvio ha scritto:Danielrock ha scritto:Daffi ha scritto:Purtroppo l'enterprise non l'ho esaminata come si deve... cmq, bella compagnia... una menzione per lo gnoccolone di casa!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
nn serve elogiami ....
grazzie comunque!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
---- vabbhe ... dai nn ero proprio a casa ....
da Danielrock » sab set 23, 2006 15:21 pm
Silvio ha scritto:
Sei una tra le persone più simpatiche e con autoironia che io abbia mai conosciuto, davvero.
da Davide1980 » sab set 23, 2006 15:21 pm
Silvio ha scritto:Danielrock ha scritto:Silvio ha scritto:Danielrock ha scritto:Daffi ha scritto:Purtroppo l'enterprise non l'ho esaminata come si deve... cmq, bella compagnia... una menzione per lo gnoccolone di casa!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
nn serve elogiami ....
grazzie comunque!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
---- vabbhe ... dai nn ero proprio a casa ....
Daniele, sei un mito !!!!
Sei una tra le persone più simpatiche e con autoironia che io abbia mai conosciuto, davvero.
da Silvio » sab set 23, 2006 15:25 pm
Daffi ha scritto:Purtroppo l'enterprise non l'ho esaminata come si deve... cmq, bella compagnia... una menzione per lo gnocco!!
da Daffi » sab set 23, 2006 15:25 pm
matteo. ha scritto::D che grasse risate!!!!!!!!!!!!!!quand'e' che si rifa'???????
da Danielrock » sab set 23, 2006 15:26 pm
Davide1980 ha scritto:
Facile dire così, a te non consuma l'attrezzatura ravanando col suo "possente" sederone............
da Daffi » sab set 23, 2006 15:28 pm
Silvio ha scritto:Daffi ha scritto:Purtroppo l'enterprise non l'ho esaminata come si deve... cmq, bella compagnia... una menzione per lo gnocco!!
Daffi, Daffina, lo sai che così facendo,![]()
![]()
da Silvio » sab set 23, 2006 15:28 pm
Daffi ha scritto:Silvio ha scritto:Daffi ha scritto:Purtroppo l'enterprise non l'ho esaminata come si deve... cmq, bella compagnia... una menzione per lo gnocco!!
![]()
che vuoi farci Silvio.. non è facile resistere alle tentazioni... e poi chi se lo immaginava cosi'.... cosi'... gnocco
?
da Danielrock » sab set 23, 2006 15:30 pm
Daffi ha scritto:matteo. ha scritto::D che grasse risate!!!!!!!!!!!!!!quand'e' che si rifa'???????
Stavo per dire lo stesso... per lo gnocco ci sono sempre
da Danielrock » sab set 23, 2006 15:30 pm
Silvio ha scritto:Daffi ha scritto:Silvio ha scritto:Daffi ha scritto:Purtroppo l'enterprise non l'ho esaminata come si deve... cmq, bella compagnia... una menzione per lo gnocco!!
![]()
che vuoi farci Silvio.. non è facile resistere alle tentazioni... e poi chi se lo immaginava cosi'.... cosi'... gnocco
?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da trivi » sab set 23, 2006 15:34 pm
da Maxxo » lun set 25, 2006 10:46 am
trivi ha scritto:In effetti, e spero che non sia sintomo di cambiamento di sponda, ma lo gnocco mi ha bene impressionato
![]()
Ringrazion ceccobeppe che mi ha fatto un corso accellerato di come si farcisce un gnocco e una tigella... la prossima volta però devo prepararmi spiritualmente prima della cena: alla fine ero veramente pieno!
da Topocane » lun set 25, 2006 10:51 am
Maxxo ha scritto:cmq un grazie a tutti i mitttttttttttici partecipanti che sarebbe bene ricordare, di monito in particolare ai Milanesi Musoni & Puzzoni con non si muovono di un cm a meno che non ci sia un sasso di 30 mt sotto cui restare![]()
![]()
![]()
:
Danielrokko
Kazzumpa
Troppocane
Daffi
Montre
Eia
Fratello
Steazzali
Matteo.
Casaro
Ceccobeppe
Frulli
Fabio.bec
Carlo seddandotto
Trivi
Maxxo
Special guest: Giannimiao
![]()
![]()
![]()
da Montre » lun set 25, 2006 11:02 am
da Maxxo » lun set 25, 2006 11:14 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.