l'anno scorso a metà ottobre in val senales c'era quello che cercavo...qualcuno ha notizie in merito???
oh, chiaro che pagando in lambrusco e tortelli prendo anche lezioni private dai vari kiki, uli, teleo ecc....

da Cusna » ven set 22, 2006 21:05 pm
da kiki » sab set 23, 2006 0:05 am
Cusna ha scritto:ok, ho sciolinato i miei XXX, dato il lubrificante ai miei t2x e ai cobra...ma quando c'è un bel raduno in ghiacciaio con lezioni?
l'anno scorso a metà ottobre in val senales c'era quello che cercavo...qualcuno ha notizie in merito???
oh, chiaro che pagando in lambrusco e tortelli prendo anche lezioni private dai vari kiki, uli, teleo ecc....
da Cusna » sab set 23, 2006 0:11 am
da teleoski » sab set 23, 2006 12:12 pm
da kiki » sab set 23, 2006 16:08 pm
teleoski ha scritto:ebbbravo Cusna !
dare lezioni ? Io ?
ci ho provato l'anno scorso, sono talmente bravo che non avevo neanche spiegato che c'è un destro ed un sinistro (attacco/scarpone), il tipo si stava ammazzando..
da _Uli » sab set 23, 2006 17:23 pm
teleoski ha scritto:ebbbravo Cusna !
dare lezioni ? Io ?
ci ho provato l'anno scorso, sono talmente bravo che non avevo neanche spiegato che c'è un destro ed un sinistro (attacco/scarpone), il tipo si stava ammazzando..
da teleoski » dom set 24, 2006 19:08 pm
da _Uli » dom set 24, 2006 19:42 pm
teleoski ha scritto:più di una volta![]()
![]()
che disastro !
da _Uli » mar ott 03, 2006 19:33 pm
_Uli ha scritto:teleoski ha scritto:più di una volta![]()
![]()
che disastro !
E io pensavo la tua clientela fossero soprattutto quei corridori cittadini finti ...![]()
![]()
Saluti,
Uli
da kiki » mar ott 03, 2006 20:40 pm
_Uli ha scritto:Non mi hai ancor risposto teleoski!!!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.