paolo75 ha scritto:clod ha scritto:paolo75 ha scritto:Mah, io vorrei dire che alla fine il bello del forum è anche quello, tanta gente, tante proposte diverse...ma non siamo un oratorio nè un Cai, non c'è bisogno di muoversi sempre insieme, a volte i programmi coincidono e ci si trova, altre volte no, e ci si divide. A me quello che piace è che , quando ci ritroviamo, è sempre molto divertente, la gente è sempre bella, simpatica, disponibile. I raduni sono un gran casino, a livello di organizzazione, ma quando poi si fanno sono sempre una figata, voglio vedere chi dice di no. poi è chiaro che mettere insieme tante teste è smpre difficile, e se qualcuno non ha voglia di compagnia o non vuole farsi riconoscere, e magari però continua a parlare va bene, è una scelta anche questa, affari suoi, d'altra parte il forum è il forum, poi c'è la vita fuori, non è detto che per tutti le due cose debbano essere colegate.
E c'hai ragione. ma una volta in un anno uno non può venire a vedere le faccie delle persone con cui condivide uno spazio virtuale?
E non dirmi che è difficile organizzare una giornata a erna per della gente che vive in lombardia. Prendi la macchina vai arrampichi e quando ti stufi te ne torni a casa. Non siamo a finale. Nonc'è l'albergo il rientro il traffico l'amico che arriva dopo la famigliamorosamorosocaneogattochesia da lasciare a casa per un weeken. 8 ore. Lo so che non siamo la gita della parrocchia, per l'amor del cielo, ma provare per 8 ore a essere una comunità reale e non solo virtuale?
Sennò mi pare tutto un tantino sterile.
Sono d'accordo su questo, ma la testa delle persone non si cambia, nemmeno quella dei topocani credo, inutile prendersela, secondo me.
Adesso però devo andare a lavorare.
Ho visto le previsioni, piuttosto, speriamo bene.
Che ti devo dire paolo: sono un romanticone

Buon lavoro

Vorrà dire che dal parcheggio del bione ci sposteremo in qualche trattoria invece che andare ad erna.