quchibu ha scritto:Riprendo il concetto espresso ieri sera.
E mi rivolgo a quelli con pulsioni moralizzatrici, normalizzatori, edulcoranti, tisaneggianti.
CUT
Piccoli borghesi impauriti anche dalle parole.
Inorriditi dal pensiero del sesso gioioso.
Vergognosi del nudo o dell'allusione.
A voi si che c'è gusto a sbattervi in faccia le vostre paure.
E' così facile.
Vi meriteste un A-lex con un'Arancia in mano sotto casa, la sera ad aspettarvi.
Sei accettato e apprezzato per come hai sempre interagito con tutti noi, proprio per questa tua capacità di scuotere anime e coscienze, di essere graffiante, deciso, a volte tenero a volte dissacrante.., questo per me, ma non solo, è il bello di quchibubu, reincarnazione del mitico buzz..
Ma che tu ti incazzi perchè non diventiamo tutti come te, questo mi fa solo ridere.
Il bello di te è che tu non hai paura di cambiare.
Istrione, sai essere QCBbuzz e il contrario di QCBbuzz nel giro di due post.
Questa è una grande qualità, IMHO. La tua migliore qualità virtuale. Non rovinarla tramutandola agli occhi di qualcuno, in uno spocchioso atteggiamento da primo della classe.
Lo so benissimo che non te frega un c***o di essere apprezzato o compreso da tutti. Anzi.., proprio da nessuno.
Anche questo è un tuo pregio perchè sei incorruttibile nelle tue idee e convinzioni.
Forse potresti però provare solo ad accettare che non ci sono 50 mln di cloni di QCBU/buzz e meno male! ... ma anche di questo, come è giusto, non te ne frega un c***o!
Insomma... mi sono incasinato perchè nel frattempo sto anche cercando di lavorare, ma sostanzialmente volevo solo dirti di fare un po' come c***o vuoi, scrivi e massacra, e io continuerò a postare foto di vacche che si incornano e altre minchiate.
Anche a me non me può fregà de meno!
Su questo forum mi diverto ancora e sempre e trovo topic da apire e altri manco da guardarne il titolo, scrivo e rispondo a nick/persone che stimo e altri non li considero. Come mi aspetto che facciano tutti con me. E questo non mi fa perdere il sonno.
Miii, che post lungo e inutile..

Scusa QCB..

E' che sono stanco e ho bisogno di ferie. E di SCALARE!!!!

Sardegna magica, aspettami!
Namastè!.. masste mac nen.