Montre ha scritto:quchibu ha scritto:
bah sinceramente a me non è mai fregato nulla delle incomprensioni
fra persone intelligenti le incomprensioni per via di un tono poco intellegibile si appianano
fra gli imbecilli no
ma mandare affanculo gli imbecilli è una soddisfazione della quale non intendo privarmi
direi che con la frase evidenziata ti sei giudicato da solo, non capisco proprio il motivo della tua arroganza, ti ricordo che le persone vengono qui per condividere non per sfogare le proprie repressioni
Innanzitutto non mi sono giudicato ma eventualmente ho dato a te elementi per farlo. Questo tanto per essere precisi con la semantica, il cui travisamento porta ad incomprensioni più degli insulti o della mancanza di faccine.
Secondariamente, la frase completa è:
bah sinceramente a me non è mai fregato nulla delle incomprensioni
fra persone intelligenti le incomprensioni per via di un tono poco intellegibile si appianano
ed estrarre parole da una frase completa mi sembra anche questo altrettanto foriero di incomprensioni, per non dire scorretto.
E il concetto espresso sta a significare che di fronte alla possibilità di
NON comunicare preferisco comunicare con il rischio di essere incompreso, piuttosto che niente. A spiegarsi c'è sempre tempo.
Terzo, io non vengo qui per condividere urbi et orbi proprio un bel niente.
Io vengo qui per interagire.
La condivisione (di esperienza o quant'altro) è solo un effetto secondario di questo interagire.
Quarto, quand'anche io venissi qui per sfogare delle repressioni, non vedo in che modo tu possa impedirmelo anche dicendomi maleducato.
Anzi, ciò mi sarebbe da stimolo.
Quinto, ma vaffanculo!!!
E, ripeto: nessuno si è mai presentato in un pronto soccorso perchè era stato colpito da un vaffanculo.