quchibu ha scritto:madbi ha scritto:quchibu ha scritto:madbi ha scritto:quchibu ha scritto:e l'altro eroico eroe?
e chi l'ha visto!!!! Eravamo io e Frulli.... ma Gladio è rimasta inviolata....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma io di frulla parlavo...
l'ha liberato il sentiero senza resting?
ieri sera alcuni sconsiderati mi hanno scaraventato in una msn-chat affollatissima (ho immediatamente bloccato tutti e sono uscito) ma ho fatto in tempo a leggere frulla che parlava di tentativi su un 6b
![]()
![]()
![]()
Gladio..... il tentativo era gladio.... fallito miseramente... esattamente per le stesse ragioni di sabato..... echeccazzo c'ho na testa che non se la mangiano neppure i maiali!!!! se me la tagliassi forse arrapicherei meglio!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
beh peseresti meno quindi avresti un rapporto peso/potenza più favorevole, saresti anche avvantaggiata dove occorre essere raccolti, il baricentro si abbasserebbe e tutto l'equilibrio ne trarrebbe giovamento...
pensaci.
ma soprattutto smetterei di dire cazzate, che non è poco!

per avere un rapporto peso/potenza più favorevole mi basterebbe dimagrire un po'.... (che sarebbe pure una cosa buona che sono una specie di vitello che cammina a due zampe!!!)
ho deciso da ora mi metto a dieta....