quchibu ha scritto:ma mandare affanculo gli imbecilli è una soddisfazione della quale non intendo privarmi
quoto
(puoi mandarmi affanculo

da Gianbo » gio set 21, 2006 16:39 pm
quchibu ha scritto:ma mandare affanculo gli imbecilli è una soddisfazione della quale non intendo privarmi
da YES2 » gio set 21, 2006 16:39 pm
da Hello Mountains » gio set 21, 2006 16:40 pm
Montre ha scritto:
direi che siamo daccordo allora, forse sai cosa...... ii rapporti virtuali, ho notato, sono più sperro a rischi d'incomprensione, perchè manca una cosa fondamentale, il tono!
,.............
che ne pensi?
da quchibu » gio set 21, 2006 16:42 pm
cat ha scritto:alp74 ha scritto:credo che il discorso vada portato a monte e non debba limitarsi alla necessità di porre delle regole; si tratta dell'educazione di ognuno di noi in quanto membri non solo del forum ma della società in generale.
Ci sono delle norme etiche che sono (o dovrebbero essere impresse) in ogni persona
tutti sanno che
non si deve offendere e insultare una persona solo perché ha detto qualcosa che non condividiamo o perché é meno abile o capace di me in un'attività o semplicemente perché meno esperta
non si deve usare un linguaggio volgare o mettere in pubblico fotografie o immagini volgari soprattuto quando ci si rapporta a delle signore
non si devono offendere opinioni politiche o religiose (e non si scherza sui simboli o immagini ad esse collegati)
se si offende qualcuno prima o poi reagirà e le liti inizieranno
e l'elenco potrebbe continuare...
ora mi salterete addosso in parecchi ....ma chi lo farà altro non farà che confermare la propria inciviltà.
Un caro saluto a tutti
saltarti addosso?
non esiste nulla di più esaustivo di quello che hai scritto. Non aggiungerei nulla di più alla risposta tua e di Montre, perchè non c'è niente da rispondere. E' così, punto. Senza che si giri intorno alla questione per trovare le sfaccettature che fanno più comodo!
da quchibu » gio set 21, 2006 16:43 pm
YES2 ha scritto:secondo il mio modesto parere(di lettrice più che altro) a volte i nuovi arrivati vengono messi un po' alla prova, di solito mi sembra che sia quchibu a farlo..c'è quello che capisce l'intento della provocazione, risponde e sta al gioco mentre c'è quello che magari è un po' permaloso e la prende male.
secondo me non con tutti si può usare lo stesso protocollo, non con tutti si può essere subito provocatori perchè si rschia di emarginare anche elementi potenzialmente positivi solo sulla base di una incompresione iniziale.
da quchibu » gio set 21, 2006 16:44 pm
Hello Mountains ha scritto:Montre ha scritto:
direi che siamo daccordo allora, forse sai cosa...... ii rapporti virtuali, ho notato, sono più sperro a rischi d'incomprensione, perchè manca una cosa fondamentale, il tono!
,.............
che ne pensi?
se posso ..
anche io convengo con quanto detto qui da Montre
E se posso aggiungere direi che manca anche la comunicazione gestuale e visiva che può caricare o alleggerire di sigificato qualsiasi parola , frase , etc
HM
da mamo » gio set 21, 2006 16:44 pm
Hello Mountains ha scritto:Montre ha scritto:
,.............
che ne pensi?
se posso ..
anche io convengo con quanto detto qui da Montre
E se posso aggiungere direi che manca anche la comunicazione gestuale e visiva che può caricare o alleggerire di sigificato qualsiasi parola , frase , etc
HM
da Gianbo » gio set 21, 2006 16:44 pm
YES2 ha scritto:secondo il mio modesto parere(di lettrice più che altro) a volte i nuovi arrivati vengono messi un po' alla prova, di solito mi sembra che sia quchibu a farlo..c'è quello che capisce l'intento della provocazione, risponde e sta al gioco mentre c'è quello che magari è un po' permaloso e la prende male.
secondo me non con tutti si può usare lo stesso protocollo, non con tutti si può essere subito provocatori perchè si rschia di emarginare anche elementi potenzialmente positivi solo sulla base di una incompresione iniziale.
da KAZAN1975 » gio set 21, 2006 16:45 pm
alp74 ha scritto:credo che il discorso vada portato a monte e non debba limitarsi alla necessità di porre delle regole; si tratta dell'educazione di ognuno di noi in quanto membri non solo del forum ma della società in generale.
Ci sono delle norme etiche che sono (o dovrebbero essere impresse) in ogni persona
tutti sanno che
non si deve offendere e insultare una persona solo perché ha detto qualcosa che non condividiamo o perché é meno abile o capace di me in un'attività o semplicemente perché meno esperta
non si deve usare un linguaggio volgare o mettere in pubblico fotografie o immagini volgari soprattuto quando ci si rapporta a delle signore
non si devono offendere opinioni politiche o religiose (e non si scherza sui simboli o immagini ad esse collegati)
ora mi salterete addosso in parecchi ....ma chi lo farà altro non farà che confermare la propria inciviltà.
Un caro saluto a tutti
da Gianbo » gio set 21, 2006 16:47 pm
KAZAN1975 ha scritto:alp74 ha scritto:credo che il discorso vada portato a monte e non debba limitarsi alla necessità di porre delle regole; si tratta dell'educazione di ognuno di noi in quanto membri non solo del forum ma della società in generale.
tutti sanno che
Un caro saluto a tutti
gia...io aggiungerei all elenco di cosa non fare anche: non si dovrebbero frequentare certi forum
da mamo » gio set 21, 2006 16:49 pm
KAZAN1975 ha scritto:alp74 ha scritto:credo che il discorso vada portato a monte e non debba limitarsi alla necessità di porre delle regole; si tratta dell'educazione di ognuno di noi in quanto membri non solo del forum ma della società in generale.
tutti sanno che
Un caro saluto a tutti
gia...io aggiungerei all elenco di cosa non fare anche: non si dovrebbero frequentare certi forum
da Hello Mountains » gio set 21, 2006 16:50 pm
mamo ha scritto:Verissimo , e all'uopo propongo una mia emoticons di mia invenzione , fatta proprio per fanculizzare .
Eccola :
![]()
In quanto ad espressività , credo non ci sia nulla da eccepire ...
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao mamo
da YES2 » gio set 21, 2006 16:52 pm
quchibu ha scritto:YES2 ha scritto:secondo il mio modesto parere(di lettrice più che altro) a volte i nuovi arrivati vengono messi un po' alla prova, di solito mi sembra che sia quchibu a farlo..c'è quello che capisce l'intento della provocazione, risponde e sta al gioco mentre c'è quello che magari è un po' permaloso e la prende male.
ma non è vero
te per esempio, ti ho mai rivolto la parola?
da YES2 » gio set 21, 2006 16:54 pm
Gianbo ha scritto:YES2 ha scritto:secondo il mio modesto parere(di lettrice più che altro) a volte i nuovi arrivati vengono messi un po' alla prova, di solito mi sembra che sia quchibu a farlo..c'è quello che capisce l'intento della provocazione, risponde e sta al gioco mentre c'è quello che magari è un po' permaloso e la prende male.
tu fatti i cazzi tuoi, se vuoi arrivare a 30 messaggi
![]()
![]()
da KAZAN1975 » gio set 21, 2006 16:55 pm
YES2 ha scritto:quchibu ha scritto:YES2 ha scritto:secondo il mio modesto parere(di lettrice più che altro) a volte i nuovi arrivati vengono messi un po' alla prova, di solito mi sembra che sia quchibu a farlo..c'è quello che capisce l'intento della provocazione, risponde e sta al gioco mentre c'è quello che magari è un po' permaloso e la prende male.
ma non è vero
no perchè io non mi sono mai presentata e ho postato solo in the gnokko on the blokko..
secondo me sei uno che esprime concetti interessanti ma quando vuoi sai punzecchiare molto bene l'interlocutore
da mamo » gio set 21, 2006 16:56 pm
YES2 ha scritto:quchibu ha scritto:YES2 ha scritto:secondo il mio modesto parere(di lettrice più che altro) a volte i nuovi arrivati vengono messi un po' alla prova, di solito mi sembra che sia quchibu a farlo..c'è quello che capisce l'intento della provocazione, risponde e sta al gioco mentre c'è quello che magari è un po' permaloso e la prende male.
ma non è vero
no perchè io non mi sono mai presentata e ho postato solo in the gnokko on the blokko..
secondo me sei uno che esprime concetti interessanti ma quando vuoi sai punzecchiare molto bene l'interlocutore
da quchibu » gio set 21, 2006 16:58 pm
ma non è vero
da YES2 » gio set 21, 2006 17:01 pm
mamo ha scritto:YES2 ha scritto:quchibu ha scritto:YES2 ha scritto:secondo il mio modesto parere(di lettrice più che altro) a volte i nuovi arrivati vengono messi un po' alla prova, di solito mi sembra che sia quchibu a farlo..c'è quello che capisce l'intento della provocazione, risponde e sta al gioco mentre c'è quello che magari è un po' permaloso e la prende male.
ma non è vero
Alèèèè
![]()
inizia il tacchinamento !!!
![]()
![]()
![]()
'spetta n'attimo che chiamiamo il toporagno .
![]()
![]()
![]()
ciao mamo
da KAZAN1975 » gio set 21, 2006 17:09 pm
mamo ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:alp74 ha scritto:credo che il discorso vada portato a monte e non debba limitarsi alla necessità di porre delle regole; si tratta dell'educazione di ognuno di noi in quanto membri non solo del forum ma della società in generale.
tutti sanno che
Un caro saluto a tutti
Ma chi l'è 'sto pirla qui ???
![]()
![]()
![]()
Noooo non te kazzu !!!
![]()
![]()
![]()
Quello lì ... classe 74
![]()
ciao mamo
da quchibu » gio set 21, 2006 17:09 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.