ATTENZIONE APPRODO DEI PROCI - GROTTONE

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Messaggioda quchibu » mer set 20, 2006 15:59 pm

è il primo di una lunghissima serie, allora.
quchibu

Images: 14

Messaggioda cat » mer set 20, 2006 16:08 pm

se c'è qualcosa di personale sfogatevi negli mp, non rovinate altri topic
IL CIELO E' BLU...SOPRA LE NUVOLE!!!
cat

Images: 10

Messaggioda quchibu » mer set 20, 2006 16:11 pm

io mi riferivo a quello che ha litigato col tamarro
mica posso mandargli un mp (al tamarro)
quchibu

Messaggioda Lo Scafo » mer set 20, 2006 16:36 pm

Booo ha scritto: Tanto a te con quel catorcio che te frega? Perchè la gente non si fa mai li cazzi propri?

Booo ma per quale caxxo di motivo devi sempre trovare il modo di tentare d'offendere. Mo che c'entra la macchina che c'ho... sulla quale tra l'altro sono il primo a scherzare.

Booo ha scritto:La situazione al grottone è gia complicata: speculatori, naturisti ed ecologisti son pronti a scendere ai ferri corti. Si parla da una parte di riserva integrale, dall'altra di discoteca nel grottone! 8O Il grottone può piacere o no, ma è un posto unico nel centro italia! La gente viene da altre nazioni apposta per arrampicarci. Negli anni si è creato un certo equilibrio con il gestore delle scale. Mi dite che senso ha aprire anche questo fronte? Soprattutto da parte di chi, per sua stessa ammissione, ci sarà andato si e no 4 volte! Proprio non capisco sta cosa...

:arrow: Allora lo vedi che c'ho ragione quando dico che ti inventi giustificazioni per il tipo della scala quando in realtà c'hai solo paura che chiudano la grotta???
:arrow: Non sarà un topic su planetmountain ne un articoletto (dove tra l'altro di arrampicata non si parla) a farla chiudere o cambiare la situazione; perchè però chi arrampica non deve minimamente farsi sentire ed aspettare che evolvano le situazioni subendo solamente???
Tra tutte le parti in causa siamo i più civili, gli unici mossi da passione e non da interessi, perchè aspettare di prenderla nel culo senza muovere un dito?
:arrow: Proprio perchè ci viene gente dall'estero mi da ancora più fastidio il degrado che ci sta.
:arrow: Il numero delle volte che uno è stato la conta relativamente soprattutto perchè fino allo scorso anno non avevo i mezzi per divertirmici.

quchibu ha scritto:è il primo di una lunghissima serie, allora.

quchibu ha scritto:io mi riferivo a quello che ha litigato col tamarro
mica posso mandargli un mp (al tamarro)

Scusami quchibu, ma non capisco ne' a cosa ti riferisci ne' cosa tu voglia dire...
Lo Scafo

Messaggioda quchibu » mer set 20, 2006 16:39 pm

che molti, sembra, a parte booo,
pensino che sia giusto litigare col tamarro (almeno qui sul forum)
quindi che tu eri il primo di una lunghissima serie probabilmente.
quchibu

Messaggioda cat » mer set 20, 2006 16:42 pm

Scafo devi capire che qui dentro solo pochi riescono a fare il 9a nell'arrampicata sugli specchi!!
cat

Messaggioda Lo Scafo » mer set 20, 2006 16:44 pm

quchibu ha scritto:che molti, sembra, a parte booo,
pensino che sia giusto litigare col tamarro (almeno qui sul forum)
quindi che tu eri il primo di una lunghissima serie probabilmente.

Grazie Qui', credo di non essere stato il primo!!!!
Quello che vorrei è che si sapesse in giro che li c'è una situazione d'illegalità, che poi si può accettare o meno.
Lo Scafo

Messaggioda quchibu » mer set 20, 2006 16:44 pm

cat ha scritto:Scafo devi capire che qui dentro solo pochi riescono a fare il 9a nell'arrampicata sugli specchi!!

già
e solo pochi riescono a farsi prendere per il culo senza accorgersene
quchibu

Messaggioda Booo » mer set 20, 2006 16:44 pm

Lo Scafo ha scritto: :arrow: Proprio perchè ci viene gente dall'estero mi da ancora più fastidio il degrado che ci sta.

Il gestore della scala non ha alcuna responsabilità sul degrado! Lui non gestisce la spiaggia ma solo la scala ed il bar! Quindi prenditela con chi ha responsabilità di questo (il comune).
C'è sempre chi se deve da fà er culo de più... e chi de meno!
Booo

Images: 6

Messaggioda cat » mer set 20, 2006 16:50 pm

pensavo che tutti avessero la possibilità di diventare intelligenti nel tempo, ma a quanto vedo siamo rimasti nell'era di scatenatoro
cat

Messaggioda quchibu » mer set 20, 2006 16:51 pm

cat ha scritto:pensavo che tutti avessero la possibilità di diventare intelligenti nel tempo, ma a quanto vedo siamo rimasti nell'era di scatenatoro

a cat

e falla finita...

mica so bab io

occhio.
quchibu

Messaggioda cat » mer set 20, 2006 16:55 pm

esistono gli mp
per chi è bravo a parlare in pubblico e in privato mette la coda tra le gambe, esiste solo una parola.
cat

Messaggioda Lo Scafo » mer set 20, 2006 16:58 pm

cat ha scritto:Scafo devi capire che qui dentro solo pochi riescono a fare il 9a nell'arrampicata sugli specchi!!

anche 9a+ direi...

Booo ha scritto:Il gestore della scala non ha alcuna responsabilità sul degrado! Lui non gestisce la spiaggia ma solo la scala ed il bar! Quindi prenditela con chi ha responsabilità di questo (il comune).

Per degrado intendo un po' tutto, dallo schifo sulla spiaggia ai 2 euro del pedaggio.
D'accordissimo che il responsabile sia il comune, basta fare una scaletta pubblica che il tipo non ha più ragione d'esistere.
Che si sappia senza reticenze, senza ne se ne ma (e neanche Boo[h] ;) ) che il tipo non può chiedere i soldi ma sta in combutta con le forze dell'ordine del posto e quindi con l'amministrazione comunale.
Lo Scafo

Messaggioda quchibu » mer set 20, 2006 17:09 pm

cat ha scritto:esistono gli mp
per chi è bravo a parlare in pubblico e in privato mette la coda tra le gambe, esiste solo una parola.

cat
sono diverse volte che conto fino a 10
non te ne approfittare

io le cose relative a fatti pubblici, non li dico in privato.

non mi interessa.

quello che avevo da dirti te l'ho detto. punto.

se lo capisci bene, se non lo capisci: non mi interessa.

Ma non punzecchiarmi che mando a quel paese per molto, molto meno.
Ultimo avvertimento.
quchibu

Messaggioda cat » mer set 20, 2006 17:33 pm

ti giuro, avrei preferito uno schietto vaff...o al tuo comportamento senza spiegazione.

ma che t'ho fatto???se in privato non vuoi dirmelo fallo pubblicamente.
e se ancora non trovi un motivo per cui m'hai trattato male, sai che c'è? abbassa i toni, e non sentirti troppo autorizzato ad attaccare gli altri ne tantomeno a dare ultimatum.

con questo chiudo la questione, se è la cosa che ti preme maggiormente.
cat

Messaggioda dom » mer set 20, 2006 17:39 pm

Che si sappia senza reticenze, senza ne se ne ma (e neanche Boo[h] ;) ) che il tipo non può chiedere i soldi ma sta in combutta con le forze dell'ordine del posto e quindi con l'amministrazione comunale.[/quote]

Ciao sono Domenico Intorre
l'area di Sperlonga è soggetta a divieti e regolamentazioni che sono il frutto di trattative (faticose) fra arrampicatori, associazioni ambientaliste ed amministrazione comunale. Forse non conosci molti retroscena ma posso assicurarti che la situazione è già di per se molto a rischio. Capisco che la scortesia di Enzo possa averti offeso e che tu abbia in qualche modo voglia di riscattarti ma iniziative isolate possono essere molto rischiose.
Io vado al grottone domani e poi ci torno sabato e domenica, se capiti anche da quelle parti chiedi di me, vorrei fare una chiacchierata con te, sempre se ti va. Domenico
dom

Messaggioda virgulto » mer set 20, 2006 17:47 pm

Tanto per capirsi, se io vengo da firenze per scalare al grottone (aeronauta) pago i 2 ueri e fatta finita, tanto tra benzina, autostrada cazzi e mazzi 2 euri in piu non comportano niente.
Ciao Leo
virgulto

Images: 5

Messaggioda Booo » mer set 20, 2006 18:16 pm

Aggiungo solo che molti frequentatori abituali del grottone (dai II tiri in poi 8) ) sono piuttosto come dire... grossi! :lol: Se succedesse l'irreparabile a seguito di qualche pippa che è annata na volta pe sbaglio al grottone in una giornata di pioggia... 8)
Booo

Messaggioda quchibu » mer set 20, 2006 18:24 pm

dire "paghiamo il pizzo" per evitare casini
è diverso da dire "il tamarro ha ragione"

booo lo capisci o no?

se vuoi difendere le tue ragioni impara a farlo con argomenti ragionevoli
e non con discorsi del c***o da coatto che non sei

che se li volasse uno schiaffo rachitico la tua faccia sarebbe la prima a conoscerlo... :lol: :lol: :lol:
quchibu

Messaggioda Booo » mer set 20, 2006 19:03 pm

Io non ho detto che il tamarro ha ragione, ma che non sappiamo se legalmente abbia ragione o meno. La mia opinione è che nel dubbio o si paga o si usa il sentiero o si chiamano le guardie.
Booo

PrecedenteProssimo

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder