da pippo73 » mer set 20, 2006 16:04 pm
da Paolo Marchiori » mer set 20, 2006 16:06 pm
da Z » mer set 20, 2006 16:39 pm
pippo73 ha scritto:Alpineman è il + mona del forum!
Secondo voi Alpineman è veramente così c******e oppure è solo un fantastico scherzo?
da pippo73 » mer set 20, 2006 16:42 pm
da pippo73 » mer set 20, 2006 16:51 pm
da pippo73 » mer set 20, 2006 16:55 pm
da MarcoS » mer set 20, 2006 17:00 pm
da tu » mer set 20, 2006 17:03 pm
Z ha scritto:pippo73 ha scritto:Alpineman è il + mona del forum!
Secondo voi Alpineman è veramente così c******e oppure è solo un fantastico scherzo?
No.
AM è ben piazzato in classifica, ma rimane dietro ad alcuni altri.
Il primo, il tuo amico Cipignào, è saldamente in testa e difficilmente verrà superato....
da KAZAN1975 » mer set 20, 2006 17:05 pm
Mortimer ha scritto:pippo73 ha scritto:O + probabilmente mortimer non vede oltre il suo naso.
'scolta ciccio,
a casa mia, molto prima della punta del mio naso, c'è scritto che per educazione dare del mona a chichessia, soprattutto nel titolo di un post, è di cattivo gusto. e questo vale anche per gente che meriterebbe il titolo ampiamente, come l'xxxxxxxx del mio messaggio precedente.
se ti sei scazzato con qualcuno glielo dici in quel post. oppure a te, dopo queste ciacole, piacerebbe che aprissi un topic con scritto 'pippo 73 bifolco coglionazzo'?
no?
e allora impara a stare al mondo, qualsiasi sia la misura del tuo naso...
da aeron » mer set 20, 2006 17:08 pm
da pippo73 » mer set 20, 2006 17:09 pm
da pippo73 » mer set 20, 2006 17:26 pm
Mortimer ha scritto:pippo73 ha scritto:Andiamo 30" sul serio.
Non è voglio fare il provocatore o che non ho un c***o da fare è che per quanto mi riguarda penso non sia giusto sparare troppe merdate sul forum.
Tipo chiodi fatti in casa, fettucce delle tapparelle, corde di canapa, spacciandole x sicure.
NO!!!
ok. opinione tua che posso anche condividere.
allora:
1: che scrive merdate glielo dici a alpineman dove le scrive, non qua, così senza il contesto, altrimenti la figura di quello che dice merdate la fai tu.
2 se pensi qualcosa lo dici al diretto interessato, non apri topic da altre parti per cercare appoggio.
3: per favore, vai sul tuo primo messaggio qui sopra, clicca su 'modifica' e cambia il titolo al topic, che è irritante vedere degli insulti in 'prima pagina' a chiunque e da chiunque siano fatti.
da Zio Vare » mer set 20, 2006 17:33 pm
Mortimer ha scritto:1: che scrive merdate glielo dici a alpineman dove le scrive, non qua, così senza il contesto, altrimenti la figura di quello che dice merdate la fai tu.
2 se pensi qualcosa lo dici al diretto interessato, non apri topic da altre parti per cercare appoggio.
3: per favore, vai sul tuo primo messaggio qui sopra, clicca su 'modifica' e cambia il titolo al topic, che è irritante vedere degli insulti in 'prima pagina' a chiunque e da chiunque siano fatti.
da xee » mer set 20, 2006 17:41 pm
Mortimer ha scritto:
'comitato per la liberazione del criceto nel cranio di pippo 73'
da pippo73 » mer set 20, 2006 17:45 pm
Zio Vare ha scritto:Mortimer ha scritto:1: che scrive merdate glielo dici a alpineman dove le scrive, non qua, così senza il contesto, altrimenti la figura di quello che dice merdate la fai tu.
pippo segui l'invito del nostro becchino.
da rudy » mer set 20, 2006 17:48 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.