Alcune opere sono in fase di restauro e chi volesse scoprire se qualche avo e' stato ritratto mi contatti pure... chi lo sa?... magari si trova qualche cosa...
Si inizi con Booose' sul monte Ararat con le tavole delle 10 valutazioni
da c.caio » mar set 19, 2006 20:26 pm
da sax » mar set 19, 2006 20:30 pm
da HappyFra » mar set 19, 2006 20:34 pm
c.caio ha scritto:Apre una nuova galleria d'arte indipendente, con alcune tele di inestimabile valore trasportate da una vicina Pinacoteca...
Alcune opere sono in fase di restauro e chi volesse scoprire se qualche avo e' stato ritratto mi contatti pure... chi lo sa?... magari si trova qualche cosa...
Si inizi con Booose' sul monte Ararat con le tavole delle 10 valutazioni
da quchibu » mar set 19, 2006 20:36 pm
da c.caio » mar set 19, 2006 20:37 pm
quchibu ha scritto:Opera mirabile che rappresenta Booosè quando cambiò definitivamente, con la forza delle tavole, le valutazioni dei gradi di traversella, prendendo 10 vie di riferimento.
E' ritratto mentre minaccia con le tavole un proconsole romano, C.Caius che si era schierato con le sue centurie a difesa dell'ostico luogo.
Venne spazzato via dalla forza delle tavole.
da c.caio » mar set 19, 2006 20:44 pm
da Silvio » mar set 19, 2006 20:47 pm
da HappyFra » mar set 19, 2006 20:47 pm
c.caio ha scritto:... dopo un'accurato restauro, scoperto che uno strato era piu' recente e copriva le fattezze di una nobildonna romana, il quadro e' stato ripulito e finalmente nuovamente esposto in pubblico... speriamo che non si tratti di un'altro strato da eliminare.....
![]()
da Ansia Kammerlander » mar set 19, 2006 20:49 pm
da Silvio » mar set 19, 2006 20:50 pm
da c.caio » mar set 19, 2006 20:54 pm
da quchibu » mar set 19, 2006 21:09 pm
da trivi » mar set 19, 2006 21:12 pm
quchibu ha scritto:Accidenti che vambraccio che ha il modello con il capello.
Deve essere uno che si tiene na cifra!
da stellapolare11 » mar set 19, 2006 21:14 pm
da HappyFra » mar set 19, 2006 21:19 pm
quchibu ha scritto:Accidenti che vambraccio che ha il modello con il capello.
da Payns » mar set 19, 2006 21:19 pm
c.caio ha scritto:... dopo un'accurato restauro, scoperto che uno strato era piu' recente e copriva le fattezze di una nobildonna romana, il quadro e' stato ripulito e finalmente di nuovo esposto al pubblico... speriamo che non si tratti di un'altro strato da eliminare.....
![]()
da flicker » mar set 19, 2006 21:34 pm
da quchibu » mar set 19, 2006 21:36 pm
HappyFra ha scritto:quchibu ha scritto:Accidenti che vambraccio che ha il modello con il capello.
Mannò! Ho sentito dire che è una pippa bestiale, tutto chiacchiere e magnesite...![]()
![]()
da HappyFra » mar set 19, 2006 21:38 pm
quchibu ha scritto:HappyFra ha scritto:quchibu ha scritto:Accidenti che vambraccio che ha il modello con il capello.
Mannò! Ho sentito dire che è una pippa bestiale, tutto chiacchiere e magnesite...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e no allora!!!!
CAAAAAAAAAIOOOOOOOOOOO!!!!!!MODIFICA SUBITO IL TUO MESSAGGIO!!!!!
primo non è il genere di opera che esalta la mia personalità,
secondo, ....
oh!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.