dove si trova?
da Donatello » mar set 19, 2006 1:20 am
da AlpineMan® » mar set 19, 2006 2:03 am
Donatello ha scritto:Carissimi escursioalpinistiedff... vi lascia a nanna con questo quiz che se avete un po' d'occhio è facccile
dove si trova?
da Donatello » mar set 19, 2006 9:56 am
Topocane ha scritto:val boazzo?
![]()
Tc
da elite 1972 » mar set 19, 2006 10:00 am
da vito » mar set 19, 2006 10:06 am
elite 1972 ha scritto:è la cascatella che si incontra sul sentiero per gli scudi di valgrande? (quello che fai partendo dal tornante della strada ai resinelli e passa vicino alle vecchie miniere)
da Donatello » mar set 19, 2006 10:23 am
vito ha scritto:elite 1972 ha scritto:è la cascatella che si incontra sul sentiero per gli scudi di valgrande? (quello che fai partendo dal tornante della strada ai resinelli e passa vicino alle vecchie miniere)
mi hai anticipato, e' quello che volevo dire anch'io
da siria » mar set 19, 2006 10:27 am
Donatello ha scritto:vito ha scritto:elite 1972 ha scritto:è la cascatella che si incontra sul sentiero per gli scudi di valgrande? (quello che fai partendo dal tornante della strada ai resinelli e passa vicino alle vecchie miniere)
Cribbio, topocane... ti sei fatto fottere la soluzione... ed è pure sotto casa tua
da Topocane » mar set 19, 2006 10:35 am
Donatello ha scritto:vito ha scritto:elite 1972 ha scritto:è la cascatella che si incontra sul sentiero per gli scudi di valgrande? (quello che fai partendo dal tornante della strada ai resinelli e passa vicino alle vecchie miniere)
Cribbio, topocane... ti sei fatto fottere la soluzione... ed è pure sotto casa tua
da Donatello » mar set 19, 2006 10:44 am
Topocane ha scritto:Donatello ha scritto:vito ha scritto:elite 1972 ha scritto:è la cascatella che si incontra sul sentiero per gli scudi di valgrande? (quello che fai partendo dal tornante della strada ai resinelli e passa vicino alle vecchie miniere)
tsk... falesia![]()
quando vado li, ci vado da sotto. da ballabio.
e poi, 'na volta fatto il sigaro dones,
e la via dei camini li agli scudi....
cos'altro c'è di interessante per tornarci???![]()
![]()
![]()
![]()
Tc
dimenticavo; far quel fiume, risalendo, da ballabio in inverno, quando gela,
spesso è molto divertente!![]()
altro, forse unico, motivo per tornare in quei posti
da vito » mar set 19, 2006 11:43 am
Topocane ha scritto:dimenticavo; far quel fiume, risalendo, da ballabio in inverno, quando gela,
da elite 1972 » mar set 19, 2006 13:38 pm
vito ha scritto:Topocane ha scritto:dimenticavo; far quel fiume, risalendo, da ballabio in inverno, quando gela,
giusto appunto, ne ho sempre sentito parlare!
Ma da dove attacchi, dal ponte del parch. dove lasci la macchina per andare alla falesia del vaccarese?
E dove sbuchi?
Fammi sapere che mi interessa!
da Donatello » mar set 19, 2006 16:29 pm
Topocane ha scritto:quando vado li, ci vado da sotto. da ballabio.
da vito » mar set 19, 2006 16:58 pm
Donatello ha scritto:Topocane ha scritto:quando vado li, ci vado da sotto. da ballabio.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Danielrock » mer set 20, 2006 23:53 pm
da Donatello » mer set 20, 2006 23:59 pm
Danielrock ha scritto:ma in inverno ghiaccia???
.. si fa con le pikke o no????
... nsomma sono queste le cose importanti!!!
Topocane ha scritto:dimenticavo; far quel fiume, risalendo, da ballabio in inverno, quando gela,
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.