da Siloga66 » dom set 17, 2006 19:39 pm
da KAZAN1975 » dom set 17, 2006 19:41 pm
Siloga66 ha scritto:Una specie di ritrovo di fine stagione alpinistica. Qui in Val di Fiemme lo facciamo da 8-10 anni. Si potrebbe farlo tra gente che frequenta il forum, in località comoda per tutti. Basta che non venga quel beone del Drugo. Non resterebbe che la coca-cola.
da Siloga66 » dom set 17, 2006 19:43 pm
da KAZAN1975 » dom set 17, 2006 19:45 pm
Siloga66 ha scritto:Io direi quando nssuno va piu in montagna, non è ancora tempo di ghiaccio o neve e in falesia comincia ad essere freddino. E' il periodo piu facile. In Fiemme la si fa sempre in novembre.
da Barba » dom set 17, 2006 19:55 pm
da Jocondor » dom set 17, 2006 20:09 pm
Davide62 ha scritto:Io non la penso come Max e non sono solito ad esprimermi così, ma sinceramente comincio ad averne una scuffia del fondamentalismo, dell'Islam moderato che non vedo e del garantismo a prescindere.
Anche questo è integralismo.
E' un dato storico che l'Islam si sia ingrandito e abbia trovato proseliti attraverso una serie infinita di guerre.
Ed è altrettanto vero che le crociate ne siano state l'esatto equivalente; e allora?
Per questi trascorsi che certamente non ci appartengono dobbiamo continuare a sentirci in difetto?
Andiamo, non mi vorrete certo far credere che tutto ciò che è accaduto in questi ultimi anni vi abbia lasciati indifferenti......
Magari, forse dietro gli integralisti c'è qualcuni che mira a destabilizzare il pianeta....ma forse però...
Non me la sento più di dire che l'occidente paga il fio dell'imperialismo, del colonialismo e di tutti gli "ismi" di questa terra.
Il Papa, e io non sono affatto un "papista", ha detto esattamente quello che avrebbe dovuto dire, aggiungo il diritto di dire, il capo di una religione (che piaccia o meno, e a me non piace) come quella cristiana.
Eppoi non ha detto "sporchi merdosissimi musulmani andatevelo a prenderlo in culo" (questo lo direbbe Max), ha semplicemente posto un monito, aggiungo ragionevole.
Credo che di segni di distensione ce ne siano stati, talvolta la testa bisogna pure alzarla.
da davi » dom set 17, 2006 21:38 pm
da davi » lun set 18, 2006 1:57 am
Mostrami
> > pure ciò che Maometto ha portato di nuovo e vi
> troverai soltanto delle
> cose
> > cattive e disumane...".
da davi » lun set 18, 2006 1:58 am
fetente ha scritto:Bravo Max, finalmente uno che parla chiaro e senza tanti giri di parole: è ora di fargliela pagare a questi quattro morti di fame integralisti che vorrebbero farci diventare tutti mussulmani.
Ma che aspettiamo ad invadere l' IRAN e raderlo al suolo, fare piazza pulita di quella feccia che istiga al terrorismo, vogliamo aspettare che mettano qualche bomba anche da noi? Quelli cercano la guerra, è ora di dargli soddisfazione, solo che è inutile avere tanti riguardi, bisogna spazzarli via, magari con qualche bombetta di quelle vere, che "puliscono" bene dai parassiti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Addirittura si fanno discorsi di unire la Turchia all' Europa, con tutto che c'è un governo capeggiato da un integralista camuffato. Ma siamo impazziti, ci manca solo che gli diamo ancora spazio a questi, bisogna emarginarli e metterli alla fame, altre che accoglierli nell' Europa!!!!!!!!!!!!!!!
da JoCaglia » lun set 18, 2006 13:48 pm
da davi » lun set 18, 2006 14:08 pm
da FreshnessPWD » lun set 18, 2006 17:08 pm
davi ha scritto:per fortuna che noi abbiamo Bush che diffonde l'illuminata civiltà occidentale senza fare guerre
da Barba » lun set 18, 2006 21:45 pm
JoCaglia ha scritto:Visto che tanti parlano per Slogan, vorrei dare un contributo postando un articolo che mi ha colpito quanto a lucidità di analisi.
I musulmani contro il Papa «Ci ha offeso, chieda scusa» (Magdi Allam)
"La lezione da trarre è che l'Occidente e la cristianità la smettano di considerarsi la causa di tutto ciò che succede, nel bene e nel male, in seno all'islam e nel resto del mondo." 15 settembre 2006
da nevskij » lun set 18, 2006 21:54 pm
davi ha scritto:maledetti mussimulmani demmerda
da crimp » lun set 18, 2006 21:59 pm
da MarcoS » lun set 18, 2006 22:03 pm
nevskij ha scritto:davi ha scritto:maledetti mussimulmani demmerda
Mi sono stufato di leggere queste porcherie scritte da troll e/o da mentecatti.
ADMIN TIRA FUORI IL LUCCHETTO!!!
Questa immondizia discredita il forum e va bandita.
ADMIN FAI QUALCOSA CA##O!!!
da nevskij » lun set 18, 2006 22:10 pm
MarcoS ha scritto:nevskij ha scritto:davi ha scritto:maledetti mussimulmani demmerda
Mi sono stufato di leggere queste porcherie scritte da troll e/o da mentecatti.
ADMIN TIRA FUORI IL LUCCHETTO!!!
Questa immondizia discredita il forum e va bandita.
ADMIN FAI QUALCOSA CA##O!!!
ciò, Neviskio, no t'eri accorto che era ironica la battuta del davi?
da MarcoS » lun set 18, 2006 22:12 pm
crimp ha scritto:Bellissimo che siete tutti supercritici su quello che ha detto il papa...ma nessuno si "indigna" per le reazioni "loro" che ci considerano peggio della cacca, da eliminare al massimo come cani infedeli...a meno che non ci convertiamo tutti.
hahhhahhaaaaa
quale fulgido esempio di civilta' sti islamici eh? Da guardare con massimo rispetto...![]()
che buffo.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.