Matteo G. ha scritto: e nella stessa giornata abbiam fatto anche *Vertigine* e *Mamma li Turki*, tanto per non annoiarci!!!
Apppperò! Veloci 'sti aostani...
Io invece in genere abbinavo scalata sulla Corma, poi riempivo di sassi lo zaino, e via di corsa sul Lomasti. Vietta, e poi discesa di corsa (altrimenti chiudeva Cesarino...
)Matteo G. ha scritto: Il tiro chiave (quello sopra la cengia, che ha liberato il buon Grerro) è veramente un calcio nei coglioni!!!

Eh andavo proprio per quello: adoro i calci nei testicoli!

Matteo G. ha scritto: E per quanto riguarda il filotto... missà che bisogna lavorari ancora un po'... hai fatto la nuova via di Stefano Perrone (7a+ obbl.)? e quelle all'estrema sinistra (*Coda di fango*, *Nouvelle saison*, *Pilier parlier* e *Framarin-Arcaro*)? E quelle all'estrema destra (*One man, one vote*, *Cliffremiti* e una di G. Lanza, di cui non so il nome, sulla placconata nera)?
Se mi dici che l'articolo può interessare... se ne può parlare

Intanto tieni le falangi al caldo...
Daiiiiiii!!!
Eddunque, caro ragazzo. Quelle di sx le ho fatte, un poquito sempre sporchi i primi 2 tiri, tranne il Framarin, per l'appunto...
Non conosco la via del sapido Perrone, e, visto l'obligèe, mi doto di testamento, prima di farla...ma certo mi interessa, sia mai che passi per ricchione.
One man sono due tiri carini, ma nullepppiù, almeno, questi my remember. Le altre due, Cliff e la Lanza route no.
Vista la tua velocità, potremmo liquidare i problemi in un pomeriggio, eh?
Aloa!