xee ha scritto:![]()
come, cosi'?
[img]tafazzi[/img]
Ma iiiiieeeeesssssss!

da cialtrone » lun set 18, 2006 16:51 pm
xee ha scritto:![]()
come, cosi'?
[img]tafazzi[/img]
da Michael » lun set 18, 2006 16:54 pm
da supergiovane » lun set 18, 2006 16:59 pm
Michael ha scritto:Va bene xee, sarà per un'altra volta, in cordata insieme.
Però probabilmente domani ci vedremo lo stesso.
Io comunque ti conosco, un paio di settimane fa ti ho visto proprio sul lomasti e dopo ho letto sul forum.
da xee » lun set 18, 2006 17:01 pm
Michael ha scritto:Va bene xee, sarà per un'altra volta, in cordata insieme.
Però probabilmente domani ci vedremo lo stesso.
Io comunque ti conosco, un paio di settimane fa ti ho visto proprio sul lomasti e dopo ho letto sul forum.
da Michael » lun set 18, 2006 17:03 pm
da xee » lun set 18, 2006 17:10 pm
Michael ha scritto:La ringrazio mia signora, ma se la sua bravura è pari alla sua bellezza e all'intelligenza e l'ironia che mostra quando scrive, io sono solo un principiante, al suo cospetto.
da Michael » lun set 18, 2006 17:11 pm
xee ha scritto:Michael ha scritto:La ringrazio mia signora, ma se la sua bravura è pari alla sua bellezza e all'intelligenza e l'ironia che mostra quando scrive, io sono solo un principiante, al suo cospetto.
![]()
![]()
mi hai seduta.
basta, per oggi non scrivo piu'
da KAZAN1975 » lun set 18, 2006 17:13 pm
Michael ha scritto:xee ha scritto:Michael ha scritto:La ringrazio mia signora, ma se la sua bravura è pari alla sua bellezza e all'intelligenza e l'ironia che mostra quando scrive, io sono solo un principiante, al suo cospetto.
![]()
![]()
mi hai seduta.
Scherzavo, ovviamente.
Ma era per bilanciare lo squallidume che mi è capitato di leggere ieri e che in qualche modo ti aveva sfiorata.
Scusami.
da supergiovane » lun set 18, 2006 17:24 pm
da Michael » lun set 18, 2006 17:28 pm
KAZAN1975 ha scritto:Michael ha scritto:xee ha scritto:Michael ha scritto:La ringrazio mia signora, ma se la sua bravura è pari alla sua bellezza e all'intelligenza e l'ironia che mostra quando scrive, io sono solo un principiante, al suo cospetto.
![]()
![]()
mi hai seduta.
Scherzavo, ovviamente.
Ma era per bilanciare lo squallidume che mi è capitato di leggere ieri e che in qualche modo ti aveva sfiorata.
Scusami.
che squallido leccaculo....![]()
![]()
![]()
da KAZAN1975 » lun set 18, 2006 17:39 pm
Michael ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:Michael ha scritto:xee ha scritto:Michael ha scritto:La ringrazio mia signora, ma se la sua bravura è pari alla sua bellezza e all'intelligenza e l'ironia che mostra quando scrive, io sono solo un principiante, al suo cospetto.
![]()
![]()
mi hai seduta.
Scherzavo, ovviamente.
Scusami.
che squallido leccaculo....![]()
![]()
![]()
Premesso che non risponderò ulteriormente a qualsiasi provocazione perchè non credo che i forum debbano servire a sfogare le nevrosi, vorrei solo farti notare che forse possono anche esistere persone che intendono i rapporti con le donne, e mi riferisco a tutti i tipi di rapporti, anche in modo diverso da quello che evidentemente tu e i tuoi amici ritenete sia l'unico.
E i disegnini che metti nei tuoi messaggi spiegano ampiamente ciò che sei.
da xee » lun set 18, 2006 17:51 pm
da quchibu » lun set 18, 2006 18:00 pm
xee ha scritto:Dicevamo... il Lomasti: sara' bagnato domani?![]()
Organizzerei le cordate cosi:
Michael e Kazzukistan su vertigine in scarpe da ginnastica.
Schen e Supergiovane su Sylvie, ma devono dare agli altri almeno 150 minuti di vantaggio.
Cialtrone e MatteoG sulla Rossa e il Vampirla, ma con la corda dall'alto![]()
QCB e il Topocane allo Dzerby, davanti ad una pantagruelica merenda.
ritrovo alle 13 al santuario di machaby, per il necessario raccoglimento spirituale prima della prestazione![]()
Puntuali neh
da Ansia Kammerlander » lun set 18, 2006 18:00 pm
Michael ha scritto:[
vorrei solo farti notare che forse possono anche esistere persone che intendono i rapporti con le donne, e mi riferisco a tutti i tipi di rapporti, anche in modo diverso da quello che evidentemente tu e i tuoi amici ritenete sia l'unico.
da Topocane » lun set 18, 2006 18:00 pm
xee ha scritto:
Puntuali neh
da cialtrone » lun set 18, 2006 18:04 pm
ROTFL!xee ha scritto:Cialtrone e MatteoG sulla Rossa e il Vampirla, ma con la corda dall'alto![]()
da quchibu » lun set 18, 2006 18:05 pm
Topocane ha scritto:xee ha scritto:
Puntuali neh
manchi tu,
nella simpatica lista...![]()
io azzardei dove potresti essere...
ma mi dicon che so'ntantinello acido, in sti giorni...![]()
quindi evito, vahh
![]()
Topoc
da schen » lun set 18, 2006 18:06 pm
cialtrone ha scritto:Ah, pure simpatica, la bionda...me lo immaginavo, melo... una vera virago: del resto, in Vallèe, qualcuno lo dovrà pur fare l'omo, no?!?
In bocca al lupo, mio caro.![]()
da xee » lun set 18, 2006 18:07 pm
Topocane & CuBiRu' ha scritto:...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.