Zietta ha scritto:questa volta forse il vvaffff ce lo meritiamo noi![]()
a prescindere

da Maxxo » lun set 18, 2006 15:34 pm
Zietta ha scritto:questa volta forse il vvaffff ce lo meritiamo noi![]()
da Zietta » lun set 18, 2006 16:19 pm
somaro!!Maxxo ha scritto:Zietta ha scritto:questa volta forse il vvaffff ce lo meritiamo noi![]()
a prescindere![]()
![]()
da Maxxo » lun set 18, 2006 16:48 pm
Zietta ha scritto:ecco .. le ho messe nei raduni,
da KAZAN1975 » lun set 18, 2006 16:56 pm
Maxxo ha scritto:Zietta ha scritto:ecco .. le ho messe nei raduni,
oh ma quel suino occhialuto i nepal li mette pure per andare dalla camera al cesso :roll: forse lo fà sentire + macho......tipico romagnolo
da eiaKlim » lun set 18, 2006 17:00 pm
KAZAN1975 ha scritto:DUNQUE...come da me annunciato, sabato ...( ieri NDR) si e' svolta la spedizione di sfanculamento al pietrorrago presso il rif RE ALBERTO sotto le torri del VAJOLET...
partecipanti :kazan &zietta
le previsioni erano pessime..( mettevano acqua a catinelle gia' dal primo mattino per tutta la giornata) ma...ovviamente dovendomi muovere io in prima persona..ho fatto si che sul nostro itinerario splendesse il sole ( zietta puo' confermare)8)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
devo dire di aver trovato il rago in ottima forma...smagrito circa 4 kg dall inizio della stagione rifugistica e pronto per una lotta con l'alpe patagonica ad ottobre..
oramai ...forte di quattro percorsi forzati giornalieri infatti riesce a percorrere l'erto percorso rif vajolet/rif re alberto in 15 min e 38 sec
nonostante tutto ...il rago e' rimasto MOLTO deluso da alcuni forumisti che gli avevano PROMESSO di andarlo a trovare/sfanculare ... e che PUNTUALMETE si sono dimostrati dei QUAQUARAQUA'
( vi fischiano le orecchie eh....)
p.s. il rago ci ha fatto pure l'onore di visionare in anteprima alcuni filmati particolarmente spassosi......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a breve zietta postera' alcune foto che illustrerano il bel tempo trovato![]()
![]()
![]()
da MOP » lun set 18, 2006 17:08 pm
Maxxo ha scritto:oh ma quel suino occhialuto i nepal li mette pure per andare dalla camera al cessoforse lo fà sentire + macho ......tipico romagnolo
da KAZAN1975 » lun set 18, 2006 20:12 pm
eiaKlim ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:DUNQUE...come da me annunciato, sabato ...( ieri NDR) si e' svolta la spedizione di sfanculamento al pietrorrago presso il rif RE ALBERTO sotto le torri del VAJOLET...
partecipanti :kazan &zietta
le previsioni erano pessime..( mettevano acqua a catinelle gia' dal primo mattino per tutta la giornata) ma...ovviamente dovendomi muovere io in prima persona..ho fatto si che sul nostro itinerario splendesse il sole ( zietta puo' confermare)8)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
devo dire di aver trovato il rago in ottima forma...smagrito circa 4 kg dall inizio della stagione rifugistica e pronto per una lotta con l'alpe patagonica ad ottobre..
oramai ...forte di quattro percorsi forzati giornalieri infatti riesce a percorrere l'erto percorso rif vajolet/rif re alberto in 15 min e 38 sec
nonostante tutto ...il rago e' rimasto MOLTO deluso da alcuni forumisti che gli avevano PROMESSO di andarlo a trovare/sfanculare ... e che PUNTUALMETE si sono dimostrati dei QUAQUARAQUA'
( vi fischiano le orecchie eh....)
p.s. il rago ci ha fatto pure l'onore di visionare in anteprima alcuni filmati particolarmente spassosi......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a breve zietta postera' alcune foto che illustrerano il bel tempo trovato![]()
![]()
![]()
Mmmmmmmmmmm....![]()
![]()
![]()
Inizio a sentire una sorta di ronzio...
z...z....zzzz...
Ma tanto c'è sempre il Montre da incolpare per le mancanze di spostasmenti...![]()
![]()
Purtroppo non ho visto in tempo il topic altrimenti gli avrei madato un caloroso sfanculamento di cuore!!
da Frullallà » lun set 18, 2006 21:46 pm
KAZAN1975 ha scritto:p.s. il rago ci ha fatto pure l'onore di visionare in anteprima alcuni filmati particolarmente spassosi......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da sax » lun set 18, 2006 22:29 pm
Frullallà ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:p.s. il rago ci ha fatto pure l'onore di visionare in anteprima alcuni filmati particolarmente spassosi......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Zietta » mar set 19, 2006 10:09 am
Frullallà ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:p.s. il rago ci ha fatto pure l'onore di visionare in anteprima alcuni filmati particolarmente spassosi......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Zietta » mar set 19, 2006 13:04 pm
le ho messe nella sezione raduni (ma se si è in 3 forumisti è gia un raduno?Carlo78 ha scritto:ma ste foto? ma ste manto?
da KAZAN1975 » mar set 19, 2006 14:44 pm
yinyang ha scritto:bello 'sto posto!
da yinyang » mar set 19, 2006 14:46 pm
KAZAN1975 ha scritto:yinyang ha scritto:bello 'sto posto!
peccato che sia in dolomiti gingo..![]()
da ste_manto » mar set 19, 2006 15:15 pm
Carlo78 ha scritto: ma ste manto?
da Topocane » mar set 19, 2006 15:20 pm
ste_manto ha scritto:Carlo78 ha scritto: ma ste manto?
![]()
![]()
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.