cialtrone ha scritto:
C@zzo, mi sa che a settembre, quando vengo a far bulder, devo mettermi la parrucca e le tette finte...altrimenti mi divaricano in due parti uguali, i villici autoctoni...
...bastasse

da xee » lun set 04, 2006 17:38 pm
cialtrone ha scritto:
C@zzo, mi sa che a settembre, quando vengo a far bulder, devo mettermi la parrucca e le tette finte...altrimenti mi divaricano in due parti uguali, i villici autoctoni...
da quchibu » lun set 04, 2006 17:39 pm
da cialtrone » lun set 04, 2006 17:42 pm
xee ha scritto:cialtrone ha scritto:
...bastasse
da xee » lun set 04, 2006 17:43 pm
quchibu ha scritto:si vabbè sax ma mettile dritte le foto... che le colate oblique non si so mai viste!
non vorrei che pensassero che la gravità sul gran sasso faccia come c***o gli pare
da quchibu » lun set 04, 2006 17:45 pm
xee ha scritto:quchibu ha scritto:si vabbè sax ma mettile dritte le foto... che le colate oblique non si so mai viste!
non vorrei che pensassero che la gravità sul gran sasso faccia come c***o gli pare
AHO
![]()
ma lo avete letto come s'intitola sto 3D?
A-R-N-A-D
capito?
andate a postare le foto dei vostri sassi smangiucchiati dalle tarme altrove.
![]()
Sciò
Smammare
da Silvio » lun set 04, 2006 17:47 pm
xee ha scritto:quchibu ha scritto:si vabbè sax ma mettile dritte le foto... che le colate oblique non si so mai viste!
AHO
![]()
A-R-N-A-D
capito?
![]()
Sciò
Smammare
da cialtrone » lun set 04, 2006 17:51 pm
quchibu ha scritto:quel posto del lardo?
che schifo...
da quchibu » lun set 04, 2006 18:00 pm
cialtrone ha scritto:Sssssòfffròci, ma in bassa valle qualcosetta de bono ce sta...
da sax » lun set 04, 2006 18:09 pm
AHO
![]()
A-R-N-A-D
capito?
![]()
Sciò
Smammare
da Pierluigi Vesica » mar set 05, 2006 11:08 am
AHO
![]()
A-R-N-A-D
capito?
![]()
Sciò
Smammare
da xee » lun set 18, 2006 13:38 pm
da xee » lun set 18, 2006 13:52 pm
quchibu ha scritto:io!
da xee » lun set 18, 2006 16:02 pm
Topocane ha scritto:io,
solo se vieni pure il mio socio di corda buchiqù![]()
![]()
Topoc
da Topocane » lun set 18, 2006 16:19 pm
xee ha scritto:Topocane ha scritto:io,
solo se vieni pure il mio socio di corda buchiqù![]()
![]()
Topoc
sono contraria alle cose a tre. La mia religione me lo vieta![]()
da xee » lun set 18, 2006 16:53 pm
Michael ha scritto:Ciao xee, io sarei interessato
ti ho scritto in privato
da Andreino » lun ott 23, 2006 11:14 am
da MarcoS » lun ott 23, 2006 11:38 am
Andreino ha scritto:.....
Nota: vedo scene abbastanza incredibili, in giro per le pareti: una ragazza arrampicava senza casco (e fin qui purtroppo nulla di nuovo), ma non lo aveva lasciato a casa, ce l'aveva appeso all'imbrago e le dava addirittura fastidio mentre scalava, lì dov'era!![]()
![]()
![]()
Qualcuno va proprio a cercarsela...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.