flicker ha scritto:bimba
da ex istruttore cajano sapessi cosa ho passato
![]()
![]()
sì, allora hai presente il problema.

da Ansia Kammerlander » dom set 17, 2006 22:57 pm
flicker ha scritto:bimba
![]()
![]()
da flicker » dom set 17, 2006 23:00 pm
Ansia Kammerlander ha scritto:flicker ha scritto:bimba
![]()
![]()
da sax » dom set 17, 2006 23:01 pm
da Ansia Kammerlander » dom set 17, 2006 23:04 pm
flicker ha scritto:Ansia Kammerlander ha scritto:flicker ha scritto:bimba
![]()
![]()
ecco perchè io giro sempre con jumar, shunt ecarrucola
da flicker » dom set 17, 2006 23:06 pm
Ansia Kammerlander ha scritto:flicker ha scritto:Ansia Kammerlander ha scritto:flicker ha scritto:bimba
![]()
![]()
ecco perchè io giro sempre con jumar, shunt ecarrucola
No, no,no! Io sono un sacco di patate con un suo decoro e una sua dignità. Non mi sono mai fatta tirar su con la carrucola. Mi attaccavo ai rinvii e mettevo le zampette sui chiodi.
da Ansia Kammerlander » dom set 17, 2006 23:11 pm
flicker ha scritto:beh allora sei nella media
![]()
![]()
da Donatello » dom set 17, 2006 23:24 pm
Ansia Kammerlander ha scritto:flicker ha scritto:beh allora sei nella media
![]()
![]()
media inferiore (molto inferiore). però almeno non ho mai pianto di terrore. ero troppo atterrita per piangere.
da Ansia Kammerlander » lun set 18, 2006 14:16 pm
Donatello ha scritto:Ansia Kammerlander ha scritto:flicker ha scritto:beh allora sei nella media
![]()
![]()
media inferiore (molto inferiore). però almeno non ho mai pianto di terrore. ero troppo atterrita per piangere.
Ma se non hai mai pianto dal terrore come ansiosa non vali nulla.
E te la sei tirata fin'ora. Tze, che delusione![]()
da flicker » lun set 18, 2006 14:55 pm
Ansia Kammerlander ha scritto:Donatello ha scritto:Ansia Kammerlander ha scritto:flicker ha scritto:beh allora sei nella media
![]()
![]()
Ma se non hai mai pianto dal terrore come ansiosa non vali nulla.
E te la sei tirata fin'ora. Tze, che delusione![]()
Io però batto i denti come nei cartoni animati. Una volta io e un'altra allieva della Righini abbiamo dovuto stare a cavalcioni sul vuoto per un sacco di tempo, sulla cima del primo torrione Magnaghi (c'era la coda...). Per una decina di minuti abbiamo fatto finta di niente sforzandoci di continuare la conversazione, poi lei ha guardato di sotto ed è scoppiata in singhiozzi. Io ho cominciato a sbatacchiare i molari in modo incontrollato, tremando come una foglia. Ci guardavano tutti.
da Ansia Kammerlander » lun set 18, 2006 15:20 pm
flicker ha scritto:![]()
![]()
da HappyFra » mar set 19, 2006 21:35 pm
da Ansia Kammerlander » mar set 19, 2006 21:38 pm
HappyFra ha scritto:A proposito, Ansia, ma cosa scrivi?
da HappyFra » mar set 19, 2006 21:39 pm
Ansia Kammerlander ha scritto:HappyFra ha scritto:A proposito, Ansia, ma cosa scrivi?
Scrivo cazzate, non si vede?![]()
![]()
![]()
E a parte le cazzate....articoli, recensioni....qualche libro...
da Ansia Kammerlander » mar set 19, 2006 21:40 pm
HappyFra ha scritto:Ansia Kammerlander ha scritto:HappyFra ha scritto:A proposito, Ansia, ma cosa scrivi?
![]()
![]()
Mi interessa, tell me more, come dicevano Eliza e Olivia Newton-John![]()
![]()
da HappyFra » mar set 19, 2006 21:41 pm
Ansia Kammerlander ha scritto:HappyFra ha scritto:Ansia Kammerlander ha scritto:HappyFra ha scritto:A proposito, Ansia, ma cosa scrivi?
![]()
![]()
Mi interessa, tell me more, come dicevano Eliza e Olivia Newton-John![]()
![]()
da Ansia Kammerlander » mar set 19, 2006 21:43 pm
da Ansia Kammerlander » mer set 20, 2006 20:02 pm
da Brozio » mer set 20, 2006 20:03 pm
Ansia Kammerlander ha scritto:Uff!Che umiliazione.
![]()
Oggi quando sono andata a comprare i ramponi il negoziante si è rigirato il mio scarpone tra le mani ridendo e dicendo "Non avevo mai visto scarponi così piccoli!"![]()
A questo punto domanda tecnica: ho preso i Grivel semiautomatici, quelli che in mezzo hanno quella specie di fisarmonica di gomma per non fare lo zoccolo. Solo che mi hanno dovuto accorciare i ramponi a tal punto che resta? tra le due parti ? un pezzetto minuscolo di acciaio, e la fisarmonica di gomma non ci sta più. Dubbio: taglio la fisarmonica a metà? Oppure lascio quel pezzetto di acciaio scoperto, tanto saranno tre centimetri, troppo pochi per fare zoccolo?
da Brozio » mer set 20, 2006 20:05 pm
da Ansia Kammerlander » mer set 20, 2006 20:05 pm
Brozio ha scritto:Ansia Kammerlander ha scritto:Uff!Che umiliazione.
![]()
Oggi quando sono andata a comprare i ramponi il negoziante si è rigirato il mio scarpone tra le mani ridendo e dicendo "Non avevo mai visto scarponi così piccoli!"![]()
A questo punto domanda tecnica: ho preso i Grivel semiautomatici, quelli che in mezzo hanno quella specie di fisarmonica di gomma per non fare lo zoccolo. Solo che mi hanno dovuto accorciare i ramponi a tal punto che resta? tra le due parti ? un pezzetto minuscolo di acciaio, e la fisarmonica di gomma non ci sta più. Dubbio: taglio la fisarmonica a metà? Oppure lascio quel pezzetto di acciaio scoperto, tanto saranno tre centimetri, troppo pochi per fare zoccolo?
sparati!!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.