....odio i cani dei pastori!!!

Sezione dedicata alla mountain bike

....odio i cani dei pastori!!!

Messaggioda Stex_mtb » dom set 17, 2006 18:39 pm

...ciao a tutti!!!

..penso di non essere l'unico ad andare in giro per le montagne da solo..e quindi spero che qualcuno capirà quello che ho provato l'ultima volta in bici...

...dopo 1.100 metri di dislivello..mi preparavo a svalicare e scendere la montagna dall'altro lato, pieno di splendidi sentieri...e panorami fantastici!!

..se non fosse per il "piacevole" incontro proprio in cima al passo di 2 cani bianchi in mezzo alla strada..appena li ho visti mi sono fermato..ci siamo fissati come in un film western...si sono alzati.....ho girato la bici...si sono messi a correre contro di me...e io mi sono buttato in discesa come un pazzo a 50 km orari con loro 2 dietro le ruote...per circa due km di strada sterrata!

...premetto che quel c******e del pastore ha visto tutto e non si è mosso!!!

...scusate lo sfogo!!!
a voi è mai successo?!come fate a non farvi sbranare!? 8O
..vista mozzafiato..aria purissima..sensazione indescrivibile...sono semplicemente in cima alle mie montagne!!!!
Stex_mtb

Re: ....odio i cani dei pastori!!!

Messaggioda Donatello » dom set 17, 2006 18:45 pm

Intanto come prima cosa è sempre meglio evitare di fissare i cani... tendenzialmente s'incazzano alquanto :roll:
Immagine
Donatello

Images: 165

Messaggioda matteo. » dom set 17, 2006 19:00 pm

tendenzialmente per i pochi che ho incontrato in montagna non sono andato oltre l'annusarmi.....pero' vorrei cogliere l'occasione per esprimere il mio ODIO invece contro il modo in cui ALCUNI pastori,ma ho paura siano la maggioranza trattano i cani.

ok ok capisco che non devo aspettarmi che li trattino come micol tratta il suo,non mi aspetto che li facciano dormire ai piedi del letto etc....ma c'e' un limite RAGIONEVOLE a tutto. e legare un animale con una catena di 3 metri all'esterno giorno e notte senza preoccuparsi nemmeno di dargli da mangiare QUESTO VA OLTRE OGNI RAGIONEVOLE COMPRENSIONE!

e che ci siano sofferenze anche maggiori da parte di altri esseri viventi lo so benissimo ma cio' non deve ne giustificare ne tantomeno far pensare che va bene cosi' quello che succede a ste bestie..tutto qui.

UNA BUONA IDEA suggeritami e' quella DI BOICOTTARE i prodotti "caseari" di quei pastori che trattano davvero in maniere indecente gli animali di cui si servono!oh c***o!!!!!
matteo.

Images: 74

Messaggioda Stex_mtb » dom set 17, 2006 19:10 pm

matteo. ha scritto:tendenzialmente per i pochi che ho incontrato in montagna non sono andato oltre l'annusarmi.....pero' vorrei cogliere l'occasione per esprimere il mio ODIO invece contro il modo in cui ALCUNI pastori,ma ho paura siano la maggioranza trattano i cani.

ok ok capisco che non devo aspettarmi che li trattino come micol tratta il suo,non mi aspetto che li facciano dormire ai piedi del letto etc....ma c'e' un limite RAGIONEVOLE a tutto. e legare un animale con una catena di 3 metri all'esterno giorno e notte senza preoccuparsi nemmeno di dargli da mangiare QUESTO VA OLTRE OGNI RAGIONEVOLE COMPRENSIONE!

e che ci siano sofferenze anche maggiori da parte di altri esseri viventi lo so benissimo ma cio' non deve ne giustificare ne tantomeno far pensare che va bene cosi' quello che succede a ste bestie..tutto qui.

UNA BUONA IDEA suggeritami e' quella DI BOICOTTARE i prodotti "caseari" di quei pastori che trattano davvero in maniere indecente gli animali di cui si servono!oh c***o!!!!!

...hai ragione..il comportamento dei cani è lo specchio di come il padrone si comporta con loro..purtroppo sempre più pastori sono gente uscita da galera!!il mio sfogo è diretto infatti soprattutto a quel "c******e" che stava nemmeno a 10 metri da me a vedere tutto senza dire niente!!giuro che ho pensato di tornare a casa, prendere la macchina e tornare su dal pastore!solo che dopo si rischia subito di passare dall a parte del torto...

..boicottare i prodotti tipici dei pastori potrebbe essere una idea...in particolare di quelli che maltrattano i loro cani...e che credono che la montagna sia la loro....
..vista mozzafiato..aria purissima..sensazione indescrivibile...sono semplicemente in cima alle mie montagne!!!!
Stex_mtb

Messaggioda echo » dom set 17, 2006 20:09 pm

ehehe ...prima o poi succede a tutti :D

anche a me è successo ...stavo passando su una strada asfaltata
costeggiata da vigne ...quando ad un certo punto mi sbuca un pastore maremmano (una bestia) ....okka boia..ho cominciato a correre ...meno male che da li a poco c era una discesa...ho pedalato quanto piu forte potevo....e quel cane correva quanto me !!! almeno a 20-25 kmh penso stava andando...poi non ha retto e mi ha staccato....
pero ke stretta 8O

cmq un consiglio ...mai far vedere ai cani che hai paura....!!! quindi non correre via ..perke loro cosi pensano che sono piu forti loro...
passagli danvanti piano....solo cosi potrai non essere aggredito...poi certo
il rompimento di palle ..che ti abbaiano quello te lo devi subì !!! :D

pero mai scappare e correre !!! (se è solo 1 ehh !!!)

Ciauz :wink:
echo

Messaggioda diesel » lun set 18, 2006 14:31 pm

il piu' delle volte i cani difendono quello che considerano il loro territorio, in caso di fuga (tua) si dovrebbero arrestare quando ritorni all'esterno del loro territorio.
dal mio punto di vista i piu' stronzi sono i cani piccoli che di solito hanno la funzione di aizzare quelli grandi: ti inseguono correndo come matti e riescono a: correre, abbaiare, attentare al tendine d'achille, tutto contemporaneamente. per fortuna si stancano in fretta.
Per ora mi e' sempre andata bene, e non temo troppo i canidi. mi fanno un po' paura pittbull e simili.

se ti trovi a piedi e il cane non e' troppo amichevole frapponi un bastone per il lungo tra te e il cane.

diesel
yawn... il lavoro mi appassion...
diesel

Messaggioda passolento » lun set 18, 2006 21:02 pm

e quei c***o di cani pastore abbruzzesi che te li vedi sbucare dal gregge inkazzati come vipere, che, giustamente,gli rode un po' il kulo a starsene quasi tutto l'anno in cima alle montagne con quei cavoli di pastori macedoni che, spesso, so peggio de li cani loro :!:

comunque io di cani ne incontro a decine, praticamente quasi ad ogni uscita. La campagna romana è piena de ste' c***o de pecore :evil:
di solito, ho potuto verificare che un comportamento deciso li fa acquietare.
io faccio così:
il cagnaccio inizia ad inveire nei miei confronti
io, deciso, inizio a replicare con fare minaccioso verso di lui,
lui insiste
io faccio finta di raccogliere un sasso,
lui continua imperterrito ad avvicinarsi con fare scorbutico, testa bassa, orecchie appiattite e ringhio minaccioso, i
o tiro il primo sasso
lui imperterrito insiste nella sua azione di minaccia,
io tiro il secondo sasso
lui, avendo deciso di dare corso alle proprie minaccie, dal piccolo trotto passa al ... galoppo nella mia direzzione :!: :!:
io inforco la biga e scappo urlante nella direzione opposta chiedendomi cosa mai mi potrebbe capitare nel deprecabile caso di una mia infausta caduta :(
Immagine
passolento

Images: 96

Messaggioda Silvio » lun set 18, 2006 21:05 pm

il lupo se magna l'aquilotto, ecco cosa ti potrebbe accadere....
Silvio

Images: 14

Messaggioda passolento » lun set 18, 2006 21:13 pm

Silvio ha scritto:il lupo se magna l'aquilotto, ecco cosa ti potrebbe accadere....
maddechè e quanno l'acchiappa quel cagnaccio peloso brutto :wink:
Immagine
passolento

Messaggioda Stex_mtb » mar set 19, 2006 10:41 am

passolento ha scritto:e quei c***o di cani pastore abbruzzesi che te li vedi sbucare dal gregge inkazzati come vipere, che, giustamente,gli rode un po' il kulo a starsene quasi tutto l'anno in cima alle montagne con quei cavoli di pastori macedoni che, spesso, so peggio de li cani loro :!:

comunque io di cani ne incontro a decine, praticamente quasi ad ogni uscita. La campagna romana è piena de ste' c***o de pecore :evil:
di solito, ho potuto verificare che un comportamento deciso li fa acquietare.
io faccio così:
il cagnaccio inizia ad inveire nei miei confronti
io, deciso, inizio a replicare con fare minaccioso verso di lui,
lui insiste
io faccio finta di raccogliere un sasso,
lui continua imperterrito ad avvicinarsi con fare scorbutico, testa bassa, orecchie appiattite e ringhio minaccioso, i
o tiro il primo sasso
lui imperterrito insiste nella sua azione di minaccia,
io tiro il secondo sasso
lui, avendo deciso di dare corso alle proprie minaccie, dal piccolo trotto passa al ... galoppo nella mia direzzione :!: :!:
io inforco la biga e scappo urlante nella direzione opposta chiedendomi cosa mai mi potrebbe capitare nel deprecabile caso di una mia infausta caduta :(

....vedo che il problema non è solo per i bikers umbri!!!
...conosco miei amici che "affrontano l'avversario" con le pistole scacciacani..quelle che sparano a salve!!!!ciò che mi fa arrabbiare è che i pastori macedoni solo quando vedono la pistola richiamano i loro "cagnolini"!!!
sinceramente non vorrei arrivare a queste minacce...per ora (se vedo che è il caso!!!!)mi accontento del semplice bastone o sasso!!!

Ste
Stex_mtb

Messaggioda passolento » mar set 19, 2006 17:21 pm

Stex_mtb ha scritto:....vedo che il problema non è solo per i bikers umbri!!!
umbro :?: uoz umbro :?: :?:
di dove :?: :?:
io sono appena capitato a Perugia ... fisso dal lune al vene :wink:
Immagine
passolento

Messaggioda Stex_mtb » mer set 20, 2006 10:42 am

passolento ha scritto:
Stex_mtb ha scritto:....vedo che il problema non è solo per i bikers umbri!!!
umbro :?: uoz umbro :?: :?:
di dove :?: :?:
io sono appena capitato a Perugia ... fisso dal lune al vene :wink:

...lavoro a Perugia anche io...è bellissima!
Perchè non organizzare un mini raduno in queste zone fantastiche (lontano dai cani...ovviamente :D ) ?!!??!!?!? :wink:
Stex_mtb

Torna a MTB