da Max Grivel » sab set 16, 2006 21:18 pm
da Max Grivel » sab set 16, 2006 21:22 pm
quchibu ha scritto:in che senso
?
da Ansia Kammerlander » sab set 16, 2006 21:26 pm
Max Grivel ha scritto:quchibu ha scritto:in che senso
?
Nel senso che prima o poi la smetteremo di subire e cominceremo a prendere noi l'iniziativa
da c.caio » sab set 16, 2006 21:28 pm
Max Grivel ha scritto:quchibu ha scritto:in che senso
?
Nel senso che prima o poi la smetteremo di subire e cominceremo a prendere noi l'iniziativa
da Max Grivel » sab set 16, 2006 21:28 pm
Ansia Kammerlander ha scritto:Max Grivel ha scritto:quchibu ha scritto:in che senso
?
Sante parole, Max!!! Se ci rompono ancora i coglioni invadiamo l'Iraq.
da c.caio » sab set 16, 2006 21:31 pm
Max Grivel ha scritto:Ansia Kammerlander ha scritto:Max Grivel ha scritto:quchibu ha scritto:in che senso
?
Eccone una appartenente al gruppetto leccaculoalmusulmano.
da dch » sab set 16, 2006 21:31 pm
Ansia Kammerlander ha scritto:Sante parole, Max!!! Se ci rompono ancora i coglioni invadiamo l'Iraq.
da Ansia Kammerlander » sab set 16, 2006 21:32 pm
da Ansia Kammerlander » sab set 16, 2006 21:33 pm
c.caio ha scritto:Max Grivel ha scritto:Ansia Kammerlander ha scritto:Max Grivel ha scritto:quchibu ha scritto:in che senso
?
... sai che se utilizzassi questa terminologia anche con me verrei a pinzarti proprio sotto casa? Se mi mandi il tuo recapito utilizzando la mail privata vedo di organizzare un meeting...... poi discutiamo.
da quchibu » sab set 16, 2006 21:34 pm
Ansia Kammerlander ha scritto:In effetti son cugina a Saddam Hussein, solo che non volevo dirlo.
da Ansia Kammerlander » sab set 16, 2006 21:35 pm
quchibu ha scritto:Ansia Kammerlander ha scritto:In effetti son cugina a Saddam Hussein, solo che non volevo dirlo.
si ma io lo avevo capito subito...
da dch » sab set 16, 2006 21:37 pm
Ansia Kammerlander ha scritto:In effetti son cugina a Saddam Hussein, solo che non volevo dirlo.
da Ansia Kammerlander » sab set 16, 2006 21:38 pm
dch ha scritto:Ansia Kammerlander ha scritto:In effetti son cugina a Saddam Hussein, solo che non volevo dirlo.
Ce li hai i baffi![]()
Quella è la prova...
da c.caio » sab set 16, 2006 21:40 pm
Ansia Kammerlander ha scritto:c.caio ha scritto:Max Grivel ha scritto:Ansia Kammerlander ha scritto:Max Grivel ha scritto:quchibu ha scritto:in che senso
?
... sai che se utilizzassi questa terminologia anche con me verrei a pinzarti proprio sotto casa? Se mi mandi il tuo recapito utilizzando la mail privata vedo di organizzare un meeting...... poi discutiamo.
Senti Caio, non è che fai anche lavori su commissione?
da dch » sab set 16, 2006 21:41 pm
Ansia Kammerlander ha scritto:dch ha scritto:Ansia Kammerlander ha scritto:In effetti son cugina a Saddam Hussein, solo che non volevo dirlo.
Ce li hai i baffi![]()
Quella è la prova...
Certo! Musulmana baffuta, sempre piaciuta.
da Davide62 » sab set 16, 2006 21:43 pm
da Ansia Kammerlander » sab set 16, 2006 21:46 pm
Davide62 ha scritto:Io non la penso come Max e non sono solito ad esprimermi così, ma sinceramente comincio ad averne una scuffia del fondamentalismo, dell'Islam moderato che non vedo e del garantismo a prescindere.
Anche questo è integralismo.
E' un dato storico che l'Islam si sia ingrandito e abbia trovato proseliti attraverso una serie infinita di guerre.
Ed è altrettanto vero che le crociate ne siano state l'esatto equivalente; e allora?
Per questi trascorsi che certamente non ci appartengono dobbiamo continuare a sentirci in difetto?
Andiamo, non mi vorrete certo far credere che tutto ciò che è accaduto in questi ultimi anni vi abbia lasciati indifferenti......
Magari, forse dietro gli integralisti c'è qualcuni che mira a destabilizzare il pianeta....ma forse però...
Non me la sento più di dire che l'occidente paga il fio dell'imperialismo, del colonialismo e di tutti gli "ismi" di questa terra.
Il Papa, e io non sono affatto un "papista", ha detto esattamente quello che avrebbe dovuto dire, aggiungo il diritto di dire, il capo di una religione (che piaccia o meno, e a me non piace) come quella cristiana.
Eppoi non ha detto "sporchi merdosissimi musulmani andatevelo a prenderlo in culo" (questo lo direbbe Max), ha semplicemente posto un monito, aggiungo ragionevole.
Credo che di segni di distensione ce ne siano stati, talvolta la testa bisogna pure alzarla.
da Davide62 » sab set 16, 2006 21:47 pm
Ansia Kammerlander ha scritto:Davide62 ha scritto:Io non la penso come Max e non sono solito ad esprimermi così, ma sinceramente comincio ad averne una scuffia del fondamentalismo, dell'Islam moderato che non vedo e del garantismo a prescindere.
Anche questo è integralismo.
E' un dato storico che l'Islam si sia ingrandito e abbia trovato proseliti attraverso una serie infinita di guerre.
Ed è altrettanto vero che le crociate ne siano state l'esatto equivalente; e allora?
Per questi trascorsi che certamente non ci appartengono dobbiamo continuare a sentirci in difetto?
Andiamo, non mi vorrete certo far credere che tutto ciò che è accaduto in questi ultimi anni vi abbia lasciati indifferenti......
Magari, forse dietro gli integralisti c'è qualcuni che mira a destabilizzare il pianeta....ma forse però...
Non me la sento più di dire che l'occidente paga il fio dell'imperialismo, del colonialismo e di tutti gli "ismi" di questa terra.
Il Papa, e io non sono affatto un "papista", ha detto esattamente quello che avrebbe dovuto dire, aggiungo il diritto di dire, il capo di una religione (che piaccia o meno, e a me non piace) come quella cristiana.
Eppoi non ha detto "sporchi merdosissimi musulmani andatevelo a prenderlo in culo" (questo lo direbbe Max), ha semplicemente posto un monito, aggiungo ragionevole.
Credo che di segni di distensione ce ne siano stati, talvolta la testa bisogna pure alzarla.
Infatti noi ce la pigliavamo con Max.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.