da ErniBrown » ven set 15, 2006 13:27 pm
da Mister T » ven set 15, 2006 13:33 pm
ErniBrown ha scritto:E' come avere un gatto nero attaccato ai maroni, allucinante!
da ErniBrown » ven set 15, 2006 13:40 pm
da cuorpiccino » ven set 15, 2006 13:41 pm
ErniBrown ha scritto:
Ma che problema c'è? Sono come wagoo, snob inopportuno e ignorante? Ditemelo, mi faccio curare!
E poi mi sono rotto di essere chiamato mastrolindo, cambio avatar e metto il mio solito.
da Mister T » ven set 15, 2006 13:44 pm
da ErniBrown » ven set 15, 2006 13:55 pm
da quchibu » ven set 15, 2006 13:58 pm
ErniBrown ha scritto:Bla domanda era posta proprio per avere delucidazioni.
da Jules » ven set 15, 2006 14:16 pm
ErniBrown ha scritto:Quindi articolo meglio la domanda sui resting: intanto cosa intendete per resting? Io mi immagino si stia parlando di quando ci si ferma da un bel manettone, senza far bloccare la corda, si alternano un po' le braccia, si appoggiano bene i piedi per riposarsi il più possibile e poi si riparte, giusto?
ErniBrown ha scritto:Ma che problema c'è? Sono come wagoo, snob inopportuno e ignorante? Ditemelo, mi faccio curare!
ErniBrown ha scritto:E poi mi sono rotto di essere chiamato mastrolindo, cambio avatar e metto il mio solito.
da Jules » ven set 15, 2006 14:20 pm
da xee » ven set 15, 2006 14:21 pm
da REde » ven set 15, 2006 14:32 pm
da quchibu » ven set 15, 2006 14:39 pm
xee ha scritto:...eppero' tra tutti i Cavalieri dell'Apocalisse del forum...
Jules e' il piu' dolce di tutti![]()
![]()
da xee » ven set 15, 2006 14:48 pm
quchibu ha scritto:xee ha scritto:...eppero' tra tutti i Cavalieri dell'Apocalisse del forum...
Jules e' il piu' dolce di tutti![]()
![]()
l'ho detto che ubunto e 'ngulo sono simili...
stai affinando i tuoi gusti eh?
da quchibu » ven set 15, 2006 14:50 pm
Jules ha scritto:che wagoo si ammazzi sui suoi tricam non me ne frega un c***o
da smilzo » ven set 15, 2006 22:04 pm
ErniBrown ha scritto:Quindi articolo meglio la domanda sui resting: intanto cosa intendete per resting? Io mi immagino si stia parlando di quando ci si ferma da un bel manettone, senza far bloccare la corda, si alternano un po' le braccia, si appoggiano bene i piedi per riposarsi il più possibile e poi si riparte, giusto?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.