Ve lo "pubblico" su PM in esclusiva ......

da c.caio » ven set 15, 2006 12:09 pm
da smilzo » ven set 15, 2006 12:11 pm
da KAZAN1975 » ven set 15, 2006 12:28 pm
c.caio ha scritto:Questo e' un comix che ho rifatto ieri (era gia' stato disegnato ma da tempo volevo rimetterci mano).....
Ve lo "pubblico" su PM in esclusiva ......![]()
![]()
![]()
da c.caio » ven set 15, 2006 12:31 pm
smilzo ha scritto:bellissima!
da dedicare a tutti chiodatori, verso i quali nutro eterna riconoscenza
da smilzo » ven set 15, 2006 12:37 pm
c.caio ha scritto:smilzo ha scritto:bellissima!
..... e sono battute fino ad un certo punto... a me e' successo piu' di una volta di sentirmi chiedere se la via che stavo ultimando c'era gia' sulla guida...
E' uno strano concetto di tempistica.....
da Roberto » ven set 15, 2006 12:40 pm
da c.caio » ven set 15, 2006 12:56 pm
Roberto ha scritto:Caio non fare il lavativo riciclando roba tua datata, mettiti a lavorare sul serio e fa questo libro raccolta di comix, vecchie ed inedite
da Silvio » ven set 15, 2006 12:58 pm
c.caio ha scritto:Roberto ha scritto:Caio non fare il lavativo riciclando roba tua datata, mettiti a lavorare sul serio e fa questo libro raccolta di comix, vecchie ed inedite
... a parte gli scherzi questo rifacimento e' fatto in questa ottica, ci sono dei comix che non mi piacciono per come li avevo disegnati e quindi alcuni li sto reinterpretando proprio per la prossima pubblicazione....
da c.caio » ven set 15, 2006 12:59 pm
Silvio ha scritto:c.caio ha scritto:Roberto ha scritto:Caio non fare il lavativo riciclando roba tua datata, mettiti a lavorare sul serio e fa questo libro raccolta di comix, vecchie ed inedite
... a parte gli scherzi questo rifacimento e' fatto in questa ottica, ci sono dei comix che non mi piacciono per come li avevo disegnati e quindi alcuni li sto reinterpretando proprio per la prossima pubblicazione....
ricordati i criceti di carisolo, grazie.
![]()
![]()
da KAZAN1975 » ven set 15, 2006 13:00 pm
Silvio ha scritto:c.caio ha scritto:Roberto ha scritto:Caio non fare il lavativo riciclando roba tua datata, mettiti a lavorare sul serio e fa questo libro raccolta di comix, vecchie ed inedite
![]()
![]()
da Silvio » ven set 15, 2006 13:00 pm
c.caio ha scritto:Silvio ha scritto:c.caio ha scritto:Roberto ha scritto:Caio non fare il lavativo riciclando roba tua datata, mettiti a lavorare sul serio e fa questo libro raccolta di comix, vecchie ed inedite
![]()
![]()
... guarda, ci sto lavorando.....
da Roberto » ven set 15, 2006 13:01 pm
Sarà un successo planetarioc.caio ha scritto:... a parte gli scherzi questo rifacimento e' fatto in questa ottica, ci sono dei comix che non mi piacciono per come li avevo disegnati e quindi alcuni li sto reinterpretando proprio per la prossima pubblicazione....
da c.caio » ven set 15, 2006 13:03 pm
Roberto ha scritto:Sarà un successo planetarioc.caio ha scritto:... a parte gli scherzi questo rifacimento e' fatto in questa ottica, ci sono dei comix che non mi piacciono per come li avevo disegnati e quindi alcuni li sto reinterpretando proprio per la prossima pubblicazione....
da cuorpiccino » ven set 15, 2006 13:04 pm
c.caio ha scritto:Questo e' un comix che ho rifatto ieri (era gia' stato disegnato ma da tempo volevo rimetterci mano).....
![]()
![]()
da ric.m » ven set 15, 2006 13:24 pm
c.caio ha scritto:smilzo ha scritto:bellissima!
..... e sono battute fino ad un certo punto... a me e' successo piu' di una volta di sentirmi chiedere se la via che stavo ultimando c'era gia' sulla guida...
E' uno strano concetto di tempistica.....
da Karl » ven set 15, 2006 18:37 pm
![]()
![]()
da Roberto » ven set 15, 2006 18:50 pm
Io ne prendo una, anche a prezzo pieno (se non sei troppo esosoc.caio ha scritto:Roberto ha scritto:Sarà un successo planetarioc.caio ha scritto:... a parte gli scherzi questo rifacimento e' fatto in questa ottica, ci sono dei comix che non mi piacciono per come li avevo disegnati e quindi alcuni li sto reinterpretando proprio per la prossima pubblicazione....
... sicuro...
Mia madre, mio padre e qualche cugino hanno gia' promesso che un paio di copie me le compreranno, ma solo se faccio loro un prezzo scontato...
da KAZAN1975 » ven set 15, 2006 18:57 pm
Roberto ha scritto:Io ne prendo una, anche a prezzo pieno (se non sei troppo esosoc.caio ha scritto:Roberto ha scritto:Sarà un successo planetarioc.caio ha scritto:... a parte gli scherzi questo rifacimento e' fatto in questa ottica, ci sono dei comix che non mi piacciono per come li avevo disegnati e quindi alcuni li sto reinterpretando proprio per la prossima pubblicazione....
... sicuro...
Mia madre, mio padre e qualche cugino hanno gia' promesso che un paio di copie me le compreranno, ma solo se faccio loro un prezzo scontato...
)
da c.caio » ven set 15, 2006 18:57 pm
Roberto ha scritto:Io ne prendo una, anche a prezzo pieno (se non sei troppo esosoc.caio ha scritto:Roberto ha scritto:Sarà un successo planetarioc.caio ha scritto:... a parte gli scherzi questo rifacimento e' fatto in questa ottica, ci sono dei comix che non mi piacciono per come li avevo disegnati e quindi alcuni li sto reinterpretando proprio per la prossima pubblicazione....
... sicuro...
)
da c.caio » ven set 15, 2006 19:00 pm
KAZAN1975 ha scritto:Roberto ha scritto:Io ne prendo una, anche a prezzo pieno (se non sei troppo esosoc.caio ha scritto:Roberto ha scritto:Sarà un successo planetarioc.caio ha scritto:... a parte gli scherzi questo rifacimento e' fatto in questa ottica, ci sono dei comix che non mi piacciono per come li avevo disegnati e quindi alcuni li sto reinterpretando proprio per la prossima pubblicazione....
... sicuro...
)
io pure ..anche aprezzo pieno ma con dedica..
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.