da fabio.bec » ven set 15, 2006 8:45 am
da Roberto » ven set 15, 2006 9:04 am
La Roma però ci ha abituato a risultati esaltanti, accompagnati da terribbili tonfi, sembra che lo fa apposta, prima ti illude e poi ti deludesmilzo ha scritto:quchibu ha scritto:infatti lo scudetto della roma è stato ben altro!
Per stare alla metafora amorosa-sessuale, il 4-0 dell'altra sera cos'è?
E' come se la donna in questione ti avesse telefonato, e ti avesse detto: "sì, sono qui. Mi sono messa il profumo. Ho quella biancheria intima nuova che ho comprato l'altra settimana. Sì, ma certo che ti voglio bene. Ho una gran voglia di vederti..."
Nel frattempo il romanista si arrapa. Comincia a pensare che passiamo il turno. Che possiamo andare avanti.
Addirittura in finale? Ma no.
Però sarebbe bello... Pensa: non più la "Rometta", ma un grande Club Europeo.
Il tifoso è come l'innamorato che fantastica su quella telefonata. Ancora non è successo nulla. Quasi nulla.
Ma lui già immagina quanto sarebbe bello battere in semifinale il Real di Capello, Cassano, Emerson...
da quchibu » ven set 15, 2006 9:18 am
Roberto ha scritto:La Roma però ci ha abituato a risultati esaltanti, accompagnati da terribbili tonfi, sembra che lo fa apposta, prima ti illude e poi ti deludesmilzo ha scritto:quchibu ha scritto:infatti lo scudetto della roma è stato ben altro!
Per stare alla metafora amorosa-sessuale, il 4-0 dell'altra sera cos'è?
E' come se la donna in questione ti avesse telefonato, e ti avesse detto: "sì, sono qui. Mi sono messa il profumo. Ho quella biancheria intima nuova che ho comprato l'altra settimana. Sì, ma certo che ti voglio bene. Ho una gran voglia di vederti..."
Nel frattempo il romanista si arrapa. Comincia a pensare che passiamo il turno. Che possiamo andare avanti.
Addirittura in finale? Ma no.
Però sarebbe bello... Pensa: non più la "Rometta", ma un grande Club Europeo.
Il tifoso è come l'innamorato che fantastica su quella telefonata. Ancora non è successo nulla. Quasi nulla.
Ma lui già immagina quanto sarebbe bello battere in semifinale il Real di Capello, Cassano, Emerson...
da fab » ven set 15, 2006 9:37 am
da quchibu » ven set 15, 2006 9:43 am
fab ha scritto:
Approposito so che la famiglia vermi è interamente laziale...
da smilzo » ven set 15, 2006 12:08 pm
fab ha scritto:oddio... non è che segui più assiduamente lu giuoco de lu pallone...
da Silvio » ven set 15, 2006 12:10 pm
smilzo ha scritto:fab ha scritto:oddio... non è che segui più assiduamente lu giuoco de lu pallone...
(Non parliamo di laziali che mi si intristisce il topic...)
Mi rendo conto che la pratica dell'arrampicata, per noi climber della domenica, va inevitabilmente a scapito del poter seguire in calcio. La sera poi, anche se uno è tornato a casa, la Domenica sportiva nun se po vede' per quanto è noiosa e piena di chiacchiere inutili. Quindi uno sa a mala pena il risultato, e neanche ha visto i gol... Ed è già lunedì.
Per questo consiglio a tutti la BUONA VECCHIA RADIOLINA con "Tutto il calcio minuto per minuto", o ancor meglio la radiocronaca di Carlo Zampa.
Accendete, alle 15, la radiolina sotto la falesia.
Vedrete subito una serie di facce sdegnate e schifate, come se vi foste messi a cagare sopra gli zaini...
Vi diranno: "ma che è?", "ma sul serio?", "ma perché TU segui il calcio?", "ma è uno schifo...", "ma dai, spegni!"
E così avrete smascherato tutti quei cretini snob che pensano che andare ad arrampicare sia più fico, più moralmente elevato, di fare altre cose.
Puah.
Chi va allo stadio è un pecorone, e chi va a scalare o camminare è un grande intelligentone.
...
Cretini.
da smilzo » ven set 15, 2006 12:16 pm
Silvio ha scritto:putroppo Carletto si è preso un anno sabbatico.
da Roberto » ven set 15, 2006 12:18 pm
Io il calcio praticamente non lo seguo, non mi piace l' ambiente, non mi piace la gente che esagera nel tifo o che se ne frega della squadra, non mi piaciono gli slogan razzisti o altro che accade negli stadi. Insomma, mi fa un po schifo tutto quello che è dentro e intorno al calcio professionistico ... ma tengo ugualmente alla Roma (credo che sia una questione genetica, a casa mia è per tutti così), e se se ti becco a Grotti con la radiolina sulle partite ti mando affanculo lo stessosmilzo ha scritto:fab ha scritto:oddio... non è che segui più assiduamente lu giuoco de lu pallone...
(Non parliamo di laziali che mi si intristisce il topic...)
Mi rendo conto che la pratica dell'arrampicata, per noi climber della domenica, va inevitabilmente a scapito del poter seguire in calcio. La sera poi, anche se uno è tornato a casa, la Domenica sportiva nun se po vede' per quanto è noiosa e piena di chiacchiere inutili. Quindi uno sa a mala pena il risultato, e neanche ha visto i gol... Ed è già lunedì.
Per questo consiglio a tutti la BUONA VECCHIA RADIOLINA con "Tutto il calcio minuto per minuto", o ancor meglio la radiocronaca di Carlo Zampa.
Accendete, alle 15, la radiolina sotto la falesia.
Vedrete subito una serie di facce sdegnate e schifate, come se vi foste messi a cagare sopra gli zaini...
Vi diranno: "ma che è?", "ma sul serio?", "ma perché TU segui il calcio?", "ma è uno schifo...", "ma dai, spegni!"
E così avrete smascherato tutti quei cretini snob che pensano che andare ad arrampicare sia più fico, più moralmente elevato, di fare altre cose.
Puah.
Chi va allo stadio è un pecorone, e chi va a scalare o camminare è un grande intelligentone.
...
Cretini.
da quchibu » ven set 15, 2006 12:19 pm
da Roberto » ven set 15, 2006 12:20 pm
E si è sempre tenuto, il bastardoquchibu ha scritto:io lo mando affanculo perchè si tiene
a prescindere dalla radiolina!
da smilzo » ven set 15, 2006 12:24 pm
da Roberto » ven set 15, 2006 12:41 pm
'fanculosmilzo ha scritto:E lo so.
Faccio l'8b a vista, e quando scendo mi guardo i gol col videofonino.
Sono un simpaticone.
da cuorpiccino » ven set 15, 2006 17:49 pm
smilzo ha scritto:Faccio l'8b a vista .......
da smilzo » ven set 15, 2006 22:08 pm
da quchibu » ven set 15, 2006 22:09 pm
smilzo ha scritto:E te pareva che non veniva fuori un laziale rosicone a rompe le palle.![]()
Mmm... A proposito di gradi.
Stavo pensando che domenica bisogna punta' ai 3 punti...
da Silvio » ven set 15, 2006 22:10 pm
smilzo ha scritto:E te pareva che non veniva fuori un laziale rosicone a rompe le palle.![]()
da KAZAN1975 » ven set 15, 2006 22:11 pm
Silvio ha scritto:smilzo ha scritto:E te pareva che non veniva fuori un laziale rosicone a rompe le palle.![]()
mecoledì sera ????
che si fa, si organizza qualcosa ???
da smilzo » ven set 15, 2006 22:13 pm
quchibu ha scritto:smilzo ha scritto:E te pareva che non veniva fuori un laziale rosicone a rompe le palle.![]()
smilzo vieni a sperlonga domani?
da quchibu » ven set 15, 2006 22:13 pm
KAZAN1975 ha scritto:Silvio ha scritto:smilzo ha scritto:E te pareva che non veniva fuori un laziale rosicone a rompe le palle.![]()
mecoledì sera ????
che si fa, si organizza qualcosa ???
te sirvio devi organizzare l'installazione di messenger... quindi ...fila a prepararti..![]()
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.