dch ha scritto:Hello Mountains ha scritto:dch ha scritto:Non le ho viste nel sito scarpa...![]()
Le producono ancora?
Strano,
io le ho prese inizio estate e me le hanno passate come nuovo modello ( e così erano esposte anche in vetrina) e c'è anche tipo pedula ovvero alte.
Sul sito di Rabanser che ha un sacco di roba infatti ci sono come modello 2006
http://www.rabanser.com/es/dinamic.asp?Lingua=ita&lista=marche&content=marche&chiave=Scarpa
Puoi sempre prenderle online; vestono 1/2 numero in più del normale
HM
Ho visto...ci sono anche altri modelli che non conoscevo...
...farò un giro dei negozi, ma potrei anche rischiare l'acquisto on-line già che calzo il 43 della scarpa già da un po di anni...
Secondo me se ti piacciono l'acquisto lo puoi pure rischiare; questi sono negozi oline seri con i quali puoi benissimo ritornare la merce se non soddisfatto
"Qualora non fosse completamente soddisfatto del suo acquisto può richiedere l'autorizzazione per il recesso o la sostituzione della merce, compilando il modulo di reso. Stampi il modulo e lo accluda alla merce inviata. Il diritto di recesso per sostituzione va esercitato entro 20 giorni dalla spedizione.Ricordiamo che le scarpe devono essere restituite in perfette condizioni, mon usate e nell'imballo (scatola) originale
ti arrivano , le provi o te le tieni o gliele ridai con la scatola originale e ti rimandano i soldi. Certo ci smeni le spese di spedizione ; questo forse è il rischio
HM