ram| ha scritto:zitto tu. stavo spiegando dettaglio alla ragazza ... che fai controlli i miei post?
r
ma se in questo topic ho scritto più io che manzoni in tutta la sua carriera...ovvio che vedo che scrivi, e poi mi curo della tua salute

da Herman » gio set 14, 2006 14:28 pm
ram| ha scritto:zitto tu. stavo spiegando dettaglio alla ragazza ... che fai controlli i miei post?
r
da cuorpiccino » gio set 14, 2006 14:50 pm
da speleosarah » gio set 14, 2006 15:44 pm
cuorpiccino ha scritto:Io arrampico perchè voglio riunire nella mia persona le più grandi cariche di potere: presidente del CAI, presidente della FASI eeeee ...... Caporedattorepresidentemegaboss di Pareti!
da civ » gio set 14, 2006 16:01 pm
da Silvio » gio set 14, 2006 16:07 pm
ram| ha scritto:meno male. io stanotte non ho dormito
r
da MICKA » gio set 14, 2006 16:13 pm
speleosarah ha scritto:...i complimenti non bastavano?avete rotto le scatole allo stesso modo quando si trattava della bereziartu ..sale il 9a e voi"si dopa"...ora basta!dai..
da ErniBrown » gio set 14, 2006 16:16 pm
civ ha scritto:...
da cuorpiccino » gio set 14, 2006 16:17 pm
da cuorpiccino » gio set 14, 2006 16:20 pm
ErniBrown ha scritto:civ ha scritto:...
Premesso che non mi interessa più di tanto il discorso catena-rinvii, però una cosa mi incuriosisce, per cui parte
Perchè i resting non valgono?!
Jules ha scritto:e allora ascolta questo passo che conosco a memoria, e' perfetto per l'occasione: Ezechiele 25:17...Il cammino dell'uomo timorato e'minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carita' e della buona volonta' conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perche' egli e' in verita' il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calera' sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome e' quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te...(BANG BANG BANG BANG BANG)
da ram| » gio set 14, 2006 16:24 pm
cuorpiccino ha scritto:Ma nella pratica del bouldering, quando si fà la parata, è lecita una toccatina di culo? specie alle ragazze?soprattutto se sono carine? jdhfksnurhnvyutvnhdvynjjimbuybnmoi....così t'impari a quotare per leggere
da cuorpiccino » gio set 14, 2006 16:27 pm
da speleosarah » gio set 14, 2006 16:28 pm
ram| ha scritto:cuorpiccino ha scritto:Ma nella pratica del bouldering, quando si fà la parata, è lecita una toccatina di culo? specie alle ragazze?soprattutto se sono carine? jdhfksnurhnvyutvnhdvynjjimbuybnmoi....così t'impari a quotare per leggere
che devo quotare. era riferito al messaggio sopra. significa "meno male che qualcuno le ha finalmente spiegate le regole esatte di questo sport visto che questa notte dall'ansia di aver commesso degli errori nel mio passato, sia recente che remoto, non ero riuscito a prendere sonno". questo era il senso del messaggio.
poi se quotavo riempivo di nuovo un'altra schermata di quella pappardella inutile. per questo non ho quotato. ma lo farò, in futuro, se ti fa piacere.
PS: la toccatina nel bulder non solo è ammessa ma è obbligatoria. se però la ragazza fa il blocco, questo non vale e lo deve rifare.
r
da ram| » gio set 14, 2006 16:29 pm
cuorpiccino ha scritto:Quindi a furia di toccargli il culo, diventa un circolo senza fine
da cuorpiccino » gio set 14, 2006 16:53 pm
ram| ha scritto:cuorpiccino ha scritto:Quindi a furia di toccargli il culo, diventa un circolo senza fine
si è un modo come un altro per non fargli fare i blocchi duri. visto che ho quotato?
r
da REde » gio set 14, 2006 17:04 pm
da smilzo » gio set 14, 2006 21:07 pm
civ ha scritto:Alcuni (secondo me) furbetti, cercano spesso di accampare qualche scusa legata alla pericolosità dei primi moschettonaggi, per avere il bene placito a lasciare i primi rinvii già con la corda passata, prima di partire. Questo riduce molto lo sforzo necessario a chiudere la via. Alla fine ci saranno quelli che...
da cuorpiccino » gio set 14, 2006 23:03 pm
smilzo ha scritto:civ ha scritto:Alcuni (secondo me) furbetti, cercano spesso di accampare qualche scusa legata alla pericolosità dei primi moschettonaggi, per avere il bene placito a lasciare i primi rinvii già con la corda passata, prima di partire. Questo riduce molto lo sforzo necessario a chiudere la via. Alla fine ci saranno quelli che...
Oddio, mi viene da piangere![]()
E' proprio vero che il tempo che uno passa qui a scrivere e spiegare le cose è buttato...
Solo il cazzeggio vale.
da Jules » ven set 15, 2006 11:05 am
ErniBrown ha scritto:Premesso che non mi interessa più di tanto il discorso catena-rinvii, però una cosa mi incuriosisce, per cui parte
Perchè i resting non valgono?!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.