Soci x vacanze a novembre

Messaggioda Cusna » mer set 13, 2006 19:25 pm

ma fammi capire micol, tu intendi vacanza itinerante con borse montate su bici oppure bagaglio lasciato e giro scarico ogni giorno?
di solito non ho menate ma girare coi borsoni attaccati alla bici è peggio che fare skialp con il doc sulle spalle che ti dice: "vedi che poi ti pentivi a non prendere gli AK LAB"
se fosse la prima ipotesi con bagaglio in loculo e ogni giorno MTB o arampicata mi gusterebbe molto, a novembre lavoro solo il we quindi io avrei 5 giorni liberi durante la settimana... :wink:
Il mondo funziona a cicli, due volte ogni secolo l?Oceano ci ricorda quanto siamo veramente piccoli, Una tempesta invernale arriva dall?Antartico e spinge onde enormi verso Nord...
Cusna

Images: 90

Messaggioda passolento » mer set 13, 2006 21:29 pm

MA SEMPRE A PARLARE DI VACANZE, VOIALTRI :!: :!: :x :!: :!:
MA ME LO FATE A POSTA :?: :?:

ragno, ho un paio di girietti niente male per provare la biga nuova, qui dalle mie parti. Roba facile facile max 1500 mt di dislivello ... solo salita :wink:
Immagine
passolento

Images: 96

Messaggioda Spider » gio set 14, 2006 13:02 pm

Cusna ha scritto:... ma girare coi borsoni attaccati alla bici è peggio che fare skialp con il doc sulle spalle che ti dice: "vedi che poi ti pentivi a non prendere gli AK LAB"

TZE'!!!
Sti giovani d'oggi pantofolai!!! :twisted:

Le vacanze in bici itineranti sono la cosa più STRAFIGHERRIMA del mondo, da quando ho iniziato non riesco più a smettere!

vuoi mettere ogni giorno alzarsi, impacchettare il proprio piccolo mondo, caricarselo sulla bici e ANDARE, senza programmi o limiti?

La quintessenza della libertà! :D :D :D
Ultima modifica di Spider il gio set 14, 2006 13:07 pm, modificato 1 volta in totale.
Le migliori escursioni e vie alpinistiche nelle Dolomiti su www.abcdolomiti.com
Spider

Images: 405

Messaggioda Spider » gio set 14, 2006 13:06 pm

passolento ha scritto:ragno, ho un paio di girietti niente male per provare la biga nuova, qui dalle mie parti. Roba facile facile max 1500 mt di dislivello ... solo salita :wink:

ahò notaro, stramannaggiaatte, si vede che col lavoro nuovo non c'hai un cakkio da fare eh? :evil: :evil:

Al momento 1500m di salita non me li faccio neanche in sogno... eppoi la biga nuova la devo comprare, ancora stò a cercà... (a parte che qui in Friuli "biga" ha un significato lievemente diverso... :roll: 8O :lol: )

Quindi per il momento se scendo giù dalle tue parti, il massimo che posso fare è takkinare studentesse straniere (che comunqe non è male come programma... :roll: 8) :lol: )
Spider

Re: Soci x vacanze a novembre

Messaggioda andreaesse » gio set 14, 2006 19:53 pm

Micol ha scritto:Dato che l'unico periodo in cui potrò prendermi qualche giorno di riposo è novembre, avrei pensato ad una bella settimana rilassante sulla costa Ovest della Sardegna, per vagare un pò in biciletta.

Per il momento non so ancora bene le date, ma non credo che ci sia la folla, per cui prenotare anche all'ultimo non sarà un problema!! Io sono da sola, se qualcuno vuole unirsi...lanciatemi un fischio!!

:roll: :roll: :roll: hai scelto proprio un postaccio!!!!!!!!

:mrgreen:

anni fa ho fatto un ciclo-tour in quella parte, da alghero fino a carloforte il più possibile lungo la costa........pernottamenti rigorosamente in spiaggia e vagabondaggio puro!!!!!
lo chiamammo lo SCROTO-TOUR........per ragioni comprensibili!!!!! :lol: :lol: :lol:

:D
è fascile fa i frosci cor culo dell'artri!!!!!
andreaesse

Images: 42

Re: Soci x vacanze a novembre

Messaggioda Spider » gio set 14, 2006 20:28 pm

andreaesse ha scritto:anni fa ho fatto un ciclo-tour in quella parte, da alghero fino a carloforte il più possibile lungo la costa........pernottamenti rigorosamente in spiaggia e vagabondaggio puro!!!!!

8O
ma dai, l'Aiò ciclista non me l'aspettavo proprio!
Questo sardo è sempre una sorpresa! ;)

andreaesse ha scritto:lo chiamammo lo SCROTO-TOUR........per ragioni comprensibili!!!!! :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Spider

Messaggioda Micol » gio set 14, 2006 22:06 pm

RIGOROSAMENTE ITINERANTE :wink:
"Se arrampicassi come so de roba che se magna e se beve li gradi mia li dovrebbero inventà"

Immagine www.rifugiolaportadelsole.it
Micol

Images: 84

Messaggioda Micol » mar ott 03, 2006 15:35 pm

Rispolvero il topoc...ehm, il topic.

Nessun volontario dunque?!

Vabbè, almeno posso dire di averci provato... :roll:
"Se arrampicassi come so de roba che se magna e se beve li gradi mia li dovrebbero inventà"

Micol

Messaggioda Topocane » mar ott 03, 2006 15:41 pm

Micol ha scritto:Rispolvero il topoc...ehm, il topic.

chi è che rispolveri?!?! :roll:

averci provato... con chi?!?! :roll:

nn capisco...

8)
Tc
Topocane

Images: 149

Messaggioda Micol » mar ott 03, 2006 15:49 pm

Topocane ha scritto:

chi è che rispolveri?!?! :roll:

averci provato... con chi?!?! :roll:

nn capisco...

8)
Tc

Siete in troppi ormai...

a non capire!! :lol: :lol:
:cry:

Micol

Messaggioda choco » gio ott 05, 2006 11:47 am

ehi micol, mi dispiace che non trovi soci, comunque se decidi lo stesso di venire in sardegna e passi anche nella zona sudsudsudsudsud (cagliari e ampio circondario ...), fatti sentire via MP che ci si conosce e si va ad arrampicare assieme! :D
io non ciclo però, sorry, ...la mia schiena non me lo permette...

:oops: ehm... però io fino al 18 novembre sarò fuori sardegna, ma se arrivi dopo conta pure su di me! :wink:

bacini
alessia
choco

Precedente

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni