Siccome i miei scarpun per l'ice cominciano a mostrare qualche segno d'usura...

Ho visto 'sti qui.
Qualcuno li ha?
Costo?
Merci!
da grizzly » gio set 14, 2006 17:34 pm
da casaro » gio set 14, 2006 17:43 pm
grizzly ha scritto:De La Sportiva, questi:
Siccome i miei scarpun per l'ice cominciano a mostrare qualche segno d'usura......
... devo cominciare a veder un po' cosa c'è in giro...
Ho visto 'sti qui.
Qualcuno li ha?
Costo?
Merci!
da grizzly » gio set 14, 2006 17:48 pm
da Maxxo » gio set 14, 2006 17:57 pm
grizzly ha scritto:... e che hanno per costar così?
da casaro » gio set 14, 2006 18:07 pm
grizzly ha scritto:8O ... 370 euras... scontati...
Mizzega la miseria ladra!!
Io li ho visto girucchiando sui siti di scarpun... mah... e che hanno per costar così?
da angelo1981 » gio set 14, 2006 18:12 pm
da casaro » gio set 14, 2006 18:19 pm
Maxxo ha scritto:casaro ha scritto: e con il gianto addosso
eccolo gianto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da grizzly » gio set 14, 2006 18:47 pm
casaro ha scritto:... insomma secondo me non valgono la cifra che ti chiedono che è veramente troppo esorbitante!!!![]()
da grizzly » gio set 14, 2006 18:56 pm
angelo1981 ha scritto:a arco mi sembrano 420 eurini......
mi sa che ti conviene stare ancora su i buoni nepal extreme
oppure i trango ice
oppure altre marche che non conosco
da casaro » gio set 14, 2006 19:17 pm
grizzly ha scritto:angelo1981 ha scritto:a arco mi sembrano 420 eurini......
mi sa che ti conviene stare ancora su i buoni nepal extreme
oppure i trango ice
oppure altre marche che non conosco
Me sa pure a me... 'sti cavolini... 420 euro... son matti!
da grizzly » gio set 14, 2006 19:29 pm
casaro ha scritto: Secondo me non dovrebbero essere male i Phantom Lite della Scarpa ma ho paura che anche quelli costino una fucilata!!!
da casaro » gio set 14, 2006 19:57 pm
grizzly ha scritto:casaro ha scritto: Secondo me non dovrebbero essere male i Phantom Lite della Scarpa ma ho paura che anche quelli costino una fucilata!!!
Uh... i Phantom li ho anche visti... li avevo esclusi per il costo... erano pure quelli intorno ai 400...
da maurocon » gio set 14, 2006 21:50 pm
casaro ha scritto:grizzly ha scritto:casaro ha scritto: Secondo me non dovrebbero essere male i Phantom Lite della Scarpa ma ho paura che anche quelli costino una fucilata!!!
Uh... i Phantom li ho anche visti... li avevo esclusi per il costo... erano pure quelli intorno ai 400...
Sticaz....come non detto..!!
![]()
Mi sa che allora ci rimangono solo i La Sportiva con dei prezzi accettabili...![]()
Questa estate a Cogne da Ezio Sport ho visto che aveva in promozione dei Kayland ma sinceramente non conosco nessuno che li abbia e che mi abbia dato un parere su come sono.
da grizzly » gio set 14, 2006 21:56 pm
maurocon ha scritto: Ma vai di plasticoni trezeta da 110 euro nuoviiiii!!!
da maurocon » gio set 14, 2006 22:04 pm
da KAZAN1975 » gio set 14, 2006 22:10 pm
grizzly ha scritto:maurocon ha scritto: Ma vai di plasticoni trezeta da 110 euro nuoviiiii!!!
110 euro...
![]()
Ma dici questi?:
Stica... a vederli così mi sembrano ottimi... però il prezzo... solo quelle cifre lì?
Da queste parti poi trovarli è difficile, almeno io di posti che li tengano non li conosco...
da grizzly » gio set 14, 2006 22:11 pm
maurocon ha scritto:ies!
Qualche mese fa li avevano da RR Trek a Roma, io li ho comperati li...
vedi sul sito,
http://www.ilrifugioroma.com/new/home.php
dovrebbero vendere anche per corrispondenza.
da KAZAN1975 » gio set 14, 2006 22:14 pm
grizzly ha scritto:maurocon ha scritto: Ma vai di plasticoni trezeta da 110 euro nuoviiiii!!!
110 euro...
![]()
Ma dici questi?:
Stica... a vederli così mi sembrano ottimi... però il prezzo... solo quelle cifre lì?
Da queste parti poi trovarli è difficile, almeno io di posti che li tengano non li conosco...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.